1200 abbonati!!! - pagina 23

 
Vladimir Gribachev:

come

Scrivere di nuovo i nostri suggerimenti? Nessuno sembra leggerli, è come se li lasciassi passare davanti ai tuoi occhi di proposito.
 
Vladimir Gribachev:

come

Il modo corretto di metterla è questo.

- Avete difetti e carenze nei segnali di servizio.

- Non lo facciamo, sciocco, non siamo noi, è il mercato e la natura. Beh, tieni duro.

 
Marat Khabiev:

E il modo corretto sarebbe questo.

- Avete difetti e carenze nei segnali di servizio.

- Non lo facciamo, sciocco, non siamo noi, è il mercato e la natura. Beh, tieni duro.

Smettila, sembra un piagnisteo, scusa. Gli abbonati fanno attenzione al primo, secondo e terzo segnale. Cioè penso che non ci sia nulla di cui lamentarsi per i segnali in dieci.
Se non siete raccomandati da società di intermediazione o non tali valori di picco su cui si basa la decisione sulla sottoscrizione, è colpa vostra e tutto è nelle vostre mani. Con il tempo, gli abbonati traboccheranno, tali anomalie di picco sono già accadute.

Ecco una soluzione concreta e radicale: rimuovere i segnali top dalla pagina principale dei segnali (il link nel menu) e fornireun modulo per selezionare i segnaliper criteri. Molti nuovi abbonati probabilmente non indovineranno nemmeno la sua esistenza, ma qualcosa mi dice che una tale misura, anche se diffonderà gli abbonati tra i fornitori, ridurrà il loro numero, poiché a volte le decisioni nelle vendite sono prese spontaneamente. E i segnali in alto dimostrano splendidamente la presenza di segnali di successo, è una vetrina, non una biblioteca con la ricerca delle carte.

E sul suggerimento di nascondere il numero, il numero di abbonati è uno degli indicatori di vetrina più belli, perché nasconderlo.


 
Marat Khabiev:
Admins, Renat, basta fare una serie di cambiamenti qualitativi nel Servizio Segnali, ci sono fornitori che abusano delle vostre peculiarità di capitilismo.
"Un certo numero di cambiamenti di qualità" è rimuovere la colonna degli abbonati e fare in modo che non abbia alcun effetto sulla valutazione? Beh, pensi davvero che a causa di 3-5 persone che sono qui a "piagnucolare" sull'ingiustizia nelle valutazioni e che "dobbiamo cambiare tutto perché non possiamo più vivere così..." la gestione della risorsa cambierà il modello di un sistema che ha funzionato con successo per oltre un anno ed è utilizzato da oltre 10 mila persone (se non di più)... e cosa fanno esattamente i fornitori di "abusi"? Qual è l'"abuso"? Ci sono regole della risorsa... se una persona non le viola, non ci sono pretese... Se avete prove di violazioni delle regole di questo sito - annunciatele in modo costruttivo agli amministratori e saranno presi provvedimenti... e "volare tra le nuvole" e verboso su alcuni "abusi" - una spiegazione: "e il rospo soffoca, e soffoca, e soffoca..." )))))
 
Marat Khabiev:
Vogliamo una concorrenza sensata, vogliamo essere ascoltati.
Chi ha detto che non c'è una sana concorrenza qui? Tutti hanno le stesse possibilità... prima del top e prima dell'"afflusso di abbonati" è necessario "usare la testa per fare trading sul tuo segnale" .... fare trading bene - e sarai felice!)
 
Sergiy Podolyak:

E prendete un esempio da me: Metakvotts ha intenzionalmente distorto il contatore di download del mio EA su Market (forse Renat e Metakvotts non amano le mie critiche, o il mio EA è una minaccia per l'intero mercato forex). L'ho visto per un anno e mezzo di fila dal numero di download dal mio sito e dal Market. La correlazione dei download è stata zero o addirittura negativa. Ci deve essere una correlazione, perché anche il mio sito è stato visitato da molte persone da MQL5. So come calcolare la correlazione.

Scrivete a servicedesk con i dettagli, per favore.

Nessuno sta distorcendo i contatori di nessuno.

 
Renat Fatkhullin:

Scrivete a servicedesk con i dettagli, per favore.

Nessuno sta stravolgendo i contatori di nessuno.

Non lo farò.

