"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 48

 

Mischek:

... per alcuni Franklin.

Whoa whoa whoa, da dove viene Franklin? Non me li ricordo.
 
TheXpert:
Opa opa, da dove viene il franklin? Non me lo ricordo.
Ecco qui. Dai, lancia Mischa. Mischa è brava, non è una perdita.
 

Alex, dove sei? Ho bisogno della vostra opinione sulla traccia.

L'obiettivo era quello di ottenere la pila della sfida con il minimo sforzo.

Gli assert si tracciano da soli, ho fatto in modo che le informazioni sull'assert siano sempre disponibili, se possibile.

 
Mischek:
Forse non l'ho notato, ma sembra che non abbiano promesso altro che MQL5 Storage

Ho letto tutto il thread. Renat (a pag. 6) ha promesso solo un custode e ha accennato che l'implementazione all'interno di MQ è anche in preparazione, ma non ha promesso di farne il nucleo. Questo l'avevo pensato erroneamente quando Renat ha detto che il progetto sarebbe stato controllato da MQ.

Quindi non verranno :) la mia unica speranza è quella di contare sulle mie forze, si stanno assottigliando. La gente sta partendo per i loro parchi nazionali :) Il progetto sta cadendo a pezzi prima ancora di iniziare. Andrei vuole scrivere una griglia per ogni shenanigans, io voglio fare un veicolo universale per la formazione GA. Non c'è nessuna mente. Vado a ubriacarmi ;(

 
Peccato. Hai bisogno di una locomotiva a vapore. E solo dal MC. Chiunque altro lo strangolerebbe prima di salutarlo.
 
Mischek:
Peccato. Hai bisogno di una locomotiva a vapore. E solo dal MC. Strangolerai chiunque altro prima che lui ti saluti.
Naturalmente, prima di strangolarvi a vicenda :)
 
Urain:

Andrei vuole scrivere una griglia per ogni starnuto

Voglio innanzitutto evitare di stipare ciò che non può essere stipato in un'unica interfaccia.

Voglio farne uno universale per l'addestramento GA.

Anch'io. Qual è il problema? Non c'è nessun problema.
 
TheXpert:

La mia prima preoccupazione è di non stipare in un'unica interfaccia ciò che non si può stipare.

Questo è quello che voglio fare. Qual è il problema? Non c'è nessun problema.

Poi pubblica come lo vedi.

OK, questo è domani, è abbastanza per oggi.

 
Urain:

Bene, allora pubblica come lo vedi.

Non appena avrò il tempo di metterlo in codice come si deve. Entro un mese, ci proverò.
 

Chi ha esperienza di lavoro in un team su un grande progetto?

È implicita anche l'esperienza di lavoro con VCS.