L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 543

 
Maxim Dmitrievsky:

Chi non ha niente di meglio da fare... sta per iniziare :)

"Quando i negozi sono intasati e i motori di ricerca danno sempre più "ricette di Olivier", i professionisti della scienza dei dati si riuniscono per fare un bilancio dell'anno. Nel dicembre 2017, discuteremo le soluzioni annunciate al recente NIPS, parleremo delle innovazioni nel reinforcement learning e dei servizi e prodotti dell'anno. Naturalmente, non dimenticheremo nemmeno i piani per i prossimi dodici mesi."


Grazie).

 
Aleksey Terentev:

Grazie).


che non era un granché di confab, niente di interessante... Yandex è il solito Alice e droni, il resto è debole )

 
Maxim Dmitrievsky:

Ma è più comodo farlo attraverso un indicatore, se me lo chiedi... Plot() è solo buono da usare per una rapida visualizzazione, durante la ricerca e il debug

Maxim, ho disegnato il grafico.

Puoi dirmi come identificare il crossover della linea in questo grafico?

 
Renat Akhtyamov:

Maxim, l'ho tracciato.

Puoi dirmi come identificare l'intersezione delle linee su questo grafico?


Quindi dovete determinare le intersezioni sugli array.

 
Maxim Dmitrievsky:

quindi gli array dovrebbero essere usati per definire le intersezioni

È così che faccio io. Quindi non c'è modo di fare riferimento alla linea disegnata sul grafico, ho capito bene?
 
Renat Akhtyamov:
Questo è quello che faccio. Quindi non c'è modo di fare riferimento alla linea disegnata sul grafico, ho capito bene?

in nessun modo, mostra solo i valori dell'array

 
Maxim Dmitrievsky:

No, mostra solo i valori dell'array

È per questo che sei passato agli indici?
 
Renat Akhtyamov:
È per questo che sei passato agli indici?

No, sono comodi da guardare dalla cronologia, non puoi ottenere 10.000 valori attraverso il grafico, non sarai in grado di distinguere nulla

 
Maxim Dmitrievsky:

No, sono comodi da guardare per la storia, non puoi passare attraverso il grafico con 10.000 valori, non sarai in grado di distinguere nulla

A proposito, questa libreria di plotter grafici confonde esattamente i colori. Cioè il colore nella legenda non corrisponde al colore di una linea in un grafico, e in generale è una linea molto diversa.

L'ho buttato via e ho tracciato con segmenti di linea

Ora non è un problema trovare l'intersezione
 
Renat Akhtyamov:

A proposito, questa libreria - graph builder confonde esattamente i colori. Cioè il colore nella legenda non corrisponde al colore della linea sul grafico, e in generale - è una linea completamente diversa

L'ho buttato via e ho tracciato con le barre.

Ora non è un problema trovare l'intersezione

C'è la possibilità che il tuo monitor confonda i colori, a volte è difficile distinguerli a causa di una calibrazione sbagliata

Perché l'ultima volta mi hai scritto che tale e tale coppia era rossa... ma in realtà era arancione (su 2 monitor a me)

Cosa hai costruito e per cosa?