Strategie ingenue per principianti. - pagina 10

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so nemmeno da dove sia stato preso in prestito, forse da qui. Chi ha deciso di chiamarlo così?

Non è sufficiente "l'analisi delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti industriali finiti"?

Restringiamo il vago "industria" ai laboratori fisico-chimici.

 
Maxim Dmitrievsky:

conosci la risposta sul metodo infantile di analisi del mercato;)

Catena approssimativa di eventi per diventare un commerciante:

0. Alluvione, alluvione, alluvione, alluvione ovunque, inferno di un'alluvione......

1. analisi tecnica classica, analisi fondamentale

2. indicatori

3. martingala

4. analisi del volume, vari bollettini

5. analisi di correlazione, pair trading

6. arbitraggio

7. xft, analisi della profondità del mercato

8. machine leveraging in senso lato (sono qui ora, avendo passato tutti i precedenti)

9.... n... ci possono essere nuovi orizzonti inesplorati

 
Alexandr Andreev:

Ho pensato a lungo a quale strategia considero ingenua - se nel 2007 ho fatto soldi con successo su 2 MA, allora su strategie semplici simili.

Penso che sia ingenuo trovare una strategia universale che funzioni con tutto il possibile e in ogni momento per tutti i periodi e strumenti - questo è il top dell'ingenuità. Cioè il sostenitore del fatto che non c'è una zona grigia - ma non può interferire con il fare soldi nel trading.

Se hai "fatto soldi" con successo su due MA - allora non c'è niente di ingenuo in questa strategia. Ma è ai principianti che piace.

Non so se escluderlo o meno dalla mia lista di "ingenui".

 
Vladimir Pastushak:

Ho saltato la fase zero. Si è fermato alla prima fase. Penso per sempre.

Anche se avrei aggiunto elementi delle fasi 4, 5 e 7. Anche qualcosa dell'8.

 

n.9 - commercio in stati alterati di coscienza stati di risorse estese (psichedelici, stimolanti, meditazione, tecniche di trance)

ecco che arrivano nuovi orizzonti.... inesplorati ;)


e questo non è uno scherzo: può sembrare ingenuo ad alcuni, ma credo che sia una direzione molto promettente.... persone addestrano gli ANS senza rendersi conto del potenziale nascosto nei loro stessi BIOns

 
Tag Konow:

Tutti abbiamo iniziato come commercianti di mercato ad un certo punto della nostra vita. Eravamo tutti su una curva di apprendimento ed eravamo un po' romantici. Credevamo in noi stessi e nelle nostre idee "eccezionali" e "brillanti". E tutti sono rimasti delusi un giorno.

È doloroso e sgradevole. Fa male rendersi conto degli errori, dell'invalidità delle idee, del cammino sbagliato e della nostra stessa ignoranza. Ma è questo che ci ha spinto ad andare avanti. Per questo, siamo andati avanti e abbiamo imparato. Siamo andati avanti perché eravamo delusi da noi stessi, dai nostri piani e dalle nostre speranze. Abbiamo perseguito la conoscenza per difendere i nostri obiettivi e per dimostrare a noi stessi che avevamo talento. Stavamo affinando la nostra visione del mondo, sapendo che l'obiettività può essere vista solo da coloro che cercano fino alla fine. Dopo tutto, chiunque rispetta se stesso, ha fiducia nella sua mente e si considera una persona di talento.

Non è così spaventoso sbagliare e scegliere la direzione sbagliata quanto lo è non rendersi mai conto del proprio errore e cambiare direzione.


Le prime idee di trading sono sempre molto semplici. Alle persone esperte sembrano sciocchezze, ma dimenticano che sono state loro stesse a generarle.

C'è un bisogno assoluto di testare le strategie nella pratica. La chiave per la crescita mentale di un individuo, è l'autocritica, testare e verificare la fallacia delle proprie convinzioni. Ma anche le cose più ridicole che vengono in mente devono essere confutate dall'esperienza pratica personale. Empiricamente. Altrimenti, una persona vivrà con le illusioni per il resto della sua vita.

Le persone che vengono al mercato dei cambi iniziano a imparare. Come bonus iniziale hanno una potente motivazione generata dal desiderio di arricchirsi, e la fede nella loro unicità, intuizione, fortuna, talento e intelligenza. La prima cosa di cui hanno bisogno è mettere alla prova le loro teorie. Più veloci e facili sono questi test, più velocemente e più lontano la gente va nella conoscenza del mondo.

Tuttavia, ad ogni stadio della cognizione, viene eretta una seria barriera intellettuale. Potrebbe non essere in potere di tutti di superarlo. In alcuni casi, una persona ha una grande abilità ma semplicemente non ha tempo per imparare.


In questo ramo propongo di raccontare le strategie di trading "infantili" dei principianti, e forse alcuni di loro troveranno qui i loro pensieri...

Dovrebbe essere utile per la crescita professionale di qualsiasi trader. :)


(È un grande articolo!)

 

Non un ramo ma un lamentoso ..... deprime le masse. Ma ti dirò che puoi fare soldi con il forex. Devi solo lavorare. Basta lavorare sodo per fare un milione, non si farà una fortuna. Non si può fare un milione di dollari solo lavorando, non lo si può dare via.

 
Dmitriy Ermolaev:

------- Devi solo lavorare sodo. Non farai un milione solo perché non lo darai, e puoi guadagnarti da vivere e ci sono persone qui che vivono di trading. Riguardo all'AT, se si è creativi, aiuta-------


è facile .......

"Aiuta a comprare l'AT con creatività.

Provate a mettervi una foglia di cavolo sul sedere, aiuta anche questo... disse Malakhov.

 
orai:

È facile. .......

"Aiuta se si è creativi sull'AT".

Anche una foglia di cavolo sulla testa aiuta...ha detto Malakhov.


è facile..... e mettere una foglia di cavolo sulla testa.... aiuterà con le chiacchiere a vuoto)

 
orai:

È facile. .......

"Riguardo all'AT, se sei creativo, aiuta".

Pensi che aiuti mettere una foglia di cavolo sul sedere?


Senza offesa) Non l'ho capito subito, ma quando ho letto la frase di apertura al tuo segnale) ho capito che hai un umorismo così creativo))))