"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 52

 
Mischek:

Non ho bisogno di uno su larga scala, ma di uno che funzioni.

Ho voluto usare la neuro per molto tempo. Ma bisogna immergersi nel buio da zero, ed è più facile entrarci quando si concepisce, si rimane incinta e si partorisce davanti ai propri occhi.

Oh sei un ginecologo-naturalista :)

 
Urain:

Oh voi ginecologi naturali :)


Beh, lo intendo in senso buono ))
 
Mischek:
Beh, lo dico in senso buono ))
Anche io, nel senso di ricercatore.
 

Andrei TheXpert

quindi in attesa di una vostra risposta oggi a

Urain:
...

Datemi i vostri pensieri sulle stronzate che ho scritto qui,

o un piano di battaglia alternativo.

o possiamo andarcene da qui?

 
Urain:

Motore della griglia
1. inizializzazione della griglia
2. flusso di lavoro della griglia
3. formazione della griglia

Tutto qui? Qual è la corsa di lavoro della griglia?

E non diciamo una parola sul tester. Useremo quello normale? Se fatto in casa, quale tipo? - Posso immaginare che ci siano solo due tipi di tester - con una sbirciata nel futuro (ha i suoi pro e contro, più facile da implementare) e senza sbirciata (anche questo ha pro e contro, più difficile da implementare ma più versatile).

E sembra che manchi qualcos'altro.

 
Urain:o posso cadere?

Scendi, sto solo andando avanti.

Urain:

Andrei, sono d'accordo che il neuro-engine non è un progetto molto mascherabile.

Nikolai, "non molto" e "non" sono cose diverse. Un progetto di un paio di mesi di duro lavoro da parte di una persona può già essere chiamato non molto piccolo.

 
joo:

Tutto qui? Qual è il colpo di lavoro della griglia?

E non diciamo una parola sul tester. Useremo quello normale? Se fatto in casa, quale tipo? - Posso immaginare che ci siano solo due tipi di tester - con una sbirciata nel futuro (ha i suoi pro e contro, più facile da implementare) e senza sbirciata (anche questo ha pro e contro, più difficile da implementare ma più universale).

E sembra che manchi qualcos'altro.

Per il motore, risolvere questi tre compiti sarà sufficiente, il resto della carne, come la pre-elaborazione o la post-elaborazione è esterno ai metodi del motore.

Il flusso di lavoro è il calcolo del segnale che passa attraverso la rete. Questo è quello che la gente chiama la scatola nera.

I GA o altri metodi di apprendimento hanno metodi interni, hanno solo il calcolo dell'errore esterno, per i GA è FF.

 
joo:

Tutto qui? Qual è la corsa di lavoro della griglia?

E non diciamo una parola sul tester. Useremo quello normale? Se fatto in casa, che tipo? - Posso immaginare che ci siano solo due tipi di tester - con una sbirciata nel futuro (ha i suoi pro e contro, più facile da implementare) e senza sbirciata (anche questo ha pro e contro, più difficile da implementare ma più universale).

E sembra che manchi qualcos'altro.

Quello standard non sarebbe auspicabile. Vorrei utilizzare la rete non sulla storia delle quotazioni dei simboli MT5

Vorrei, beh, personalmente, utilizzare prima degli strumenti finanziari, per esempio un grafico orario della temperatura a San Pietroburgo in presenza di dati sulla pressione e la forza del vento, e comincerei molto semplicemente -

aggiungere distorsioni note alla sinusoide e vedere come vengono rilevate. Con cosa e come prenderli. Dove comincerà ad andare male, se lo farà. Voglio prima conoscere le possibilità della neuro su qualcosa di semplice e facile da capire.

 
Urain:

Per il motore, la risoluzione di questi tre compiti sarà sufficiente, il resto della carne, come la pre-elaborazione o la post-elaborazione, sono metodi esterni al motore.

Il flusso di lavoro è il calcolo del segnale che passa attraverso la rete. Questo è quello che la gente chiama la scatola nera.

GA o altri metodi di apprendimento sono metodi interni, i metodi esterni hanno solo il calcolo dell'errore esterno, per GA è FF.

Il mio punto è che è possibile sviluppare i suoi dettagli senza una descrizione schematica di tutta la macchina? Almeno, ci dovrebbe essere un ToR (dal punto di vista dell'ingegnere, il ToR descrive le caratteristiche principali della macchina, le dimensioni generali, l'ambito di applicabilità, il costo, la competitività, l'estetica....). Senza di essa, nessun capo progettista inizierà a progettare una macchina.

Il ToR di un ingegnere non è lo stesso del ToR di un programmatore.

 
joo:

Il mio punto è: è possibile sviluppare parti senza una descrizione schematica dell'intera macchina? Almeno ci dovrebbe essere un ToR (dal punto di vista dell'ingegnere, il ToR descrive le caratteristiche principali della macchina, dimensioni complessive, area di applicabilità, costo, competitività, estetica....). Senza di essa, nessun capo progettista inizierà a progettare una macchina.

Il ToR di un ingegnere non è lo stesso del ToR di un programmatore.

Cosa vuoi fare con.

1. inizializzazione della maglia
2. corsa di lavoro della maglia
3. formazione della maglia

non una descrizione schematica?

Mischek:

Non voglio usare quello interno. Vorrei utilizzare la griglia non sulla storia dei prezzi degli strumenti mt5

Personalmente vorrei usare prima degli strumenti finanziari, per esempio il grafico orario della temperatura a San Pietroburgo con i dati sulla pressione e la forza del vento.

aggiungere distorsioni note alla sinusoide e vedere come vengono rilevate. Con cosa e come prenderli. Dove comincerà ad andare male, se lo farà. Voglio conoscere le possibilità della neuro su qualcosa di semplice e comprensibile all'inizio.

Ecco perché sto cercando di separare la griglia dai dati.