Strategie ingenue per principianti. - pagina 17

 
Yuriy Asaulenko:

Quando si lavora con le mani, sì, non si ha bisogno di indicatori. Beh, forse puoi disegnare una MA per una percezione più facile.

Ma un automa non può fare a meno degli indicatori. Ha bisogno di informazioni in una forma digeribile.


Automatico o manuale - dipende dal lotto. Se hai 1000 punti di campo libero, puoi passare settimane senza guardare nel terminale. Sono molto più a mio agio ad usare le mani, specialmente quando sto infrangendo tutte le regole.

 
Dmitry Belov:

Automatico o manuale - dipende dal lotto. Con un flottante di 1000 pips puoi passare settimane senza guardare il terminale. Sarei molto più a mio agio ad usare le mani, specialmente quando sto infrangendo tutte le regole mm

MM nei libri è una pura assurdità. Lavoro sempre al 100% del mio depo. Lavoro sempre al 100%. Penso che non ho bisogno di molto denaro per il deposito, solo quello che ho per lavorare.

 
Yuriy Asaulenko:

........ Lavoro sempre al 100% di deposito...


Com'è?

 
Pensoche non dovresti tenere soldi extra nel tuo conto, li perderai prima o poi:

MM nei libri è una completa assurdità. Lavoro sempre al 100% del deposito. Penso che non ci sia bisogno di tenere soldi extra nel deposito, solo quello che serve per lavorare.


Sono sicuro che prima o poi ritirerai il tuo deposito.

 
Alexander Ivanov:

Prima o poi perderete il vostro deposito.

Beh, se la dimensione del deposito è strettamente progettata per un solo trade, va bene. Stop out invece di stoploss.
 
khorosh:
Beh, se la dimensione del deposito è strettamente calcolata per un solo trade, va bene. Stop out invece di stoploss.

10 fermate di fila consumeranno il depo a zero.

 

una riserva di deposito è obbligatoria.

Altrimenti è già un casinò o un punto.

 

Perdevo soldi a causa degli alti rischi - volevo rubare e giocare d'azzardo.

Ora ho solo una buona riserva e il commercio è stabile.

 
Alexander Ivanov:

10 fermate di fila mangeranno il deposito a zero.

Se ha un deposito progettato rigorosamente per un solo trade, allora 10 stopout trangugiano 10 depositi, non uno, bisogna conoscere l'aritmetica). Lei, in caso di circostanze straordinarie, perdita di comunicazione, interruzione di corrente (se l'Expert Advisor non è su UPF) può bruciare l'intero deposito, insieme alle sue riserve. E avrà un solo trade perdente e la perdita sarà uguale al tricheco necessario per un trade.
 
Dmitry Belov:

Cinque giorni a settimana è troppo, ai miei tempi lavoravo così tanto in ufficio)) Che senso ha fare tutto questo trading se devi lavorare ancora di più che in ufficio) ma due o tre giorni alla settimana sono sufficienti! ))

) Strategie di indicatori sì, ma non uso indici. Impulso, correzione, livello - non cambiano))

Dmitry, hai dimenticato una cosa importante da dire: non si impostano stop loss. Ho guardato i vostri segnali. Una solida crescita del 106% in 3 mesi. Il drawdown è più del 37%, ma lo farà. Sharpe ratio = 1,33 è molto buono (il mio è peggio). Ti ammirerei ancora di più, ma non metti stop loss! (Nemmeno io).