L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2919

 
sibirqk #:

Circa due o tre anni fa, credo in questo thread, I.......

Ognuno di noi ha delle idee come un involucro di un pazzo.
L'importante è chi va avanti e chi resta.
 
Vladimir Perervenko #:

Aprite una chat privata in lingua, mi iscriverò. Sono sicuro che ci sarà qualche altro utente. Niente chiacchiere, niente battibecchi. Discussione concreta sui miglioramenti del codice, ecc.

Aperto...

Chi vuole accedere al gruppo scriva...

requisiti : conoscenza di R, adeguatezza testata qui

 

Domanda ai decantati programmatori del forum...

perché da molti anni non è possibile modificare i messaggi nei PM e nei gruppi?

È un compito così difficile? È così difficile prevedere che se una persona scrive un testo, spesso ha bisogno di modificare ciò che ha scritto?

 
mytarmailS gruppi?

È un compito così difficile? È così difficile prevedere che se una persona scrive un testo, spesso ha bisogno di modificarlo...?

C'è un momento in cui il cliente scrive da un'altra regione o da un altro paese, e lui non risponde, dorme già, o limita il tempo di lavoro, e allora il cliente comincia a scrivere, ehi, cane senz'anima, sei avido di bestiame,

e poi si accorge di aver sbagliato e lo corregge,

Avete bisogno di un cliente così?

 

Ciao!

Come al solito stiamo addestrando il bot sulla storia.

E vogliamo un trampolino di lancio - almeno una settimana di trading redditizio - se la rete è stata addestrata per 5 anni.

Semplicemente non c'è altro.

O si diventa dei o lo si accetta.

Ho una rete di massimo una settimana + una settimana di lavoro redditizio. Poi si deve addestrare di nuovo su nuovi gatti + parte della storia.

Creare una rete funzionante e raschiare profitti dal denaro forex ogni settimana.

 

Annullare il ban di Maximka.


Non ho visto per cosa fosse il ban, se non molto per dare un'altra possibilità a questa scimmia)

 
lynxntech #:
Annullate il ban di Maxim.

Mi unisco a voi, per favore.

 
mytarmailS gruppi?

È un compito così difficile? È così difficile prevedere che se una persona scrive un testo, spesso ha bisogno di modificarlo...?

mi dica, onorevole, lei fa trading sul PMI con metatrader?

 
Renat Akhtyamov #:

mi dica, signore, fa trading su PMI con metatrader?

Compreso metatrader
 
mytarmailS #:
Compreso metatrader

Ok.

In pratica, ho trovato un rocker con una mt.