1200 abbonati!!! - pagina 207

 
sono scesi tutti con il recente crollo dell'sp500?
 

FXOpen-Real2 è un server di micro conti, capite la parola micro? (centesimi)
https://fxopen.support/Knowledgebase/Article/View/1048/843/mikro-schet
Il nome di tutte le coppie di valute ha un punto - questo è un segno di micro conto. Il broker è troppo povero per mantenere un server separato per i micro conti e ha deciso di aggiungere un punto alla fine della coppia di valute.

La domanda è perché un micro account è disponibile per un segnale a pagamento? Probabilmente perché il server per gli account reali e micro è lo stesso? Beh, puoi filtrare i conti con le coppie di valute con un punto alla fine, o è complicato?

 
multiplicator:
sono scesi tutti con il recente crollo dell'sp500?

Pensavamo che la caduta sarebbe continuata. Ma l'euro è stato girato.


 

gli anti-trends piangeranno di nuovo? né il libro né la vita te lo insegnano.

fare trading sulla tendenza, si può perdere solo quando cambia, una volta

 
Fast235:

gli anti-trends piangeranno di nuovo? né il libro né la vita te lo insegnano.

facendo trading sulla tendenza, si può perdere solo quando cambia, una volta.

la tendenza avrebbe perso tutto il tempo, fino a quel punto.

 
danminin:

gli indicatori di tendenza avrebbero perso tutto questo tempo, fino a questo punto.

Non ho notato che sul mio indicatore, il tasso deve comportarsi molto male per rompere l'indicatore, e mi fido più dei miei amici

Spesso penso che il mercato obbedisca)
 

Stai cercando nel posto sbagliato.

Stai guardando il risultato:


e il risultato è abbastanza buono, penso che avrà più abbonati, e non meno, e guadagnerà entrambi.

 

ha un sacco di soldi, ha un sacco di clienti che sono avidi e stupidi, può avere più di una dozzina di abbonati, e non è male mettere 100 sterline nel conto, e viene visualizzato come 10k e tutti pensano OOOOOOGO GOOOGO, questo è il saldo, ci si può fidare di lui.

Mi mostri chi commercia davvero con un saldo di 10K per tutta la cotoletta? Mi mostri un tipo così? Che permette un drawdown del 50-80% su un conto di 10K senza problemi? Voglio vedere questo milionario.

 
Maksim Korotkiy:

Mostratemi chi fa davvero trading con un saldo di 10K per tutto il cutoff? mostratemene uno? che permette un drawdown del 50-80% su un conto di 10K senza problemi? Voglio vedere questo milionario.

Smettila di lamentarti. Sapete che cosa si mette in mezzo a un cattivo ballerino.

Su un conto in centesimi, almeno fai allo stesso modo: aumenta i tuoi sudati centesimi 217 volte.

 
Aleksandr Volotko:

Smettila di lamentarti. Sapete che cosa si mette in mezzo a un cattivo ballerino.

Su un centesimo, fai almeno la stessa cosa: aumenta i tuoi sudati centesimi 217 volte.

Non hai visto la "ricarica"?