L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3054

 
Forester #:
L'OOS è di circa 75000 pts / 500 accordi = 140 pts per accordo. È un valore piuttosto buono, che può essere inserito in un trade.
Quanti mesi/anni ci sono nel grafico?
Dal 2000, la formazione dal 2010. I trade possono essere aggiunti all'algoritmo di base
 
Maxim Dmitrievsky #:

la relazione tra gli attributi ha la stessa probabilità di uscire dal campo. Esattamente la stessa astrazione.

Deve aver frainteso qualcosa, non c'è alcuna possibilità che sia "fuori portata"....

Ecco un esempio di regola:
L'incremento corrente "R" è maggiore della volatilità corrente.

R > H-L

Come può essere fuori dal range? Non c'è nessun intervallo...

Ma ecco un'altra variante, reale (una regola di Boost o di Forrest).

R > 0.000022

È qui che si sbaglia.
Addestrato su una volatilità e testato su un'altra, questo è il punto in cui uscirà dal range.

 
Maxim Dmitrievsky #:

In particolare, ho preso le OOS quando il mercato è cambiato. L'allenamento era sul mercato in discesa e l'OOS sul mercato in salita.

Sembra bello, ma prendete un'altra OOS con una dimensione più grande
 
Maxim Dmitrievsky #:

la relazione tra gli attributi ha la stessa probabilità di uscire dal campo. Esattamente la stessa astrazione.

Ma non è questo il punto, bensì l'approccio proposto, che ha un certo senso.

Continuo ad aspettare che il forum mi dia delle idee normali su come migliorare una cosa del genere, perché raramente mi vengono in mente idee nuove finché non leggo un altro paio di libri sulla statistica e sull'IO.

Ho preso specificamente l'OOS in cui il mercato è cambiato. Lo studio era su un mercato in discesa e l'OOS su uno in salita.


Quanti modelli sono stati addestrati prima di ottenere questo?

Raccogliete i modelli di successo in gruppi e riaddestratevi sui loro segnali: ci saranno più operazioni.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Quanti modelli sono stati addestrati prima di ottenere questo?