1200 abbonati!!! - pagina 103

 
Vladimir M.:

L'ho letto anch'io, è interessante. Ecco la risposta che mi è piaciuta di più sull'accaduto, auto-tradotta dall'inglese. Bella pensata. Questo è il suo avvertimento, nell'annotazione al segnale.

"Adam Gill 2019.02.15 15:11 (modificato 2019.02.15 15:20)
#RUTENEY.

Strategia 1: strategia di gestione del capitale "..."® per la massima sicurezza e la redditività a lungo termine:

1. Dividi il tuo capitale disponibile in 4 parti e investi 1/4 di esso (fondi del segnale) in questo segnale.

2. Tenete un backup di 3/4 dei vostri fondi in un altro conto.

3. Ritira il tuo profitto ogni venerdì pomeriggio.

4. Dopo ogni prelievo, dividete tutto il capitale disponibile (fondi di riserva + fondi di segnale + fondi prelevati) in 4 parti e ricominciate con 1/4.

5. Quando succede lo stop out* del margine (e succederà ad un certo punto), non fatevi prendere dal panico, dividete tutto il capitale rimanente (fondi di riserva + fondi di segnale) in 4 parti e ricominciate con 1/4.

6. Ripetete questo processo e sarete in profitto.


Così tante persone si lamentano perché! Perdi solo il 21% del tuo capitale!

La gente dice che non c'è gestione del denaro? Non hai letto la descrizione del segnale... questo è il tuo problema!!!

Ho perso il 21% di equità non è un grosso problema, non vedo l'ora di continuare questo viaggio, Eleni potrebbe dover fare un nuovo segnale come abbonamenti non sono ammessi ora a causa di DD?

"

Niente di sensato in effetti, se lo si guarda. Per un commerciante, naturalmente.

Non ha senso tenere il capitale separato in un conto separato. Semplicemente congelandolo.

Potresti anche metterlo qui, ma scambiando un quarto del volume e con degli stop.

Tuttavia, il calcolo non mostrerà una crescita percentuale anormale.

È solo uno stratagemma di marketing per guadagnare rapidamente "criceti" mostrando loro un guadagno di migliaia di percento.

La promozione del segnale, approfittando di utenti ingenui e inesperti (non posso chiamarli commercianti).

Se avete provato l'Expert Advisor, dovreste capire che la strategia è piatta, e che nel lungo periodo un trader non può guadagnare.

Ma il fornitore guadagna finché il mercato permette di mostrare miracoli di crescita sul segnale. Passerà del tempo e le perdite saranno mensili, se non settimanali, come ieri.

Ma la ragazza sta già facendo soldi. Sembra che non gliene freghi niente di loro.

 
la prima vampata - e poi tutti si disperderanno come "criceti"! )))
 
Solo dopo 4 vampate in un mese si disperderanno, in sostanza non è più una setta.
 
Artyom Trishkin:
Sono seduto qui a pensare... pubblicità...

Qui si parla della persona che è attualmente al vertice. Poi qualcun altro sarà il prossimo.

 
Stanislav Aksenov:

Qui si parla della persona che è attualmente al vertice. Poi qualcun altro sarà il prossimo.

Pubblicità nascosta per un segnale a pagamento.

 
Artyom Trishkin:

Pubblicità nascosta di un segnale a pagamento.

c'è solo pubblicità nascosta. Diciamo che un utente sta commentando qualcosa da qualche parte. Ha il diritto di farlo, se tutta la sua vetrina di acquisti/abbonamenti è accessibile andando sul suo profilo.

 
Stanislav Aksenov:

c'è solo pubblicità nascosta. Diciamo che un utente sta commentando qualcosa da qualche parte. Ma ha il diritto di farlo se può andare sul suo profilo e accedere a tutta la sua vetrina per acquisti/abbonamenti.

Chiudete il forum, ci sono troppi uomini della pubblicità.

E forse permettere solo a coloro che non possono creare nulla di frequentare?

 
Non vedo alcun problema con questo segnale, il capitale iniziale degli abbonati è aumentato di un ordine o due e la perdita è stata una frazione di un ordine di grandezza. 4000% è un buon HYIP che è durato più di mezzo anno.
 
Uladzimir Ize
Uladzimir Izerski:

Да закрыть совсем форум нафик, а то развелось рекламщиков.


Hai ragione e non è un topic ma un forum - qui ci sono solo promotori che mostrano la loro pubblicità nascosta o aperta. Ovunque tu vada, questo accade di tanto in tanto. Io personalmente ho un'opinione diversa su questo lasciare che promuovano i loro prodotti mentre noi, come gente comune, criticheremo e sceglieremo se abbiamo bisogno di qualcosa o se ci piace un servizio o un altro.

Ci sono pochi trader che commerciano davvero e condividono le loro idee e i loro risultati. Ci sono solo programmatori, moderatori, ecc. Hanno creato un'atmosfera sui forum in modo che gli altri non sopravvivano in una palude di parole. Anche se se le cose fossero diverse, allora verrebbero qui più trader di successo.

 
Uladzimir Izerski:

Chiudete il forum del tutto, ci sono troppi inserzionisti.

O forse solo coloro che non possono creare nulla dovrebbero essere autorizzati a frequentare?

)))) Forte!

E per quanto riguarda il segnale, quasi nessuno qui su questo thread copierà i suoi trade ))))