L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2395

 
Aleksey Nikolayev:

Abbastanza logico) una domanda filosofica è una risposta filosofica)

Il pensiero era qualcosa come una composizione di algoritmi di classificazione. Per esempio, la classificazione fuzzy è fatta dal metodo K nearest neighbour, ma alcuni vicini sono scartati da un altro algoritmo con classificazione fuzzy. Se questo ha un minimo di senso, ci devono essere articoli su questo argomento sul web)

Anche in questo caso Prado ci viene in aiuto (sezione di etichettatura Meta)

https://towardsdatascience.com/financial-machine-learning-part-1-labels-7eeed050f32e

Financial Machine Learning Part 1: Labels
Financial Machine Learning Part 1: Labels
  • Maks Ivanov
  • towardsdatascience.com
In the previous post, we’ve explored several approaches for aggregating raw data for a financial instrument to create observations called bars. In this post, we will focus on the next crucial stage of the machine learning pipeline — labeling observations. As a reminder, labels in machine learning denote the outcomes of the random variable that...
 
Maxim Dmitrievsky:

Per il chiaramente separabile, SVM può a volte essere migliore, ma altrimenti, il boosting o NS possono essere migliori.

Voglio che l'algoritmo non solo funzioni fuori dalla scatola, ma anche che tenga conto in qualche modo delle nostre specificità. Secondo me, abbiamo una combinazione di mescolanza e separazione di classi. Oppure si potrebbe dire che il grado della loro mescolanza può variare molto in diversi punti dell'insieme degli attributi.

 
Aleksey Nikolayev:

Mi piacerebbe che l'algoritmo non solo funzionasse fuori dalla scatola, ma anche che tenesse conto in qualche modo delle nostre specificità. Secondo me, abbiamo un misto di classi miste e separate. Oppure potremmo dire che il grado di mescolanza può essere molto diverso in diversi punti dell'insieme degli attributi.

Il caso più semplice è nel link qui sopra. Inoltre puoi usare la tua immaginazione :)

 
Maxim Dmitrievsky:

in effetti, non è diverso da onTick o onTimer negli EA

Template.

Сервисы. Уже работают?
Сервисы. Уже работают?
  • 2019.12.11
  • www.mql5.com
Билд 1961. В редакторе создал новый вид программы - сервис. В OnStart прописал: Далее запустил сервис: и сразу результат: В общем работает...
 
fxsaber:

Template.

E il programma python può essere eseguito come servizio o come bot

https://www.mql5.com/ru/docs/integration/python_metatrader5/mt5symbolinfotick_py

Документация по MQL5: Интеграция / MetaTrader для Python / symbol_info_tick
Документация по MQL5: Интеграция / MetaTrader для Python / symbol_info_tick
  • www.mql5.com
symbol_info_tick - MetaTrader для Python - Интеграция - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Maxim Dmitrievsky:

Il caso più semplice di cui sopra è nel link. Allora puoi usare la tua immaginazione :)

Grazie, spero che sia d'aiuto. Il partito Prado è il nostro timoniere! )

 
Maxim Dmitrievsky:

E il programma python può essere eseguito come servizio o come bot

https://www.mql5.com/ru/docs/integration/python_metatrader5/mt5symbolinfotick_py

Sì, dovremmo provare. In parte, ho già avuto una benedizione da fxsaber)

 
Aleksey Nikolayev:

Sì, dovremmo provare. In parte, ha già ricevuto la benedizione di fxsaber)

L'ho già fatto, quando ho testato la libreria MO propostada mytarmailS. Ha funzionato come un orologio, ma la TS era condannata fin dall'inizio.)

lo script viene eseguito, in un ciclo controlla l'arrivo di una nuova ora (o un altro lasso di tempo) e lava le torsioni logiche, tutto è molto semplice
 
Maxim Dmitrievsky:

L'ho già fatto, quando ho provato la libreria MoD suggeritada mytarmailS. Tutto ha funzionato come un orologio, solo il MO stesso era inizialmente condannato)

lo script è in esecuzione, nel ciclo controlla l'arrivo di una nuova ora (o un altro lasso di tempo) e la logica gira, tutto è molto semplice

E per quanto riguarda i test? In un tester python fatto in casa?

 
Aleksey Nikolayev:

E i test? In un tester python fatto in casa?

Sì, potete prenderlo dai miei articoli. Beh, il tester è il più semplice. Posso inviarvi esempi di bot su python.