L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3188

 
Maxim Dmitrievsky #:
Stai dicendo delle stronzate. È stato scritto più volte che otterrete QUALSIASI risultato a caso. Apri gli occhi per vedere. Niente da aggiungere :)

Se pensi che il mercato sia casuale, allora perché perdi tempo: qualsiasi modello non funzionerà, se non per caso.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Se pensate che il mercato sia casuale, allora perché perdere tempo: qualsiasi modello non funzionerà, se non per caso.

Non penso che sia casuale, è casuale. Non è diverso da una sb.

Non solo non vedete la differenza, ma non capite cosa state facendo.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sono io a pensare che sia casuale, è casuale. Non è diverso da sb.

Allora perché stai perdendo tempo?

 
Aleksey Vyazmikin #:

E allora perché state sprecando il vostro tempo?

Per cosa? Esattamente, perché stai sprecando il tuo tempo con la spazzatura).

Perché non sapete affatto cosa state facendo, zero assoluto.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Su cosa? Esattamente, perché perdi tempo con le stronzate?)

Perché non sai cosa stai facendo, sei un completo zero.

È solo un altro mucchio di sciocchezze.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ancora spazzatura.

Cosa stai facendo? Spiegalo almeno a te stesso. Almeno 😀 ogni volta, prima di fare qualcosa, una persona si pone sempre questa domanda, a meno che non sia un idiota. E la seconda domanda è: perché lo stai facendo?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Che cosa stai facendo? Spiegalo almeno a te stesso. Almeno 😀 ogni volta, prima di fare qualcosa, una persona si pone sempre questa domanda, a meno che non sia un idiota. E la seconda domanda è: perché lo stai facendo?

Ecco perché dovreste pensare a ciò che sto facendo. Siediti e pensa, poi scrivi una giustificazione per la conclusione basata sul tuo pensiero, non sulla bestemmia.

Imparate a lavorare in modo sistematico.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Pensate a quello che sto facendo. Siediti, pensa, poi scrivi una giustificazione della conclusione sulla base delle tue riflessioni, non delle bestemmie.

Impara a lavorare in modo sistematico.

Ho scritto che stai facendo una stronzata. Assolute sciocchezze al limite della demenza.

Questo in risposta alla sua domanda sui risultati.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Ho scritto che stavate facendo delle stronzate. Assolute sciocchezze al limite della demenza.

Era in risposta alla sua domanda sui risultati.

Questo tipo di espressione va bene per leggere poesie o per vendere cetrioli al mercato.

Dov'è la critica costruttiva?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Migliaia - sono necessarie troppe risorse di calcolo - un passaggio dura circa 40 minuti - calcolo di base su una scheda video.

In generale, ho pensato che un test di questo tipo permetta solo di verificare la possibilità di tali cluster a diversi intervalli del predittore.

Ma è necessario esaminare la probabilità di colpire un particolare intervallo del segmento quantistico, che è stato inizialmente selezionato.

Inoltre, vorrei sentire l'opinione sulla questione della differenza dell'obiettivo nell'espressione percentuale per l'affidabilità di tale test.

Proporre uno schema di calcolo semplificato per le simulazioni.

Per una certa sicurezza (non assoluta) sulla significatività, il risultato dei dati reali dovrebbe cadere almeno nella coda del 5% del campione (a sinistra o a destra). Ma il campione dovrebbe essere almeno di diverse migliaia.