1200 abbonati!!! - pagina 137

 
E lo renderò più interessante dando ad ogni centesima persona un abbonamento gratuito per la durata del segnale.
 
Anatolii Zainchkovskii:
È difficile da fare su mt5, ma vedremo quanto otterrai tra un paio d'anni.

Ho paura di dirtelo, ma a parte il fatto che non c'è nessuno su MT5, le condizioni:

Parametri raccomandati:

Deposito a partire da 10.000 dollari per i conti in dollari o equivalente in un'altra valuta. A partire da 100 dollari per i conti in centesimi con un minimo di 0,01 lotti. A partire da 1000 per i conti in cent con un minimo di 0,1 lotti.

Non otterrete così tanto.

La cosa principale qui è la disponibilità.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Onestamente, non ho visto questa risposta mentre stavo postando, ma comunque, che siano 3333 abbonati.

È sul disco! Anatoly intende raccogliere 3333 abbonati... a proposito, qual è la scadenza? o nessuna scadenza? (che è sia un indizio che no)

Scusate, c'era scritto un paio d'anni, mi è sfuggito.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Lo renderò più interessante dando ad ogni centesima persona un abbonamento gratuito per tutta la durata del segnale.

Come intendete implementare questo?

 
Ivan Butko:

Ho paura di dirtelo, ma a parte il fatto che non c'è nessuno su MT5, le condizioni:

Non ti permetteranno di raccogliere così tanto.

La chiave qui è l'accessibilità economica.

Dovrete educarli, aprire un canale sulla TV, fare un Instagram, e assicurarvi che capiscano cosa sta succedendo dove e perché e come.
 
Aleksandr Volotko:

come intendete implementare questo?

Bene il mezzo del segnale ha una colonna per il feedback, ti iscrivi e subito nel feedback lo dichiari. Da parte mia, un rimborso dell'importo speso.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Bene, il mezzo del segnale ha una colonna di feedback, ti iscrivi e subito nel feedback lo dichiari. Da parte mia, è un rimborso dell'importo speso.

Ah. Pensavo che ci fosse una nuova funzione sul servizio di segnalazione.

 
Anatole, il 4 maggio 2021 ci aspettiamo 3.333 (o più) abbonati, giusto? :)
 
Aleksandr Volotko:
Anatole, il 4 maggio 2021 ci aspettiamo 3.333 (o più) abbonati, giusto? :)
Sai, 2 anni non è molto tempo. Vedremo, è detto e fatto.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Sai, due anni non sono molto tempo. Vedremo, è detto e fatto.
Vai per MT4. Non c'è nessuno su MT5.