Usare OpenCV per riconoscere i modelli grafici - pagina 3

 
Uladzimir Izerski:

Può essere fatto senza biblioteche e senza NS. L'indicatore riconosce e numera istantaneamente fino a 9999 modelli. È possibile farne di più, ma non ce n'è bisogno in così tanti.

Che tipo di mostro è questo?
 

Il riconoscimento dei volti è ovviamente sorprendente. Ma non è certo che il metodo di riconoscimento dei volti funzioni per riconoscere i modelli su un grafico. Anche la correlazione non è male nel riconoscerli, dipende da quale soglia usare e da altre cose. Il problema è che la correlazione "vede" un po' diversamente da un umano. Abbiamo bisogno di un metodo che corrisponda al modo in cui una persona vede. Con il riconoscimento dei volti un tale metodo è stato trovato (a meno che non si consideri che non si è andati oltre i film, e tutto è esagerato nei film).

Naturalmente sarebbe interessante riflettere e sperimentare... Ma chi qui sarebbe in grado di proporre una tesi sensata?

 
 
Tutti questi compiti possono essere risolti dalle reti convoluzionali in un attimo. Tutto si riduce al partizionamento dei dati per l'allenamento. Ma chi lo farà, non sono sicuro che ci siano molte persone disposte a farlo. Se ci sono, il software è disponibile qui.
Специалист по разметке данных
Специалист по разметке данных
  • 2001.04.18
  • habrahabr.ru
Сегодня замечательный день (if you know what I mean), чтобы анонсировать нашу новую программу — Специалист по разметке данных. На текущий момент в сфере искусственного интеллекта сложилась такая ситуация, при которой для обучения сильной нейронной сети нужны несколько компонентов: железо, софт и, непосредственно, данные. Много данных. Железо...
 
nessun coraggioso è stato ancora trovato... è abbastanza complicato dopo tutto, specialmente la marcatura dei dati, e in effetti tutto il processo di automatizzazione in generale
 
Per favore consigliatemi, ho un compito specifico. Probabilmente è molto semplice, ma non sono nel giro. Ho bisogno di riconoscere i numeri sui siti di opzioni binarie, come minimo. Preferibilmente, anche i nomi delle coppie di valute. Necessario per un robot con clicker.
 
Alexey Volchanskiy:
Voglio condividere la mia conoscenza ed esperienza in questo campo. Ho un compito molto semplice, ma non sono in tema. Dovrei riconoscere almeno i numeri sui siti di opzioni binarie. Preferibilmente, anche i nomi delle coppie di valute. Necessario per un robot con clicker.

arbitro )

questa è OpenCV - libreria dal post 1

è usato in un software popolare per l'arbitraggio binario

Non conosco i dettagli, so solo quello che so

 
Maxim Dmitrievsky:

arbitro )

questa è OpenCV - libreria dal post 1

è usato in un software popolare per l'arbitraggio binario

Non conosco alcun dettaglio, so solo quello che so.

Aha, ops, darò un'occhiata. A proposito, io non sono un arbitro, scalper budella per il forex.