1200 abbonati!!! - pagina 9

 
Marat Khabiev:
Taras, mi dica, cambierebbe qualcosa nella valutazione o nei segnali al consumatore?
Sì, lo farei, ma non so esattamente come viene calcolato, quindi forse qualcosa è già stato preso in considerazione.
Lo cambierei, ma non so esattamente come viene calcolato quindi forse è già preso in considerazione.
Per quanto riguarda gli account da un centesimo, dovrei solo dare loro una valutazione o categorie separate... Non tutti sono rilevati qui... Come vedo, gli account da un centesimo sono rilevati solo da coloro che hanno "cent" nel loro server
Cambierei anche il max drawdown... per esempio "max drawdown per l'anno"... Il fornitore potrebbe non fare lo stesso trading di prima... e questo drawdown non è rilevante...

Introdurrei anche la possibilità di rimborsare la quota di sottoscrizione, se il conto ha un drawdown critico... diciamo l'85%.
Avrei dato una penalità (forse un rating più basso) se ci sono operazioni di saldo (deposito, ritiro) durante le posizioni aperte.
più influenza darei al conto, dove si prendono più pip - per esempio i Martin di solito hanno un valore negativo.
Più influenza darei a quello, dove la durata della transazione è più lunga... ma non conta (se ho 1 trade appeso per 3 giorni e 10 trade non più di un'ora, la media non darà un risultato)
 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, oggi non fai altro che risentirti. Cosa sta succedendo lì?

TarasGonchar sta dicendo qualcosa e in quello che sta dicendo c'è un "non vi parlerò di guadagni disonesti", "ho pianificato il mio segnale per guadagni onesti".

Dopo tutto, nessuno sta tirando Taras "per la lingua".

Comprensibilmente, con tali, direi, punti di conversazione stranamente inequivocabili, e sorgono domande per lo stesso Taras - e io, per esempio, ho una domanda abbastanza inequivocabile: "Taras, il tuo segnale è onesto o non onesto?"

Oh~ sì, ora Taras confesserà e noi lo giudicheremo.

Quindi non vedo come il segnale possa essere disonesto? Ho molta esperienza con gli abbonamenti. E vi consiglio di non avere abbonati.

 
Petros Shatakhtsyan:

Oh~ sì, ora Taras confesserà e noi lo giudicheremo.

Quindi non vedo come il segnale possa essere disonesto? Ho molta esperienza al riguardo. E vi consiglio espressamente di non avere abbonati.

Perché giudicare Taras? Ha solo detto alcune cose ora e molte cose hanno cominciato ad andare al loro posto.

Per esempio, non sapevo che il suo segnale pubblicizza la DC.

E ora la domanda è: "Perché DC dovrebbe pubblicizzare il segnale di Taras?

 
Andrey F. Zelinsky:

Puoi farmi sapere dove il DC lo pubblicizza?

Perché un segnale di 4 abbonati inizia improvvisamente a fare pubblicità per DC? Che tipo di "fortuna" è questa?

Se ottobre, non era certo 4... non torcerlo... all'epoca erano circa 600... e 1 posto...
Ma vorrei anche sapere che tipo di società di intermediazione erano ... se è possibile, si prega di inviare il link ... Grazie.
 
Taras Gonchar:
se ottobre, non è certamente 4 persone... non torcere... a quel tempo era circa 600... e 1 posto...
Mi chiedevo che tipo di intermediazione... Se puoi, per favore mandami le informazioni... Grazie

Non so che tipo di DC - ne parlavano sopra - per me, è tutto un po' oscuro

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché giudicare Taras? Ha appena detto alcune cose ora e molte cose cominciano ad avere senso.

Per esempio, non sapevo che DC stesse pubblicizzando il suo segnale.

E ora la domanda: "Perché DC dovrebbe pubblicizzare il segnale di Taras?

Non lo sapevo nemmeno io... e non ci credo davvero...
Per esempio, non sono sicuro che abbiano ragione, ma non posso affermare che abbiano ragione.
 
Taras Gonchar:
Non lo sapevo nemmeno io... non ci credo davvero...
Anche io non lo so... Ma d'altra parte... che differenza fa per il broker cosa e come attirare un cliente?

per attirare il cliente verso cosa? un altro DC?

Capisco che quando un segnale viene pubblicizzato, è il segnale che interessa - altrimenti non serve a niente.

il segnale non è legato al segnale, il MC può pubblicizzare il segnale -- in questo caso viene pubblicizzato il servizio MC.

Ma i DC possono pubblicizzare il segnale - è una questione di "perché e a quale scopo?

 
Andrey F. Zelinsky:

per attirare il cliente verso cosa? un altro DC?

Capisco che quando un segnale viene pubblicizzato, è il segnale che interessa - altrimenti non serve a niente.

il segnale non è legato al segnale, il MC può pubblicizzare il segnale -- in questo caso viene pubblicizzato il servizio MC.

Ma la DC può pubblicizzare un segnale - questa è una questione di "perché?

DT non pubblicizza alcun segnale particolare.

Alcune società di brokeraggio hanno la stessa lista che è presente qui e vogliono che gli abbonati aprano un conto in questa particolare società di brokeraggio.

 
Petros Shatakhtsyan:

Il DC non pubblicizza segnali specifici.

Alcune società di brokeraggio hanno la stessa lista qui, allo stesso modo, in modo che gli abbonati aprano un conto in questa particolare società di brokeraggio.

quindi non mi dispiace - non si lanciano queste affermazioni a me - ma a qualcuno che ha visto come una società di brokeraggio ha pubblicizzato questo segnale (vedi il post sopra)
 
Taras Gonchar:
Ho visto una dozzina di log dai terminali degli abbonati... i trade sono copiati molto bene. la maggior parte dei profitti non sono inferiori a quelli del provider(con un broker più o meno normale)...
come detto l'entrata è di solito dai limitatori... e qui o l'entrata è perfetta (punto a punto)... è raro... oil prezzo va un po' più in profondità e proprio in questo momento gli abbonati aprono accordi (questo è molto più comune... per lo più così)
questo è quello che ho visto nelle riviste di apertura... e confrontato...

Trovo difficile spiegarlo tecnicamente. Non solo le statistiche di slittamento mostrano numeri terribili, ma copiare il TS sui limitatori produce sempre risultati peggiori semplicemente per ragioni di prezzo. Questo è strano.

Sui miglioramenti. Dovremmo aggiungere dati assoluti sui profitti degli abbonati. In questo caso sarà possibile eliminare molte curve.