L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2044

 
Maxim Dmitrievsky:

Voi tutti credete a ))))

 
Aleksey Vyazmikin:

Se ho capito bene dal video, c'è una funzione/libreria che cerca le caratteristiche nella rete convoluzionale, cioè schemi già pronti in base ai quali dovrebbero essere trovati modelli/predittori - mi chiedo cosa ci si aspetta di trovare lì, come è stata fatta questa maschera - qual è la logica, lo sai per caso?

prende la maschera stessa dai pesi di addestramento per una data lunghezza del modello

passa solo una finestra sul vettore di caratteristiche, la finestra è più piccola del numero di caratteristiche. Ha luogo una convoluzione.

 
mytarmailS:

Continui a credere a ))))

il nostro motto è invincibile

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sono sicuro che i nostri dati di input siano adatti a questa rete - è un po' liscio nelle immagini.

qualsiasi dato, qualsiasi serie temporale

è una tecnologia di tipo presente e futuro
 
Maxim Dmitrievsky:

prende la maschera stessa dai pesi durante l'addestramento per una data lunghezza del modello

Passa semplicemente una finestra sul vettore di caratteristiche, la finestra è più piccola del numero di caratteristiche. Convolge.

Sembrava che l'oratore parlasse di alcune soluzioni di maschere già pronte, hmm, forse ho capito male.

 
Aleksey Vyazmikin:

L'oratore sembrava parlare di una specie di soluzione di maschera pronta, hmmm, devo aver capito male.

una maschera è una finestra scorrevole

 
Maxim Dmitrievsky:

qualsiasi dato, qualsiasi serie temporale

si tratta di tecnologie presenti e future del tipo

Forse un vettore mostrerà i movimenti, ma le fluttuazioni non sono più importanti per noi? Non dovremmo cercare punti con potenziali forti emissioni?

 
Aleksey Vyazmikin:

Forse il vettore mostrerà il movimento, ma le fluttuazioni non sono più importanti per noi? Non dovremmo cercare punti con potenziali forti emissioni?

Cosa?

 
mytarmailS:

Continui a credere a ))))

20 kliks.

vedere cosa sta succedendo.

Epoca 820 errore del treno: 0.4057188332080841 errore tst: 0.4114921987056732

scrivere un tester - dare un'occhiata

 

L'ho eseguito nel tester, aspettativa della colonna di sinistra. Chiaramente c'è una dipendenza dal giorno del mese, e il catbusto è stato impostato a 0.

Le uscite sono più varie.