L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2492

 
Mihail Marchukajtes #:

I test non mostrano nulla perché non c'è raccolta di dati, ma se si può fare a mano, si può fare a macchina al 100%... E nel trading reale ci sono sfumature di prelazione sulla barra prima della decisione chiave. E la decisione della barra con un ritardo di 1-3 barre, quando lo smile mostra non ciò che è ora, ma ciò che sarà la prossima barra o tra una barra, ecc. non sempre aiuta, ma quando dopo aver cancellato lo smile cambia il suo segno da +100 a -250 su questo clearing!!!!!

E sei così sicuro di capire che il prossimo SOLO vendite, e guardare qualsiasi segnale Sequenza viene interpretato semplicemente al fondo e questo è tutto, la tattica più efficace!!!!!!!

Non capisco, non c'è uno script per la citazione che scrive i dati in un file?

Perché non possono ripristinare i dati usando la cronologia delle quotazioni?

 
mytarmailS #:

Ora immaginate: perché un trend inizi, abbiamo bisogno di una serie/sequenza di tali "eventi significativi" (RS), e molti RS sono accaduti un mese fa dal prezzo attuale, per esempio...

Ve lo immaginate?

Ora...

> > pensate al numero di modi per trovare una sequenza di eventi praticabile, ci sono trilioni di possibilità...

Non puoi farlo in una finestra scorrevole (dati tabulari), come fai ora (e tutti gli altri), se prendi un prezzo in una finestra scorrevole, 2 predittori saranno sufficienti per descrivere tutto, ma è inutile.

Ecco perché il mio nuovo metodo conterrà elementi di archiviazione essenzialmente storica facendo previsioni in funzione o polinomio ad ogni evento significativo...

 
Mihail Marchukajtes #:
E in risposta vi dirò che cosa è questo evento, è un cambiamento del segno del sorriso. Ora sono seduto e lo guardo in tempo reale, o meglio l'ho guardato giovedì quando i grandi giocatori sono passati dal segno meno al segno più e dopo di che la caduta è iniziata in modo feroce. Penso che dovremmo guardare alla radice e tutto si risolverà, anche senza reti neurali, e se diamo loro questo strumento sarà una bomba. Come una calcolatrice Singer, non si stanca mai e non fa mai errori!!!!

Macchina da cucire Singer) e stanco e fatto errori) naturalmente molte volte meno spesso di una macchina da cucire sovietica...

E così la ragazza/donna ha avuto un impatto positivo sul thread) è scoppiata la costruttività, discussione tranquilla)

 
Mikhail Mishanin #:

La macchina da cucire Singer) e si stancava e faceva errori) naturalmente molto meno spesso di quelle sovietiche...

E così la ragazza/donna ha avuto un impatto positivo sul thread) è scoppiata la costruttività, discussione tranquilla)

Ma finora non c'è luce alla fine del tunnel.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Non capisco, non c'è uno script per QuickBooks che scrive i dati in un file?

Perché i dati non possono essere recuperati dalla cronologia delle citazioni?

Esattamente, avete bisogno di uno script per QuickBooks, il che significa che dovete studiare Qpale, che è più affidabile che calcolare tutto in Excel. È necessario calcolare tutto in Quicksilver e poi SOLO tradurre i dati necessari in un file. Penso che questo sia il motivo per cui ho deciso così, perché abbiamo bisogno di un cambiamento automatico dei contratti di opzione alla data di ispirazione, così potremmo raccogliere alcune piccole statistiche automaticamente. Non so perché ho deciso, perché è necessario utilizzare il cambio automatico dei contratti di opzione alla data di scadenza, per poter raccogliere alcune statistiche automaticamente. Altrimenti, potrebbe essere il destino del trader, a guardare il sorriso con le mani e chi lo raccoglierebbe automaticamente, sarà un passo avanti a gente come me :-(

 
Mihail Marchukajtes #:

Ecco perché abbiamo bisogno di uno script per QuickBooks, il che significa che dobbiamo imparare Qpale, che sarà più affidabile che calcolare tutto in Excel. È necessario calcolare tutto in Quicksilver e poi SOLO tradurre i dati necessari in un file, ecco perché ho deciso così, perché abbiamo bisogno di un cambio automatico dei contratti di opzione alla data di scadenza, in modo da poter raccogliere almeno alcune statistiche automaticamente. Il resto, molto probabilmente, è il destino del commerciante, guardare un sorriso con le mani e chi lo raccoglie automaticamente sarà un passo avanti a gente come me :-(

Qpile, per cosa? È morto, Lua è morto allora, come ho capito)

 
Mikhail Mishanin #:

Qpile, perché? È completamente morto, Lua poi da quanto ho capito)

Hai assolutamente ragione, collega, ma non risolve l'essenza del problema. Non ci sono esperti in Lua, di chi è la colpa? Cosa bisogna fare? :-)
 
iwelimorn #:

"Ehhh... Se solo qualcuno mi aiutasse..." ©

Puoi dirmi quale algoritmo può essere usato per separare queste tre classi, specialmente interessato alla classe segnata in blu. Questo cane è diviso in due parti separate, e purtroppo non so come separare la marcatura dell'obiettivo, in modo da separare la parte destra da quella sinistra. Forse potete consigliarmi qualcosa?


Suona molto come XOR.
 
JeeyCi #:

Quali? Non conosco nulla per MO tranne Python (non ho visto strumenti speciali in c#, in c++ devi scrivere tutto da zero a tutti i costi), ma anche in Python puoi consigliarmi delle librerie, se possibile... o quali strumenti puoi consigliare?

e quanto spesso e quando usate il calcolo matriciale, se lo fate - ci sono librerie in natura in modo da non dover scrivere metodi manualmente?

p.s.

Profilo aggregato della frazione di presenza dell'offerta HFT ai prezzi migliori

Leggete la documentazione di TensorFlow, è tutto sotto forma di un costruttore... praticamente. Davvero, sono scatole nere. Se è interessante posso darvi il codice del perceptron scritto manualmente, e comunque sono tutti calcoli di matrice, è su questo che è costruito
API Documentation  |  TensorFlow Core v2.7.0
  • www.tensorflow.org
An open source machine learning library for research and production.
 
Mihail Marchukajtes #:
Tradurre questo in pratica è il mio compito principale ora e richiede la conoscenza delle macro di Excel, spero che questo non imbarazzi nessuno?

Perché avete bisogno delle macro di Excel? Usare SQL con Python. Mi sembra che lavorare in Excel in questo caso sia come cercare di decollare su un carrello.