1200 abbonati!!! - pagina 96

 
Facciamo altre discussioni e creiamo un thread con 3500 iscritti.

Perché questo thread non è ancora stato cancellato?
 
Vladislav Andruschenko:
Discutiamo ancora e creiamo un thread con 3500 iscritti.

Perché questo thread non è ancora stato cancellato?
Suvvia, lasciate che le persone comunichino tra loro nei limiti della decenza. Il forum è già mezzo vuoto :D
 
Nikolai Krylov:
Suvvia, lasciate che le persone comunichino tra loro con decoro. Il forum è già mezzo vuoto :D

Mi è piaciuto il tuo post, ma non viene visualizzato da nessuna parte.

 
Nikolai Krylov:
Suvvia, lasciate che le persone comunichino tra loro con decoro. Il forum è già mezzo vuoto :D

No, beh, se le regole sono cambiate, va bene.

 
Ivan Butko:

Mi è piaciuto il tuo post ma non appare da nessuna parte


è andato dritto alla posta...

 
Non ho un solo abbonato, probabilmente perché la percentuale di profitto è più bassa)))
 
Vasiliy Vilkov:
E non ho nessuno dei miei abbonati probabilmente perché la percentuale dei profitti è meno))))

Quindi è il momento di creare un argomento, qui chi non ha abbonati, ama farlo. È qualcosa del genere: "Cosa ci vuole per avere un segnale per avere degli abbonati", o "Cosa ci vuole per avere un segnale". Qualcosa del genere).

P.S. Beh, in tutti i rami tematici del forum necessariamente denigrare altri segnali con abbonati, e indirettamente lodare il proprio, qui, è anche in tendenza, che non ha abbonati.
 
Vasiliy Vilkov:
E non ho abbonati probabilmente perché la percentuale di profitto è meno))))
Probabilmente perché i profitti sono con un segno meno e non c'è modo di ottenere una percentuale superiore a 100))
 
Vasiliy Vilkov:
Non ho un solo abbonato, probabilmente perché la percentuale di profitto è inferiore)))

è semplice. Tu sei l'altro sesso. È ovvio!

Non mi interessa se è +100% o -100%.
 
Vasiliy Vilkov:
Non ho un solo abbonato, probabilmente perché la percentuale di profitto è più bassa)))

Dovete costruire una base. Ci sono così tanti pensieri intelligenti pubblicati in questo thread da diverse persone che si potrebbe scrivere un libro "Come fare soldi con i segnali mql5". Trucchi e astuzie, strategia e tattica, consigli ed esempi" e poi vendere questo libro. Un business già pronto.
Ma la prima regola di un altro criceto: costruire una base, fare più amici possibile e chiedere loro di non nascondere il tuo spam )