"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 30

 
Renat:
Tra le idee, vorrei menzionare la possibilità di costruire una rete dalla procedura guidata basata sul motore.
errore di battitura?
 
Sì, è un errore di battitura, scusate - sto scrivendo da un cellulare.
 
Renat:
Inoltre, dovremmo sicuramente contare su mezzi efficienti per importare/esportare dati da neuro-pacchetti conosciuti.
Sì, abbiamo mancato questo punto
 

Che mi perdonino coloro che usano solo software con licenza. ))

Ho tutte le descrizioni della rete in NSDT e i componenti aggiuntivi NSDT in russo. Ho anche il programma stesso (versione 5.6) e tutti i suoi plugin. Se volete vi manderò. Allegati ancora solo i file con la descrizione.

Se hai bisogno di capire il programma, posso aiutarti, perché l'ho studiato dall'inizio alla fine. ))


 

È possibile fare in modo che il motore raccolga automaticamente gli indicatori che sono stati selezionati da un trader (si trova nel blocco di pre-elaborazione)

Trader attacca gli indicatori al grafico e lo salva come modello, (un modello deve essere lanciato manualmente in Files), ma quando la rete si avvia, è sufficiente specificare il nome del modello e gli indicatori saranno raccolti. Il parser del file tpl può essere scritto in una volta sola.

 
Walkforward testing:
Se vuoi valutare le prestazioni del tuo modello su una strategia di trading che viene regolarmente ri-ottimizzata su dati più recenti, puoi usare una grande funzione - Walkforward Optimisation. Per esempio, puoi produrre un backtest ri-ottimizzando la tua strategia di trading ogni settimana per le ultime 10 settimane. Dopo ogni riottimizzazione, la strategia di trading farà trading sui dati della settimana successiva. Tester eseguirà 11 ottimizzazioni complete in questo caso, ogni volta spostandosi di una settimana. Il risultato finale mostrerà risultati affidabili, come se avessi fatto trading per 10 settimane riottimizzando la tua strategia di trading ogni settimana. L'ottimizzazione finale sarà fino all'ultima data, quindi puoi continuare a fare trading in base ai risultati, se ne sei soddisfatto, nello stesso modo in cui è stato nel test sulle ultime 10 ottimizzazioni.


In linea di principio anche risolvibile.

 
Urain:

In linea di principio, anche risolvibile.

Già risolto e applicato. E anche postato in questo thread.
 
Urain:

Trader mette gli indicatori sul grafico e lo salva come modello, (anche se il modello deve essere buttato manualmente in Files), ma quando la rete parte, è sufficiente specificare il nome del modello e gli indicatori saranno presi. Il file parser tpl può essere scritto in una volta sola.

dll non è possibile
 
dovete permettere le DLL.
 
TheXpert:

OK. Tutte le funzioni di rete sono nel file EchoNet.mqh . Credo di averne commentato un po'.

Sì, ho un po' esagerato con il "facile", è facile usarlo, ma rifarlo... dovrà fare un po' più di lavoro :)

Io e Joo l'abbiamo sviluppato insieme. Quindi, potete chiedere ad Andrei anche i modelli.