Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 36

 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedevo solo cosa vuoi trovare di nuovo. Questo sistema è già stato provato da migliaia di commercianti. Tutti conoscono i suoi vantaggi e svantaggi da molto tempo. Quindi qual è l'obiettivo?

Ho detto più di una volta qual è l'obiettivo della Lega TC.

L'obiettivo è quello di avere un "pool di TC" che hanno lavorato sulla demo per qualche tempo, e hanno mostrato buoni risultati. Ora - questo compito è stato completamente risolto. Tengo solo i sistemi della Lega aggiornati, e ogni lunedì pubblico i rapporti sui migliori TS della settimana precedente. Lungo la strada - "sto custodendo la mia loftà", mostrando ai partecipanti del forum l'opportunità di guadagnare soldi con il più semplice dei sistemi. Non sto nascondendo i principi del loro lavoro, di sicuro ci sono esperti gratuiti in Kodobaz che lavorano su questi principi, li ottimizzano e ottengono circa lo stesso.

In questo momento ho solo a che fare con la selezione di TS per il trading reale. Sfortunatamente, è ancora per lo più intuitivo.

 
Georgiy Merts:

Ho detto più di una volta qual è l'obiettivo della Lega TC.

L'obiettivo è quello di avere un "pool di TC" che hanno lavorato sulla demo per qualche tempo, e hanno mostrato buoni risultati. Ora - questo compito è stato completamente risolto. Mi limito a tenere aggiornati i sistemi della lega. Lungo la strada - "Sto costruendo il mio PMO", mostrando ai partecipanti del forum la possibilità di guadagnare soldi con i sistemi più semplici. Non sto nascondendo i principi del loro lavoro, in Kodobaz certamente hanno esperti liberi, lavorando su questi principi, li prendono ottimizzare - e ottenere circa lo stesso.

Ora ho solo a che fare con la selezione di TS per soldi veri. Sfortunatamente, è ancora per lo più risolto intuitivamente.