"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 7

 
TheXpert:

TeamWax

1. TeamWox, dopo tutto

2. A proposito, ci hai lavorato?

 

Il nostro compito è quello di portare il controllo di versione regolare alle masse (decine di migliaia di non programmatori) in modo che non abbiano difficoltà.

Se vuoi, puoi condividere, se vuoi, puoi sincronizzare istantaneamente la tua libreria su un altro computer, se vuoi, puoi unirti al lavoro di gruppo sui progetti.


Seguire le tracce in una società dove non ci sono regole rigide è probabilmente difficile. Per esempio, nella nostra azienda tutti i commit sono controllati da ganci, non permettendo i commit senza commenti.

Le descrizioni dei progetti saranno naturalmente nell'interfaccia web, così come il semplice monitoraggio dei progetti. Le descrizioni e il tracciamento dei compiti possono essere facilmente visualizzati nell'editor e ti permettono di lavorare su di essi. Le attività, per esempio, starebbero bene in una scheda separata nel pannello Strumenti.


TeamWox non ha molto senso, perché è un sistema molto più potente per gruppi più connessi. È adatto alla gestione aziendale o a piccoli gruppi (le versioni fino a 10 utenti sono gratuite), finalizzato al lavoro a lungo termine.

Per i progetti pubblici, è meglio avere un'integrazione diretta con il sistema sottostante (in questo caso MQL5.community) piuttosto che chiudere in un sistema separato. Senza la comunità (supporto/critica/sfottò, ecc.) i progetti con membri distribuiti hanno poche possibilità.

 
Renat:
Se trasferiamo tutto a MQL5 nativo, sarebbe interessante. L'opzione con DLL (come è ora per MT4) non funzionerà, perché non ha futuro per l'implementazione di massa.

Prende il lavoro della porta, ma invece di esplorare nuove soluzioni da zero, creare reti neurali ", fare" è una buona base per iniziare perché solo il lavoro di conversione poi può essere più profondo in altre reti neurali per coloro che vogliono andare oltre.

Anche questo può aiutare in certi casi:
https://www.mql5.com/ru/articles/81

DLL è un'opzione.
Può essere usato per pagare plugin speciali o versioni che contengono caratteristiche speciali, e campioni dei dati elaborati, ma è meglio mantenere il progetto completamente aperto,


Le reti neurali artificiali veloci sono una buona base da cui partire, sono state eseguite.

Sarebbe bello implementare tali progetti in relazione al commercio con accesso diretto al commercio stesso. Questa è un'area in cui MT5 è molto adatta.

Naturalmente, non c'è niente di meglio per queste MT5 applicate alla matematica dei mercati finanziari. Un linguaggio orientato agli oggetti, MQL5 è come C++, la frontiera del futuro e non ha confini.
Ci vorrà una buona capacità di pianificazione e abilità, pulizia del codice e pazienza.
Personalmente, penso che le reti neurali abbiano un ruolo importante nella ricerca sui mercati finanziari per il trading.
Personalmente sarei estremamente interessato ad avere un qualche tipo di integrazione tra l'uso delle reti neurali, MT5 e l'ottimizzazione diretta invece che solo MQ5 esterno.
Intendo una piattaforma per esplorare le reti neurali e le applicazioni, direttamente nel terminale dei commercianti.

PS: scusate il mio russo imperfetto.

Переход с MQL4 на MQL5
Переход с MQL4 на MQL5
  • 2010.05.11
  • Sergey Pavlov
  • www.mql5.com
Данная статья, построенная в форме справочника по функциям MQL4, призвана помочь переходу с MQL4 на MQL5. Для каждой функции языка MQL4 приведено описание и представлен способ ее реализации на MQL5, что позволит вам значительно ускорить перевод своих программ с MQL4 на MQL5. Для удобства функции разбиты на группы, как в документации по MQL4.
 
sergeev:

Non ci sono critiche finora, si può solo accogliere queste possibilità, un ottimo inizio per il futuro ed è la cosa giusta da fare. Due mani a favore.

Per quanto riguarda le idee - non avete nulla nel vostro schema sui mezzi di comunicazione tra gli sviluppatori.

Il primo pancake può essere arrotolato nel thread del forum - va bene.

Non appena diventa chiaro che l'idea spara fuori, le risorse saranno immediatamente assegnate per l'attuazione.

Abbiamo molta esperienza con i sistemi di gestione - possiamo facilmente implementare la sezione Progetti con compiti semplici. L'integrazione diretta dei compiti del progetto nell'editor fornirà un ambiente pronto per un lavoro efficiente.

TeamWox Groupware & Online Collaboration Software
TeamWox Groupware & Online Collaboration Software
  • www.teamwox.com
TeamWox SaaS is a highly efficient cloud based enterprise management system. Tasks, Document Management, CRM, IP Telephony and Service Desk - all these and more are available to you with a single mouse click!
 
sergeev:

1. TeamWox, dopo tutto.

Oppa. Ora ti chiedi chi ha davvero fatto un errore :)

2) E a proposito, lei ci ha lavorato?

No, ma ho visto molto, e quello che ho visto mi sta bene.

 
Renat:

Non appena è chiaro che l'idea ha una chance, le risorse saranno immediatamente assegnate per l'attuazione.

OK, ricarica :) ...
 
TheXpert:
Qual è la sua lingua madre?

Il mio russo fa paura perché sto usando un traduttore digitale, ma spero che possiamo comunicare, posso capire abbastanza bene quello che scrivi in russo, ma non so se puoi capire la "mia" Russia.

La mia lingua madre è l'italiano, sono italiano.

 

TheXpert:

No, ma ho visto molto, quello che ho visto mi va bene.

Lo uso da quando è nato e la nostra azienda (di 6 persone :) lo usa ancora. Ci si fa di tutto, dalla chat alla contabilità.

Ma come ha detto correttamente Renat, non sarà adatto a questo scopo. È goffo per questi progetti. Non c'è modo di strutturare (dare una gerarchia) i compiti/forum.

--------------

A proposito Renat, sono molto curioso di sapere da dove viene il prefisso Wox? Cosa significa? È un finale di qualche altra parola (suona come Volvox) ?
Me lo sono chiesto per tutto il tempo in cui ho lavorato :)

 
Mietitore:

...

PS: scusate il mio russo imperfetto.

Non è un problema. Ma se usi un traduttore online, controlla che la frase sia corretta in MS Word.

Solo le frasi costruite correttamente si traducono correttamente.

 
sergeev:

A proposito, Renat - mi interessa molto sapere da dove viene il prefisso Wox, cosa significa, è un finale di qualche altra parola?
Sono stato curioso per tutto il tempo in cui ho lavorato :)

Ho fatto un errore non per caso :) Wax significa cera, molto simbolico. Non avevo idea che avesse la lettera sbagliata finché non me lo hai fatto notare :)