L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 577

 
Yuriy Asaulenko:
7.0 è disponibile sul web. Forse è già disponibile lì?

Sì, darò un'occhiata, naturalmente.

A giudicare da ciò cheUladzimir Izerski scrive qui,NS è una miniera d'oro, dobbiamo studiarla più attentamente.

Alexander_K2:
Se intendi gli affari che sono buoni - la frase è la più geniale: )))))
Uladzimir Izerski

Ce ne sono già troppi. Devo scegliere il meglio del meglio, ma come farlo non lo so.

È ora di andarsene da qui...

 
Alexander_K2:

È ora di andarsene da qui...


Anch'io.

 
Uladzimir Izerski:

Anch'io.


Quale NS è?

 
Maxim Dmitrievsky:

Quale NS è?

Perché ve la prendete con l'uomo? Un NS è come un NS. Per me, sono tutti uguali)). L'unica questione è cosa c'è negli input-output e come viene addestrato. Ma non credo che nessuno sarà in grado di parlarne).
 
Yuriy Asaulenko:
Perché ve la prendete con l'uomo? Un NS è come un NS. A me sembrano tutti uguali). L'unica questione è cosa c'è negli input e negli output e come sono addestrati. Ma non credo che nessuno sarà in grado di dirlo).

Ora, cerca su Google e scrivi quale :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Ora, cerca su Google e scrivi quale :)

A proposito, Maxim, dimmi per favore, quanti input può realisticamente gestire RF in tempo reale? Non sono molto bravo in RF, solo le basi ed è tutto.
 
Yuriy Asaulenko:
A proposito, Maxim, dimmi, quanti input può realisticamente gestire RF in tempo reale? Non sono molto bravo in RF, solo principi di base e basta.

Over è molto e molto veloce... ma allenato è più lento di NS perché devi passare attraverso tutti gli alberi. Se si prende un risultato ad ogni tick, sarà notevolmente più lento che con NS. Se è byte-by-tree, non sarà sensibilmente più lento che con NS.

Apprendimento non interattivo, cioè istantaneo, rispetto a NS

 
Maxim Dmitrievsky:

Over è molto e molto veloce... ma allenato è più lento di NS perché devi passare attraverso tutti gli alberi. Se si prende un risultato ad ogni tick, sarà notevolmente più lento che con NS. Se è byte-by-tree, non sarà sensibilmente più lento che con NS.

Apprendimento non interattivo, cioè istantaneo rispetto a NS.

Capisco.

NNS con 15 ingressi e 6 strati (60 neuroni) - tempo di risposta 0,005 sec. Per NS ho fissato il limite - massimo 15-20 ingressi. Se la RF è più lenta, non sono un'opzione, così si scopre.

 
Maxim Dmitrievsky:
Ho già pubblicato l'implementazione di un indicatore di spread lineare nella mia base di codice. Se non funziona, lo farò anche io :)) Ma questo è molto più difficile :)

Perché postare cose che non funzionano? La gente ci sprecherà il suo tempo... o anche i suoi soldi

 
Yuriy Asaulenko:

Capito.

La NS di 15 ingressi e 6 strati (60 neuroni) ha un tempo di risposta di 0,005 secondi. Per NS ho impostato il limite - massimo 15-20 ingressi. Se la RF è più lenta, non sono più un'opzione, a quanto pare.(


Beh, dipende dall'implementazione