Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 36

 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedevo solo cosa vuoi trovare di nuovo. Questo sistema è già stato provato da migliaia di commercianti. Tutti conoscono i suoi vantaggi e svantaggi da molto tempo. Quindi qual è l'obiettivo?

Ho detto più di una volta qual è l'obiettivo della Lega TC.

L'obiettivo è quello di avere un "pool di TC" che hanno lavorato sulla demo per qualche tempo, e hanno mostrato buoni risultati. Ora - questo compito è stato completamente risolto. Tengo solo i sistemi della Lega aggiornati, e ogni lunedì pubblico i rapporti sui migliori TS della settimana precedente. Lungo la strada - "sto custodendo la mia loftà", mostrando ai partecipanti del forum l'opportunità di guadagnare soldi con il più semplice dei sistemi. Non sto nascondendo i principi del loro lavoro, di sicuro ci sono esperti gratuiti in Kodobaz che lavorano su questi principi, li ottimizzano e ottengono circa lo stesso.

In questo momento ho solo a che fare con la selezione di TS per il trading reale. Sfortunatamente, è ancora per lo più intuitivo.

 
Georgiy Merts:

Ho detto più di una volta qual è l'obiettivo della Lega TC.

L'obiettivo è quello di avere un "pool di TC" che hanno lavorato sulla demo per qualche tempo, e hanno mostrato buoni risultati. Ora - questo compito è stato completamente risolto. Mi limito a tenere aggiornati i sistemi della lega. Lungo la strada - "Sto costruendo il mio PMO", mostrando ai partecipanti del forum la possibilità di guadagnare soldi con i sistemi più semplici. Non sto nascondendo i principi del loro lavoro, in Kodobaz certamente hanno esperti liberi, lavorando su questi principi, li prendono ottimizzare - e ottenere circa lo stesso.

Ora ho solo a che fare con la selezione di TS per soldi veri. Sfortunatamente, è ancora per lo più risolto intuitivamente.

Se ci fosse stato qualcosa di utile, sarebbe già saltato fuori. Non ho incontrato nessun consigliere affidabile all'incrocio. Sono molto molto laggosi, una volta fortunati, due volte passati
 
Georgiy Merts:

Ho detto più di una volta qual è l'obiettivo della Lega TC.

L'obiettivo è quello di avere un "pool di TC" che hanno lavorato sulla demo per qualche tempo, e hanno mostrato buoni risultati. Ora - questo compito è stato completamente risolto. Mi limito a tenere aggiornati i sistemi della lega. Lungo la strada - "Sto costruendo il mio PMO", mostrando ai partecipanti del forum la possibilità di guadagnare soldi con i sistemi più semplici. Non sto nascondendo i principi del loro lavoro, in Kodobaz certamente hanno esperti liberi, che lavorano su questi principi, li prendono ottimizzare - e ottenere circa lo stesso.

Ora ho solo a che fare con la selezione di TS per soldi veri. Sfortunatamente, è ancora per lo più risolto intuitivamente.

Se ci fosse stato qualcosa di utile, sarebbe già saltato fuori. Non ho incontrato nessun consigliere affidabile all'incrocio. Sono molto molto laggosi, una volta fortunati, due volte passati
 
Vladimir Baskakov:
Non ho incontrato nessun consigliere crossover affidabile. Sono molto laggosi, una volta fortunati, due volte passati

In realtà, questi sono alcuni dei più affidabili ATS là fuori. Hai solo bisogno di altre MA, più avanzate, e di indicatori aggiuntivi contro i falsi ingressi nel flat.

 
Vladimir Baskakov:
Se ci fosse stato qualcosa di utile, sarebbe già saltato fuori. Non ho incontrato nessun consigliere affidabile sulla traversata. Sono molto laggosi, una volta fortunati, due volte mancati.

I grafici sono mostrati!

Tutti gli EAs con EMA nel loro nome identificano il trend esattamente incrociando l'EMA e il prezzo corrente. E come potete vedere, sia i migliori in termini di equilibrio che i migliori in termini di qualità di trading hanno questi tra i loro preferiti.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, questi sono alcuni dei più affidabili ATS là fuori. Solo bisogno di altri, più avanzato, MAs, e indicatori aggiuntivi contro ingressi falsi in un piatto.

Per questo potete usare il siml standard masd. Ha una buona performance nel test, cambia i parametri come vuoi e gratuitamente.
 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, questi sono alcuni dei più affidabili ATS là fuori. Solo bisogno di altri, più avanzato, MAs, e indicatori aggiuntivi contro ingressi falsi in un piatto.

Infatti, gli input non sono i più importanti. Molto più importante è l'accompagnamento. Sono sicuro, sostituire le voci in preferiti con "moneta", ma lasciare lo stesso accompagnamento - e, anche se, la qualità del commercio cadrà drammaticamente - ma non ci sarà una perdita.

 
Georgiy Merts:

I grafici sono mostrati!

Tutti gli EAs con l'EMA nel loro nome identificano il trend esattamente incrociando l'EMA e il prezzo corrente. E, come potete vedere, sia i migliori in termini di equilibrio che i migliori in termini di qualità del trading li hanno tra i favoriti.

Quando identificano la tendenza, è già finita spesso
 
Vladimir Baskakov:
Potete usare il masd simple standard per questo. Non è male nel test, cambia i parametri come vuoi ed è gratuito.

Cos'è un masd semplice? Masd lo so, ma non ho sentito parlare di un simplele.

 
Vladimir Baskakov:
Si può usare la simulazione standard di masd per farlo. Non è male nel test, puoi cambiare i parametri come vuoi e gratuitamente.

È di questo che sto parlando - tutti i miei sistemi sono semplici, ci sono probabilmente un certo numero di esperti in Kodobaz che usano questi principi!