Strategie ingenue per principianti. - pagina 5

 
danminin:
Beh, il fatto che la tecnica non funziona, l'ho capito subito. e gli indicatori.


danminin: so che il tecnico non funziona e l'ho capito subito. gli indicatori non funzionano. conclusioni: pensa a come fare soldi sulle correlazioni. prova le coppie sul mercato. impara l'hft. prova il trading sulle notizie. cercare di analizzare i volumi dai futures.

Chi ti ha detto che l'AT non funziona? Oh, quindi l'hai capito subito? Fantastico. Metterei di nuovo il punto 1 alla fine di quella lista di 9 punti perché è il punto più importante. Chi non è d'accordo, non capisce il forum. Quando lo fate, tornate a TA, il ciclo sarà chiuso).

 
Dmitry Belov:

Chi ti ha detto che l'AT non funziona? Oh, quindi l'hai capito subito? Fantastico. Metterei di nuovo il punto 1 alla fine di quella lista di 9 punti perché è il punto più importante. Chi non è d'accordo, non capisce il forum. Quando lo capirete, tornerete di nuovo all'AT, il ciclo si chiuderà).


L'AT è un insieme di metodi tecnici di analisi del mercato. Il primo punto riguarda l'AT classica, che è piuttosto primitiva.
 

Cos'è un trend molto in voga - PA (Price Action)?

Non è altro che un'analisi tecnica grossolanamente tagliata, rifilata, primitivizzata.

 
Maxim Dmitrievsky:

L'AT è in generale un insieme di metodi tecnici di analisi del mercato. Il primo punto riguarda l'AT classica, che è piuttosto primitiva.

Generalmente credo che solo i metodi nei libri di AT si applicano all'AT, e non esiste altra AT in natura).

Il resto è solo matematica. Diciamo, l'analisi delle serie temporali. Perché l'AT è qui?

 
Yuriy Asaulenko:

Il resto è solo matematica. Diciamo, l'analisi delle serie temporali. Perché c'è un TA qui?


Non ne hai bisogno :) regole di econometria

 
Yuriy Asaulenko:

In generale credo che solo i metodi nei libri di AT si applicano all'AT, e non esiste altra AT in natura).

Il resto è solo matematica. Diciamo, l'analisi delle serie temporali. Perché l'AT è qui?


Pensate che i libri di TA vi diranno dove si trova la chiave? Probabilmente sei troppo ingenuo per pensare che un libro scaricato gratuitamente ti dirà tutti i segreti dell'AT. Come mai non c'è un "altro TA" se il mercato esiste )) Non potrebbe essere solo un cappello se non ci fosse una testa )) Sono d'accordo che il forex è matematica. Tutto conta. È importante capire da cosa partire, in altre parole - cosa prendere come condizione di partenza).

 
Maxim Dmitrievsky:

L'AT è l'insieme dei metodi tecnici di analisi del mercato. Il primo punto riguarda l'AT classica, che è abbastanza primitiva.

Sai cosa intendi, e alcuni colleghi hanno condannato tutta l'AT su tua istigazione

 
ingensi:

Cos'è un trend molto in voga - PA (Price Action)?

Nient'altro che un'analisi tecnica crudamente tagliata, rifilata, ridotta al primitivismo, Sua Maestà.


Sono d'accordo. PA è spesso usato dai commercianti inesperti di AT che hanno letto uno o due libri sulla diagonale). Anche se, ad essere onesti, rende la vita molto più facile).

 
Dmitry Belov:

Sai cosa intendi e alcuni dei tuoi colleghi hanno condannato l'intero TA

Questo è quello che voglio dire, c'è scritto classico

Non ha senso discuterne perché l'AT non è nemmeno un termine scientifico ma è semplicemente scritto sul recinto dai tossicodipendenti

 
Maxim Dmitrievsky:

Cioè, è quello che voglio dire, è un po' un classico.

Voglio dire, non è nemmeno un termine scientifico, ma è solo scritto sul recinto dai tossicodipendenti

Per quanto riguarda il Forex, non è una scienza e non c'è nessuna conferenza scientifica qui. Le cose che ti sembrano insensate personalmente, scrivi solo che questa è la tua opinione. Mi chiedo anche cosa pensi che abbia senso discutere? NS - 'scatole nere' - come dici tu))