L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2904

 
mytarmailS #:
Fare trading come un trader professionista
h ttps://youtu.be/RS9jRVmW1j4

Ecco cosa sono i livelli di supporto e resistenza nella mia comprensione.....

Non tutti lo capiranno, ma se lo capiscono, li raccomando...

Se lo capite, potete fare trading in questo modo.


Avete già messo in codice questi livelli? Ci sono così tanti livelli che non è realistico fare trading a mano....

 
mytarmailS #:
Fare trading come un trader professionista
h ttps://youtu.be/RS9jRVmW1j4

Ecco cosa sono i livelli di supporto e resistenza nella mia comprensione.....

Non tutti lo capiranno, ma se lo capiscono, li raccomando...

Se lo capite, potete fare trading in questo modo.


A giudicare dalle entrate e dalle uscite, si tratta di livelli di resistenza. Non so come fare mercato manualmente a quei prezzi.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Hai già convertito questi livelli in codice? Ci sono così tanti livelli che non è realistico scambiarli a mano....

No. Non hai capito il mio messaggio.

Non hai capito il mio messaggio, ho scritto che non molte persone lo capiranno....

Valeriy Yastremskiy #:

A giudicare dagli ingressi e dalle uscite, si tratta di limitatori. Non riesco a immaginare come inviare manualmente i mercati a tali prezzi.

l'ingresso è ovviamente costituito da limitatori.

l'uscita è già in arrivo

 
mytarmailS #:

no.

Non hai capito il mio messaggio, ho scritto che non molte persone avrebbero capito...

Posso generare molti livelli di questo tipo, il problema è la loro efficacia, e per questo è necessario codificarli e testarli.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Cosa c'entra la comprensione: posso generare molti livelli di questo tipo, la questione è la loro efficacia, e per questo è necessario codificarli e testarli.

Alexey, non hai affatto capito di cosa stiamo parlando, e la comprensione è al primo posto qui....

 
mytarmailS #:

Alexei, non hai capito per niente di cosa stiamo parlando, e la comprensione è proprio in cima alla lista qui....

Probabilmente. E non vuoi spiegarlo categoricamente?

 
mytarmailS #:
Fare trading come un trader professionista
h ttps://youtu.be/RS9jRVmW1j4

Ecco cosa sono i livelli di supporto e resistenza nella mia comprensione.....

Non tutti lo capiranno, ma se lo capiranno, complimenti a loro....

C'è la sensazione che tali approcci non siano formalizzabili in linea di principio. Anche se solo limitatamente all'ambito della teoria di Dow originale.

E se parliamo di "comprensione del mercato", allora tutti i primi di questi capiscitori sono qui sul forum.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Probabilmente. Vorrebbe spiegarsi meglio?

No...

O lo capisci da solo o non è ancora il momento...

E dare tutto già pronto, beh, scusatemi. Per esempio, il corso di Bozhenov costa 1500$, credo che la mia metodologia sia ancora migliore....


Posso dare degli spunti, come questo video ad esempio, non sei nemmeno in grado di guardarlo, ma hai già tratto molte conclusioni.

Quindi trai le conclusioni sul tuo desiderio di imparare un nuovo...

 
mytarmailS #:

no.

Non hai capito il mio messaggio, ho scritto che non molte persone avrebbero capito...

Certo che lo capiscono.

Solo al 5° tentativo il traduttore dei sottotitoli si è alzato)))))) Dovrò darci un'occhiata).

 
Valeriy Yastremskiy #:

Solo al 5° tentativo il traduttore dei sottotitoli si è alzato))))) Dovrò guardarlo)

Non prenderla sul personale, è come un problema di logica con un colpo di scena.