L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1891

 
Evgeny Dyuka:
Dopo la dualità corpuscolo-onda, ci sono molte altre cose interessanti che verranno. La teoria delle stringhe, per esempio. Diverse varianti di esso.

Hai ragione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sembra bello, sono stati inventati i nuovi predittori?

Sì! Non ho ancora trovato una buona idea, ma che senso ha passare attraverso tutti i tipi di AMO se il "gap" di qualità di riconoscimento tra tutti è inferiore al 5%. Tutti ovviamente mancano di informazioni (segni) per una conoscenza più profonda (migliore classificazione) dell'oggetto, quindi sì, ho iniziato a lavorare esclusivamente su segni e modi di presentare le informazioni.

A proposito, c'è un interessante pacchetto in python sulla generazione automatica di caratteristichefeaturetools, purtroppo non sono riuscito a eseguirlo in R-ka, alcuni problemi con python a me))) Dategli un'occhiata, penso che sia una cosa interessante.

Petros Shatakhtsyan:

Non è chiaro che NON è possibile definire dinamicamente minimi e massimi.

Se viene fatto anche solo un po' più in là, in ritardo, non c'è garanzia che non sia una falsa inversione.

Non dire nulla, non metterti in imbarazzo.

 
A volte le persone a livello di asilo sono molto desiderose di reinventare la ruota.
 
Petros Shatakhtsyan:
A volte le persone a livello di asilo vogliono davvero reinventare la ruota.

Direi di cercare di inventare

ma finora non ci sono risultati positivi in questa direzione

 
Renat Akhtyamov:

Direi di cercare di inventare

ma finora non ci sono stati risultati positivi in questa direzione

E non ci sarà.

Recentemente ho fatto un auto-ottimizzatore virtuale. Ha funzionato insieme a un tester standard.

In altre parole, i test standard sono in corso e non appena il mercato chiude (il sabato) l'ottimizzatore virtuale scatta automaticamente e seleziona i parametri migliori.

E i test vengono eseguiti su zecche reali, per una settimana, per 1 mese, per 3,6,9 mesi, per un anno, e anche più in profondità. L'ottimizzatore è stato collegato non solo ogni settimana, ma anche ogni 15 giorni, 1 mese e 3 mesi.

E la conclusione è la seguente: non importa se facciamo l'ottimizzazione in 3 anni o 3 mesi. Il mercato e il comportamento delle coppie di valute cambiano in modo casuale, e non importa quello che è successo in passato.

 

Petros Shatakhtsyan:

All'inizio degli anni '80, sei persone dell'istituto di ricerca ed io decidemmo di rompere (o distruggere) la spina dorsale di Sportloto (come disse Yusuf del forex:).

Uno di noi era un dottore in scienze tecniche, così come candidati di scienze, matematici, professionisti di diversi profili nel campo dello sviluppo di complessi informatici.

. . .


Petros Shatakhtsyan:

E non ci sarà.

Recentemente ho fatto un auto-ottimizzatore virtuale. Ha funzionato insieme a un tester standard.

In altre parole, era solo un test, e non appena il mercato chiude (il sabato) l'ottimizzatore virtuale va automaticamente ad esso e seleziona i migliori parametri.

E i test vengono eseguiti su zecche reali, per una settimana, per 1 mese, per 3,6,9 mesi, per un anno, e anche più in profondità. L'ottimizzatore è stato collegato non solo ogni settimana, ma anche ogni 15 giorni, 1 mese e 3 mesi.

E la conclusione è la seguente: non importa se facciamo l'ottimizzazione in 3 anni o 3 mesi. Il mercato, così come il comportamento delle coppie di valute, cambia in modo casuale, e non importa quello che è successo in passato.


E tutto quello che sei riuscito a fare è ottimizzare su un processo non stazionario?????

 
Petros Shatakhtsyan:

E non lo farà.

Recentemente ho fatto un auto-ottimizzatore virtuale. Ha funzionato insieme al tester standard.

Cioè il solito test è in corso, e non appena il mercato chiude (il sabato) l'ottimizzatore virtuale scatta automaticamente e seleziona i migliori parametri.

E i test vengono eseguiti su zecche reali, per una settimana, per 1 mese, per 3,6,9 mesi, per un anno, e anche più in profondità. L'ottimizzatore è stato collegato non solo ogni settimana, ma anche ogni 15 giorni, 1 mese e 3 mesi.

E la conclusione è la seguente: non importa se facciamo l'ottimizzazione in 3 anni o 3 mesi. Il mercato, così come il comportamento delle coppie di valute, cambia in modo casuale, e non importa quello che è successo in passato.

Fa trading sui neuroni da 3 anni ormai. Ho parlato con lui personalmente. Prende non meno di 100.000 mila account. Aprite il suo profilo e vedete tutti i suoi account, ci è riuscito. Quindi lo farai anche tu. Non arrendetevi).

File:
Leo23.png  230 kb
 
Petros Shatakhtsyan:

E non lo farà.

Recentemente ho fatto un auto-ottimizzatore virtuale. Ha funzionato insieme al tester standard.

Cioè il solito test è in corso, e non appena il mercato chiude (il sabato) l'ottimizzatore virtuale scatta automaticamente e seleziona i migliori parametri.

E i test vengono eseguiti su zecche reali, per una settimana, per 1 mese, per 3,6,9 mesi, per un anno, e anche più in profondità. L'ottimizzatore è stato collegato non solo ogni settimana, ma anche ogni 15 giorni, 1 mese e 3 mesi.

E la conclusione è la seguente: non importa se facciamo l'ottimizzazione in 3 anni o 3 mesi. Il mercato e il comportamento delle coppie di valute cambiano in modo casuale, e non importa quello che è successo in passato.

o potrebbe essere che non importa affatto che stiamo facendo l'ottimizzazione?
 
NeuralNetwork:

È da tre anni che commercia su neuroni. Ho parlato con lui personalmente. Ha gestito conti per almeno 100.000.000. Apri il suo profilo e guarda tutti i suoi conti, ce l'ha. Quindi lo farai anche tu. Se non ora, ci riuscirai più tardi, non arrenderti).

Nello screenshot c'è un martin.
 
Renat Akhtyamov:
sullo schermo martin

Tutto è possibile)