L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 702

 
Alexander_K2:

A quanto pare, i semi della conoscenza di come lavorare con i volumi (leggi: intensità, attività) dei mestieri, stabiliti da Articulus e Eidler, sono germinati inRenat Akhtyamov.

Ottieni tutti i dettagli direttamente! L'umanità vi ringrazierà.

Beh, tu non l'hai fatto e nemmeno Wizard.

Non significa che devo farlo.

e non vi consiglio di farlo, mai

 

La cosa più importante è capire - se aprite una vendita, il prezzo andrà contro la vendita, se aprite un acquisto, andrà contro l'acquisto. Non si può trovare alcuna correlazione. Il mercato è severo, si dovrebbe iniziare da lì.

Un neurone sta cercando di trovare delle dipendenze, ma il prezzo andrà contro il volume più grande e certamente contro il prossimo rischio più alto e nient'altro.

 
Renat Akhtyamov:

La rete neurale sta cercando di trovare dipendenze, ma il prezzo andrà ancora contro il volume più alto

Se questo è il caso, allora -

1) determinare dove sta la maggioranza (non importa come - addetti ai lavori, indicatori, un direttore di spaccio familiare)

2) Aprire contro la maggioranza

3) profitto

4) Il concessionario dove lavori ti mette nella lista delle persone sgradevoli e apre enormi posizioni dopo di te per guadagnare soldi.

5) Siete la maggioranza ora, e scambiate contro voi stessi. Malinconia, mancanza di speranza.

conclusione - solo il direttore commerciale è buono

 
Ildottor Trader:

Se questo è il caso, allora -

1) determinare dove sta la maggioranza (non importa come - insider, indicatori, un direttore di spaccio familiare)

2) aperto contro la maggioranza

3) profitto

4) Il concessionario dove lavori ti mette nella lista delle persone sgradevoli e apre enormi posizioni dopo di te per guadagnare soldi.

5) Siete la maggioranza ora, e scambiate contro voi stessi. Ottusità, disperazione.

La conclusione è buona solo per il direttore della sala di contrattazione

è più facile per lui ritirarsi senza entrare nel mercato

Supponiamo che 500 venda e 600 compri. 100 nel mercato, il resto all'interno.

ma non credo che sia una buona idea andare oltre con i post.

 
Alexander_K2:

A quanto pare, i semi della conoscenza di come lavorare con i volumi (leggi: intensità, attività) dei mestieri, stabiliti da Articulus e Eidler, sono germinati inRenat Akhtyamov.

Ottieni tutti i dettagli direttamente! L'umanità vi ringrazierà.

Il più semplice, ma al 100% a lungo termine e solo su major, con un solo ordine:

https://www.oanda.com/lang/ru/forex-trading/analysis/open-position-ratios

=====

A proposito, l'articolo e Idler non c'entrano per niente.

Io sono © new-rena

E se te li ricordi, è chiaro che non sei un principiante...
Валютные позиции | Коэффициенты открытых позиций Форекс | OANDA
  • www.oanda.com
На этих графиках показаны разбивки по последним открытым позициям для основных валютных пар, взятые из книг OANDA. Выборка информации осуществляется каждые 20 минут. Как интерпретировать эти графики (Смотреть видео-учебник) Соотношения позиций. Показывает процент открытых позиций, удерживаемых для каждой из основных валютных пар. Для каждой...
 
Vizard_:

Sei il migliore! Inoltre...

Anch'io sto già avendo un orgasmo cerebrale

 
elibrario:

Pensando di nuovo al mix di stringhe...

Esperimenti con kv-

http://appliedpredictivemodeling.com/blog/2014/11/27/vpuig01pqbklmi72b8lcl3ij5hj2qm

 
Alexander_K2:

Ho minimizzato la mia esperienza di trader per rendere le possibilità fisiche più convincenti. Ma, a proposito di questo - shhhh ....

soprannome, almeno nel PM?

 
Alexander_K2:

Ero solo un lettore. Imparato dalla tua compagnia (Tantric, Warlock, Strange e così via nella lista). Ma io sono un fisico - non c'è dubbio. È solo il momento di condividere le mie conoscenze e le mie conclusioni con la gente.

E l'articolo è ora podotr, credo.

no, articolo e podotr sono due persone completamente diverse in termini di intelligenza

podotr è l'ex potente

Sono d'accordo che i nostri sistemi sono simili.

somiglianza - sfuggire alla media, il resto sono due implementazioni completamente diverse

Ci sono un milione di opzioni per diverse strategie, un nuovo campo di attività

 
Renat Akhtyamov:

ci sono un milione di opzioni per diverse strategie, un nuovo campo di lavoro

Ci dica...