1200 abbonati!!! - pagina 227

 
Yevhenii Levchenko:

Anche i ragazzi di Golden sono incomprensibili. Ma non diventano presuntuosi. Un segnale è sparito, ne appare uno nuovo. Anche se dovrebbero controllare anche loro. Ma ecco tre segnali in un giorno, tutti sulla stessa faccia!

Beh, come al solito - c'è un posto per niente :) Ci sono stati molti cassetti come questo prima.

 
Vitaliy Voskoboinikov:

Beh, come al solito, c'è un posto per niente :) Ci sono stati molti cassetti come questo da queste parti.

Se non puoi farlo da solo, non lasciare che qualcun altro lo faccia.
 

Per controllare:

Segnali -> MT4 -> nel campo "Cerca per nome, autore, broker" inserire: "LegoM" (non completo, ma sufficiente);

11 utenti diversi hanno registrato 21 segnali tra il 12 e il 15 febbraio. Una buona storia (vero, nella maggior parte è di circa cinque mesi, ma ce ne sono alcune con una più lunga). Nella cronaca del sito (è così che ho trovato questa azienda), tra l'altro, ci sono segnali dallo stesso broker, che non vengono visualizzati nella ricerca di segnali (i fornitori sono in attesa di essere registrati come venditore).

 
Golden è un po' oscuro.
il broker è progettato per i segnali o qualcosa del genere.
 
Yevhenii Levchenko:

Anche i ragazzi di Golden sono incomprensibili. Ma non diventano presuntuosi. Un segnale è sparito, ne appare uno nuovo. Anche se dovrebbero controllare anche loro. Ma ci sono tre segnali in un giorno, tutti sulla stessa faccia!

Ho visitato il loro sito web, ma è un po' storto e con problemi.
Ho cliccato su "open an account" e ho ricevuto un errore.

 
Даниил Минин:

Ci sono probabilmente dei giorni nell'EA in cui si è verificato lo stoploss. E l'EA non può fare trading in quei giorni. Ecco perché è così ben testato sulla storia.
E il fatto che sia stato scambiato bene online negli ultimi 1,5 mesi è solo una coincidenza.

Te l'ho detto che è solo un ragazzo fortunato che ha avuto fortuna finora e non è incappato in uno stop loss.

 

La linea di conti con milioni di firme prosciugate è stata aggiornata - una fresca


 
Aleksey Semenov:

la linea dei conti con milioni di firme prosciugate è fresca.


gli investitori che urlano selvaggiamente?

 
Aleksey Semenov:

La linea di conti con milioni di firme trapelate è stata aggiornata - una nuova.


Insieme a questo, la credibilità del servizio scende. Questo ha senso.

 
Ramiz Mavludov:

Insieme a questo, la credibilità del servizio scende. Questo ha senso.

Se il commerciante è un idiota, cosa c'entra il servizio?