L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3291

 
Maxim Dmitrievsky #:

Ti sei offerto volontario per amministrare la giustizia



Come posso amministrare la giustizia? Posso solo darti una guida).
Ora, la parte del vecchio saggio ti si addice di più di quella del delinquente.
 
Andrey Dik #:

Come posso amministrare la giustizia? Posso solo guidarti sulla strada giusta, se posso).
Ora, la parte del vecchio saggio ti si addice di più di quella del delinquente.
È molto soffocante
 
Maxim Dmitrievsky #:

Ti sei offerto volontario per fare giustizia anche se c'era un problema concettuale di matstat 😁

a cui è stata data risposta nel thread, hanno anche cercato di tradurre il tutto.

Approfondiamo come lo spieghi. Per quanto ricordo, con l'argomento aplift non sei riuscito a trovare il punto di cambiamento dei dati nel predittore, cioè l'effetto è più o meno presente, ma non riesci a capire quando è iniziato. O stai parlando di qualcos'altro?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Spieghiamolo in modo più dettagliato. Se non ricordo male con l'argomento dell'aplift, non siete riusciti a trovare il punto di variazione dei dati nel predittore, cioè c'è un effetto, ma è impossibile individuare quando è iniziato. O stai parlando di qualcos'altro?

L'aplift del libro non funziona con il rumore forte, quello personalizzato sì.

 
Maxim Dmitrievsky #:

L'aplift del libro non funziona con un rumore elevato, mentre quello personalizzato sì.

Vorrebbe parlarci dei suoi risultati in questo campo?

Quanto spesso si verificano tali cambiamenti nei campioni, secondo le sue osservazioni?

Ho visto piuttosto un processo stocastico....

 
Aleksey Vyazmikin #:

Volete condividere i vostri risultati in questo settore?

Quanto spesso si verificano questi cambiamenti nei campioni, secondo le vostre osservazioni?

Ho visto più che altro un processo stocastico....

Non capisco cosa scrivi e non capisco perché.
 

Ho anche notato che dovrebbero esserci pochi segni, quindi tutti i tipi di inferenze kozul vengono contati normalmente. Altrimenti, gli algoritmi si confondono nelle letture.

In generale, quanti indicatori dovrebbero esserci in un TS per farlo funzionare normalmente. Ovviamente non 100 o 500. Di solito si tratta di 2-3, al massimo 10.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Ho anche notato che dovrebbero esserci pochi segni, quindi tutti i tipi di inferenze kozul vengono contati normalmente. Altrimenti gli algoritmi si confondono nelle letture.

In generale, quanti indicatori dovrebbero esserci in un TS per farlo funzionare normalmente. Ovviamente non 100 o 500. Di solito sono 2-3, beh 10.


Molti indicatori (ad esempio, più di 1000) creeranno condizioni incoerenti in casi unici per il trading. chi ha controllato?
ChatGPT è addestrato su un database volutamente eccessivo (apparentemente) di esempi
.
 
Andrey Dik #:

Può essere il contrario. molti indicatori (ad esempio, più di 1000) creeranno condizioni incoerenti in casi unici per il trading. chi lo ha controllato, come un'idea delirante.
ChatGPT è addestrato su un database volutamente eccessivo (apparentemente) di esempi
.

Non può essere il contrario, è esattamente come è scritto, basato sull'esperimento.

 
Stavo proprio andando a controllare oggi