L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2894

 
Aleksey Nikolayev #:

Ho guardato l'intero film, aspettandomi suggerimenti sui principi di impostazione dei livelli. Le aspettative non sono state soddisfatte.

Ha molti, moltissimi video...
Insegna il suo TS per soldi, ecco perché non fornisce algoritmi diretti di azioni nei suoi video...


Ma alcuni principi generali sono chiari

1. Utilizzare i livelli
2. Punto di entrata con un piccolo stop.
3. Niente stocastico, rendimenti, ecc., solo prezzo.
4. Dovete aspettare l'affare, non negoziare tutto di fila.


I costruttori di algoritmi di MO, me compreso, quando costruiscono i loro AMO violano quasi sempre tutti e 4 i punti sopra descritti.....
Qualcosa su cui riflettere

 
mytarmailS #:
Ha molti video, davvero molti...
Insegna i suoi TS per soldi, quindi non fornisce algoritmi diretti di azioni nei suoi video....


Ma alcuni principi generali sono chiari

1. utilizzare i livelli
2. Punto di ingresso con piccolo stop
3. Niente stocastici, returne, ecc., solo il prezzo.
4. Dovreste aspettare un accordo, non negoziare tutto di fila.


I costruttori di algoritmi di MO, me compreso, violano quasi sempre tutti e 4 i punti sopra citati quando costruiscono i loro AMO.....
Qualcosa su cui riflettere

Dal lato positivo - utilizzo di un numero ridotto di livelli.

In negativo - assenza di considerazioni almeno generali sul metodo di ricerca dei livelli. È chiaro che si tratta di una pubblicità della TS e, forse, della distribuzione dei segnali di livello, ma per ora sembra un "gatto nel sacco".

 
Aleksey Nikolayev #:

Il lato positivo è l'utilizzo di un numero ridotto di livelli.

In negativo, la mancanza di considerazioni almeno generali sul metodo di ricerca dei livelli. È chiaro che si tratta di una pubblicità di TC e, probabilmente, della distribuzione di segnali di livello, ma per ora sembra un "gatto nel sacco".

E se si va sul canale, si guarda più di un video, forse appariranno considerazioni più generali.....

Io, per esempio, ho guardato tutti i suoi video più volte, e continuo a guardarli ogni tanto, e ogni volta mi viene in mente qualcosa di nuovo.

E il fatto che venda le sue conoscenze, non c'è niente di male, le sue conoscenze e competenze sono reali, quindi hanno un prezzo, non è un herchik di alcun tipo.

 

C'erano anche 6etrader e Maytrade. Tuttavia, Maitrade dice che il sistema è cambiato molto e in generale è passato ai robot. C'era anche Mukhanchikov, ma è passato dall'algo al discreto.

Seiden merita un'occhiata, il sistema di selezione delle operazioni è interessante.

 
Rorschach #:

C'erano anche 6etrader e Maytrade. Tuttavia, Maitrade dice che il sistema è cambiato molto e in generale è passato ai robot. C'era anche Mukhanchikov, ma è passato dall'algo al discreto.

Seiden merita un'occhiata, il sistema di selezione dei trade è interessante.

6etrader, alias Max Zhivas, non è affatto un trader, secondo le mie osservazioni.

Maitrade non ha mai realizzato un robot, per quanto ne so, e conosco molto bene il suo TS; la mia opinione è che non realizzerà mai un robot.

Gli altri sono un'altra storia.

I trader più in gamba sono quelli che sanno fare trading con un prop e lo hanno dimostrato...

Ciò significa che sanno come inserire i gioielli e guardare i rischi... E qualsiasi Gleb Zadoya può borbottare sciocchezze plausibili su YouTube... Herchiks e altre sciocchezze.
 

Hai parlato di un volumetrico, mi sono ricordato di chi altro ha fatto trading sui volumi e +- il materiale è chiaro.

Maitreid ha scritto di averlo fatto, ma potrebbe mentire.

imho è inutile copiare i trader di successo, devi trovare quello giusto per te.

 
Rorschach #:

Lei ha parlato di un trader di volumi, io mi sono ricordato di chi altro fa trading sui volumi e +- comprensibilmente ha esposto il materiale.

Maitreid ha scritto di averlo fatto, ma potrebbe mentire.

imho è inutile copiare i trader di successo, dovete trovare quello giusto per voi.

Qual è il loro successo? Il numero di iscritti su YouTube?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Qual è il loro successo? Il numero di abbonati su YouTube?

Cercate su Google questi nickname abbinati a LCI e Robinson's Cup. Ma per quelli come voi, è il numero di abbonati.

 
Rorschach #:

imho è inutile copiare i trader di successo, devi trovare quello giusto per te.

Cosa intendi per copiare?
Puoi copiare il trading di Bazhenov? Mettere gli stop a 5 ticks? )))))

Come vuoi tu e copiare?)))) quindi non funziona....
 
mytarmailS #:
Cosa significa copiare?
Si può copiare il trading di Bazhenov? Mettere gli stop a 5 ticks? ))))

Come si vuole e si copia?))) non funziona così....

E quante volte gli salta lo stop? Mostra i trade non andati a buon fine?

In linea di principio, non è difficile trovare un livello, quando viene rotto, una valanga di ordini arriverà e il prezzo sarà trasportato via. Ma bisogna sedersi e cercarlo, e se non si è scalper di natura? ProScalping spiega tutto molto bene.