1200 abbonati!!! - pagina 225

 
Marat Zeidaliyev:

Questo punto non mi piace e sono sospettoso, in generale, ci sono dubbi che l'atmosfera onesta prevalga sulla piattaforma dei venditori di segnali, quelli che fanno trading in modo stabile e per molto tempo non hanno quasi nessun abbonato, e quelli che prendono grandi rischi e fanno 50-100 al mese per un bel quadro gli abbonati scendono per +1000, quindi come possono guadagnare qualcosa vendendo segnali?

C'è un chiaro conflitto di interessi
 
Vladimir Baskakov:
C'è un conflitto di interessi qui

Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto tutti i top con +1000 abbonati chiaramente e sistematicamente fondersi come il Titanic nell'oceano quando guadagnano centinaia e migliaia di abbonati. Non voglio entrare troppo nei dettagli qui, ma c'è un conflitto di interessi in questo settore.

 
Marat Zeidaliyev:

Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto tutti i top con +1000 abbonati chiaramente e sistematicamente fondersi come il Titanic nell'oceano quando guadagnano centinaia e migliaia di abbonati. Non voglio entrare troppo nei dettagli qui, ma c'è un conflitto di interessi in questo settore.

Se andate troppo in profondità, sarete banditi. Ecco perché il servizio Signals è il migliore al mondo, impeccabile e grande!
 
Marat Zeidaliyev:

Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto tutti i top con +1000 abbonati chiaramente fondersi sistematicamente come il Titanic nell'oceano quando guadagnano centinaia e migliaia di abbonati. Non voglio entrare nel merito qui, ma c'è un conflitto di interessi in questo settore.

senza un conflitto di interessi qui.

(Non per te personalmente, Marat).

Come potete vedere, il mercato non dipende da +1000 abbonati, anche se il conto viene aperto senza alcun segnale.

 
Vladimir Baskakov:
Potresti essere bannato se vai troppo in profondità. Ecco perché il nostro servizio Signals è il migliore al mondo, senza alcun difetto, è fantastico!

Il servizio è molto decente, MQL5 è un linguaggio davvero bello e non c'è davvero un terminale migliore di MT5. C'è e non è una battuta.

 
Yuriy Zaytsev:

(non tu personalmente, Marat)

In altre parole, non ho paura di usarli, ma ho fiducia che abbiano un'idea chiara di cosa fare.

Naturalmente, la prugna non dipende dal numero di abbonati, io sono circa un altro se non si capisce l'essenza del tema sollevato, io preanalyze che strategie di trading che utilizzano i top, sono destinati a prugna, massimo può durare un paio di anni e poi l'inevitabile prugna, il motivo è semplice non ha fermate, giocare su tutti i margini, il money management in quanto tale non esiste, il gioco è puramente basato sulla fortuna, chi resisterà più a lungo, da calma a criceto, non tutti possono certamente essere, ma le statistiche mostrano quelli che usano le fermate che tengono qualche anno e non entrano nel top, e quelli che senza fermate salsiccia disegnano un bel quadro che in cima! Qui si profila anche una domanda, quale strategia di trading la piattaforma stessa è interessata al servizio Signals, per promuovere la parte superiore, una perdita stabile o affidabile? )

 
Marat Zeidaliyev:

Naturalmente, lo scarico non dipende dal numero di abbonati, voglio dire qualcos'altro se non si capisce l'essenza del tema sollevato, preanalizzando scrivere che le strategie di trading che utilizzano la parte superiore tutti sono destinati al fallimento, massimo può durare un paio di anni e poi sarà inevitabile scarico, il motivo è semplice è la mancanza di fermate, giocare su tutti i margini, il money management in quanto tale non lo è, il gioco è puramente basato sulla fortuna, chi resisterà più a lungo, da kalma a criceto, non tutti possono essere certamente, ma le statistiche mostrano quelli che usano gli stop che tengono per diversi anni e non entrano nel top, e quelli che senza stop salsiccia disegnano un bel quadro che in cima! Qui si profila anche una domanda, quale strategia di trading la piattaforma stessa è interessata al servizio Signals, per promuovere nelle cime, affidabile o precipitante? )

La parte del leone dei migliori segnali (e non solo) non sono realmente strategie di trading. Sono più simili a progetti di piccole imprese. Con le pagine, le notizie, le comunità, i falsi e il gruppo di supporto...
il numero di abbonati reali è ovviamente molte volte (3-4) inferiore. L'abbonamento "sinistro" costa al proprietario del segnale un po' più della commissione MQ, una cifra abbastanza piccola ma che contribuisce al percorso verso la cima.

 
Maxim Kuznetsov:

La parte del leone dei migliori segnali (e non solo) non sono realmente strategie di trading. Sono più simili a progetti di piccole imprese. Con pagine, notizie, comunità, falsi e un gruppo di supporto...
il numero di abbonati reali è ovviamente molte volte (3-4) inferiore. L'abbonamento "sinistro" costa al proprietario del segnale poco più di una commissione MQ, una cifra piuttosto piccola ma che contribuisce al cammino verso la cima.

Il criceto è stato classificato nella top 2000
 
Maxim Kuznetsov:
Il numero di abbonati reali è ovviamente molte volte (3-4) più piccolo.

Wow! Come lo sapevi? Che le recensioni siano fatte su richiesta, l'ho visto, a proposito di un massiccio abbonamento a pagamento non ci avevo pensato.

 
Maxim Kuznetsov:

La parte del leone dei migliori segnali (e non solo) non sono realmente strategie di trading. Sono più simili a progetti di piccole imprese. Con le pagine, le notizie, le comunità, i falsi e i gruppi di supporto...
il numero di abbonati reali è ovviamente molte volte (3-4) inferiore. L'abbonamento "sinistro" costa al proprietario del segnale un po' di più della commissione MQ, una cifra abbastanza piccola ma che contribuisce alla strada verso la cima.

Non tutti i top hanno una comunità e altri gruppi di supporto, recentemente ha visto uno dei top non ricordo il nome del segnale, ma è il commercio per solo 4 mesi ed è un novizio completo, ma ha centinaia di abbonati ha già, vicino alla cima si blocca intorno, non può essere tale che poche centinaia di abbonati tutti un mazzo comprato un segnale che non è nemmeno sei mesi, non sappiamo che c'è dietro le quinte, come è generalmente gestito, Non so cosa stia succedendo dietro la tenda, è solo che l'idea di essere un provider e avere un reddito passivo permanente con un vero sistema di trading che non perde è confusa, non mi stupisco se anche il più stabile signal-taker non ha abbonati e un tale trader ha bisogno di un UXO, dovresti davvero aprirlo come un progetto commerciale.