1200 abbonati!!! - pagina 139

 

Girovagando tra "subscriber choice" in mt4 signals... ho trovato un segnale da un indiano... 5 fottuti anni, neanche un mese perso. Molte percentuali di profitto e molta grana (per gli standard dei segnalatori locali)... Tipulia ha aperto un segnale oggi. Ha fatto trading per 5 anni e ha aperto un segnale. Cosa sta facendo qui....? Con tali statistiche per andare a qualche mega investimento... Non capisco)

 
Yevhenii Levchenko:

Girovagando tra "subscriber choice" in mt4 signals... ho trovato un segnale da un indiano... 5 fottuti anni, neanche un mese perso. Molte percentuali di profitto e molta grana (per gli standard dei segnalatori locali)... Tipulia ha aperto un segnale oggi. Ha fatto trading per 5 anni e ha aperto un segnale. Cosa sta facendo qui....? Con tali statistiche per andare a qualche mega investimento... Non capisco)

Ce ne sono molti, appaiono dal nulla, spariscono nel nulla (massimo 2-3 mesi dopo la pubblicazione)
 
Vladimir Baskakov:
Ce ne sono parecchi, appaiono dal nulla, spariscono nel nulla (massimo 2-3 mesi dopo la pubblicazione)
+
 
Yevhenii Levchenko:

Girovagando tra "subscriber choice" in mt4 signals... ho trovato un segnale da un indiano... 5 fottuti anni, neanche un mese perso. Molte percentuali di profitto e molta grana (per gli standard dei segnalatori locali)... Tipulia ha aperto un segnale oggi. Ha fatto trading per 5 anni e ha aperto un segnale. Cosa sta facendo qui....? Con tali statistiche per andare a qualche mega investimento... Non capisco)

Mandami il link in un messaggio privato.

 
*** brucia)
 
Sembra che sia iniziato, i primi segni di uno scarico stanno arrivando
 
Vladimir Baskakov:
Penso che sia iniziato, i primi segni di perdita stanno arrivando.

Non lo è. Ha registrato delle perdite. Questa volta non andrà a fondo. Questo è sicuro. Non è così male come sembrava all'inizio. Non sarà veloce, sarà graduale, sembra.

Ma comunque, penso che questo segnale sia falso. Non che non possa fare trading (sono tre mesi che fa trading sul reale, anche se il broker lo sta aiutando come può), ma non sta facendo trading come faceva nella storia dei tre anni.

 
Boris Gulikov:

Esattamente no. Ha riparato le perdite. Questa volta non si svenderà. Questo ormai è sicuro. Non è così male come sembrava all'inizio. Non sarà veloce, sarà graduale, sembra.

Ma comunque, penso che questo segnale sia falso. Non che non sappia fare trading (sono tre mesi che fa trading sul reale, anche se il broker lo sta aiutando come può), ma non è il tipo di trading che si vede nella storia dei tre anni.

Sicuramente, il DC è un miracolo lì. Per qualche motivo l'aumento in un mese viene già contato come una perdita. Ho lavorato per 3 anni, non ho lasciato il mio computer, l'ho solo monitorato ed è tutto - magia.
 
Vladimir Baskakov:
Sicuramente, la società di intermediazione è un miracolo. La crescita del mese è già meno per qualche motivo. Sì, l'uomo ha lavorato per 3 anni, non ha mai lasciato il suo computer, ha solo monitorato questo ed è tutto - magia.

Dubito che ci sia stato un po' di trading prima che il conto fosse congelato qui e nel flapper ))) Manuale o automatico. Ecco perché il DC è così )))) Non c'è nessuna magia. Tutto è naturale.

Il guadagno in meno è stato contato perché le perdite sono state registrate oggi. E l'ultimo giorno della cronologia delle transazioni non è nascosto.

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Boris Gulikov:

Dubito che ci sia stato un po' di trading prima che il conto fosse congelato qui e nel flapper ))) Manuale o automatico. Ecco perché il DC è così )))) Non c'è nessuna magia. Tutto è naturale.

Il guadagno in meno è stato contato perché le perdite sono state registrate oggi. E l'ultimo giorno della cronologia delle transazioni non è nascosto.

Sì, beh, le recensioni stanno già bestemmiando. È come se i loro occhi si fossero appena aperti.