L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2583

 
Replikant_mih #:
Cosa fa esattamente nei modelli?
 
mytarmailS #:
Cosa fai esattamente nei modelli?

Predire una classe che è definita da un incremento di n candele. Prima era maggiore o minore di zero. Poi, durante l'allenamento, ho iniziato a bilanciare le classi in modo che ci fossero oggetti approssimativamente uguali, quindi lo "zero" è spostato dallo zero reale a questi obiettivi. O non era questa la domanda?).

 
Replikant_mih #:

Prevedere la classe, che è definita da un incremento in n candele. Questo era maggiore o minore di zero. Poi nell'addestramento ho iniziato a bilanciare le classi in modo che ci siano oggetti più o meno uguali, quindi lo "zero" è spostato dallo zero reale a questi obiettivi. O non era questa la domanda?).

Beh, sì, a proposito di questo...
E che è possibile costruire qualcosa di funzionante/percepibile su questo?
 
mytarmailS #:
Beh, sì a proposito di questo...
E che è possibile costruirci sopra qualcosa di funzionante/percepibile?

Si può, purché si mostri un buon segno). E altre sfumature.

 
Replikant_mih #:

Si può, purché i segni siano buoni). E altre sfumature.

(Puoi rivelare il mistero o è un segreto? )

 
Un argomento molto esteso), c'è qualcuno che usa ML in un commercio di combattimento?
 
mytarmailS #:

(Rivelerà il mistero o è un mistero? )

Beh, è anche un mistero, e da qualche parte senza contesto non sarà chiaro, ma con il contesto è lungo).

Per quanto riguarda i segni - io li chiamo segni del commerciante. Se non mi sbaglio, cercherò di indovinare cosa ne farò. E con ML convenzionale senza rocketsaensis ho bisogno di ricompense per il trader - tali che potrei usare nel trading ordinario, come: Oh, qui abbiamo XXX, quindi sono dentro, bene questo XXX può essere usato. Il fatto che il segno non è molto importante, ma è comunque meglio degli incrementi.

 
Replikant_mih #:

Beh, mistero incluso, e da qualche parte senza contesto sarà poco chiaro, ma con il contesto ci vorrà molto tempo).

A proposito di segni - io li chiamo segni del commerciante. Devo usare molto dello stesso metodo per costruire qualcosa di buono sugli incrementi, a meno che tu non abbia qualche rete neurale avanzata. E con ML convenzionale senza rocketsaensis ho bisogno di ricompense per il trader - tali che potrei usare nel trading ordinario, come: Oh, qui abbiamo XXX, quindi sono dentro, bene questo XXX può essere usato. Non è necessariamente un segno significativo, ma è comunque meglio degli incrementi.

molto vago

 
mytarmailS #:

molto confuso.

Più o meno)).

 

Penso che la personalizzazione della funzione di perdita per soddisfare le esigenze dei nostri commercianti dovrebbe essere studiata ulteriormente.

Come esempio, eccoun articolo sull'argomento.

Improving the Prediction of Asset Returns With Machine Learning by Using a Custom Loss Function
  • papers.ssrn.com
The loss function in supervised deep learning is a key element for training AI algorithms. For models aiming at predicting asset returns, not all prediction err