L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3201

 
Se scrivo un articolo sul nuovo approccio ora, l'intero mercato sarà inondato da questi bot, perché scrivo in modo approfondito, un'implementazione completa che anche un bambino può eseguire. E poi tutti gli ostacoli cadranno di nuovo su di me? Non voglio :)
 
mytarmailS #:

1)

Non uso i volumi come segnali iniziali di ohlc e sma e diversi TF (sono di per sé inutili), ulteriori cose più complesse sono costruite sulla loro base....

Ma non ho potuto formalizzarlo in un codice autonomo, è troppo complicato.... l'overshooting è impossibile (ci sono trilioni di caratteristiche)


2)

Chi è affascinato dalla teoria della BP non costruirà mai dei livelli....

Costruirà arimas, archi, garches, stagionalità, ecc... o stocastici, mugdies, ecc....

È un tipo di pensiero diverso.


3)

Hz...

"Io so solo di non sapere nulla, ma anche gli altri non lo sanno".

Socrate.

I livelli sono utilizzati nell'analisi della BP, hai informazioni obsolete :)
 
Maxim Dmitrievsky #:
I livelli sono utilizzati nell'analisi della BP, hai informazioni obsolete :)

profeta di Facebook? ))

 
mytarmailS #:

profeta di Facebook? ))

Qualunque cosa
Si usano anche segni esogeni.
L'asilo è ricominciato.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Nessuna differenza
Vengono utilizzati anche tratti esogeni

Perché nessuna differenza, ditelo, mi interessa...

 
СанСаныч Фоменко #:

Magari cercando di approfondire i post con il desiderio di capire di cosa sta scrivendo la persona?

non tutti sono interessati ai pensieri degli altri.

E io sono lo stesso, anche qui in questo thread ci sono persone di cui non leggo affatto i post, li sfoglio e basta....

 
Maxim Dmitrievsky #:
Se scrivo un articolo sul nuovo approccio ora, l'intero mercato sarà inondato da questi bot, perché scrivo in modo approfondito, un'implementazione completa che anche un bambino può eseguire. E poi tutti gli ostacoli cadranno di nuovo su di me? Non voglio :)

In qualche modo hai scritto sui tuoi bot che NON funzionano al di fuori della selezione. È che tali bot riempiranno l'intero mercato? Oppure hai altri bot che danno un risultato decente FUORI dal campione di allenamento?

 
СанСаныч Фоменко #:

In qualche modo avete scritto che i vostri bot NON funzionano al di fuori del campione. È questo il tipo di bot che inonderà l'intero mercato? Oppure avete altri bot che danno risultati decenti AL DI FUORI del campione di allenamento?

Non scriverò, quindi nessuno. Se c'è il desiderio di scavare, posso lanciare varianti in un messaggio privato. Già scritto 5 volte.
 
mytarmailS #:

non tutti sono interessati ai pensieri degli altri.

E io sono lo stesso, anche qui in questo thread ci sono persone di cui non leggo affatto i post, li sfoglio e basta....

Chiedi a chatgpt, io sto guidando.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non scriverò, quindi no. Se c'è il desiderio di forgiare, posso lanciare opzioni in privato. Ho già scritto 5 volte.

Non ho bisogno. Molto bisogno di Trademeister, che mette in discussione qualsiasi dei vostri pensieri.