Sono soddisfatto di tutto.

Ho ritirato il mio Expert Advisor dalle vendite per mancanza di interesse da parte di coloro che cercano un +50% al mese e non a causa di qualche azione di Metakvot. Haha, l'Expert Advisor è stato scaricato come ONORE per le azioni di Metakvot nell'organizzazione del mercato e dei segnali - quindi ci dovrebbe essere un equilibrio di gratitudine-ricchezza. Beh, presumibilmente da Market è stato scaricato 280 volte, e dal mio sito (sconosciuto) - circa 350 volte (e includendo documentazione e preset = 700 + volte, il contatore è). E allora? Se comincio ora a scavare di più nel passato, diventerò come i piagnoni di questo thread. E il mio tempo è denaro.

Ho disattivato i segnali per le stesse ragioni - per mancanza di interesse da parte degli utenti. (I grafici dei miei segnali mi hanno aiutato nelle trattative con gli investitori, anche con il vicepresidente di una grande banca di New York e il vicepresidente di una banca di Londra, per non parlare delle conversazioni con i direttori di comuni società di prop-trading. Tutto è chiaro e diretto in Signals to bank vice presidents. Anche se i miei colloqui (finora) si sono conclusi con un nulla di fatto.

Io dico: mi sta bene. Continuate così.

 
Sergiy Podolyak:

E prendete il mio esempio: Metaquotes ha distorto di proposito il conteggio dei download del mio EA su Market (immagino che Renat e Metaquotes non amino le mie critiche, o che il mio EA sia una minaccia per l'intero mercato forex). L'ho visto per un anno e mezzo di fila dal numero di download dal mio sito e dal Market. La correlazione dei download è stata zero o addirittura negativa. La correlazione deve essere perché anche il mio sito è stato visitato da molte persone da MQL5. So come calcolare la correlazione.

Sergiy Podolyak:

Bene, il Mercato è presumibilmente scaricato 280 volte, e dal mio sito (sconosciuto) - circa 350 volte (e includendo la documentazione e i preset = 700 + volte, il contatore è impostato). E allora?


E dal fatto che l'Expert Advisor è stato scaricato più volte dal vostro sito web, avete concluso che MQ sta alterando i contatori?

In generale, la mia esperienza mostra che il numero di download in generale non dice nulla. Il numero di download comincia a essere correlato al numero di vendite solo se hai 3-5 vendite del prodotto al giorno o più(!)

 
Sergiy Podolyak:

I Segnali sono spenti da me per le stesse ragioni - per mancanza di interesse da parte degli utenti. (I grafici dei miei segnali mi hanno aiutato nelle trattative con gli investitori, anche con il vicepresidente di una grande banca di New York e con il vicepresidente di una banca di Londra, per non parlare delle conversazioni con i direttori di comuni società di prop-trading. È tutto chiaro e diretto in Signals to bank VPs. Anche se i miei colloqui (finora) si sono conclusi con un nulla di fatto.

Io dico: mi sta bene. Potete continuare a farlo.

Perché i negoziati si sono conclusi con un nulla di fatto? I direttori di MegaBank non avevano abbastanza soldi per comprare il tuo robot?
 
Evgeny Belyaev:
Perché i negoziati si sono conclusi con un nulla di fatto? I direttori di MegaBank non avevano abbastanza soldi per comprare il tuo robot di trading?

Sono interessati all'alto Sharpe Ratio del sistema di trading, circa 1,0 ... 2,0. 2.0. Questo è un approccio sbagliato, e devo spiegare loro che solo le strategie di trading a breve termine hanno (è di moda avere) un tale Sharpe Ratio. Devo spiegare loro che l'indice S&P500 ha uno Sharpe ratio di circa 0,38 e il fondo di Warren Buffett ha uno Sharpe di circa 0,78 (non lo sapevano).

E nel forex, Sharpe=0,2 è sufficiente a causa dell'enorme liquidità di quel mercato. Ma stanno parlando per uscirne. Wall Street e London City sono luoghi estremamente arretrati. Tanto meglio. Quindi, c'è un posto per "lavorare" e guadagnare.

Notate che qui rispondo a tutte le domande, anche a quelle stronze.

Questo è tutto, lascio il forum per un anno e mezzo. Devo andare a lavorare. Addio per un po'.

(Modalità di sola lettura).