L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2209

 
Maxim Dmitrievsky:

Ciao. Sì, proprio così. Il tester usa lo stesso markup. Probabilmente è meglio chiedere degli articoli negli articoli. Così che in un posto era

Analizzo il feedback e vedo cosa può essere migliorato

ah ok))) solo lavoro lavoro))) + piccolo ragazzo che cresce con poco tempo))))

 

La domanda è maturata. Una volta scrisse un nouveau post sul blog sul tema della posizione OOS...

Tuttavia, le recenti mutilazioni mi hanno fatto ripensare alla seguente situazione.


Diciamo che ci sono cinque anni di randomi (nessun modello). E dopo di loro ci sono due anni di tale che bastone quasi qualsiasi bastone - i profitti crescerà.

Faccio la mia formazione sui primi cinque anni. Ho un dritto a nord-est su di loro. Inizio su OOS (due anni dopo) - ovviamente c'è la stessa linea retta.


Sono contento di trovare un modello è una completa assurdità in questa situazione. Come si può non essere ingannati da un tale modello?

Ovviamente, questo è un problema da asilo nido in MO. Quindi deve essere affrontato al 100% su e giù. Chi è nel giro, per favore condivida.

"Out-Of-Sample" - где расположить, справа или слева?
"Out-Of-Sample" - где расположить, справа или слева?
  • 2019.12.10
  • www.mql5.com
Когда-то в паблике столкнулся с мнением, что OOS должен располагаться только справа. Т.е. расположение его слева от интервала Оптимизации - ошибка. Я с этим был категорически не согласен, т.к. не видел разницы. Теперь вижу. Ошибался, был не прав. Представим годовой интервал, на котором есть замечательная закономерность, которую долго и успешно...
 
fxsaber:

La domanda è maturata. Una volta scrisse un nouveau post sul blog sul tema della posizione OOS...

Tuttavia, le recenti atrocità mi hanno fatto ripensare ad una tale situazione.


Diciamo che ci sono cinque anni di randomi (nessun modello). E dopo di loro ci sono due anni di tale che bastone quasi qualsiasi bastone - i profitti cresceranno.

Faccio la mia formazione sui primi cinque anni. Ho un dritto a nord-est su di loro. Inizio su OOS (due anni dopo) - ovviamente c'è la stessa linea retta.


Sono contento di trovare un modello è una completa assurdità in questa situazione. Come si può non essere ingannati da un tale modello?

Ovviamente questo è un problema da asilo nido in MO. Quindi deve essere affrontato al 100% su e giù. Chi è nel soggetto, per favore condivida.

Posso solo esprimere la mia opinione. Le righe sono composte da sottounità / classi, classi dove ci sono profitti, classi dove non ci sono (beh, molto approssimativamente se). E se le definiamo, allora tutto va bene. Se no, è casuale. Se abbiamo formato casualmente classi che sono su quei 2 anni, può anche essere, allora va bene, se no, allora è casuale.

 
Valeriy Yastremskiy:

Se le classi che sono su quei 2 anni si formano a caso, anche questo può succedere, allora va bene

Quindi l'esempio è adattato in modo che tutto sia fruttuoso sui 2 anni, qualunque cosa si "trovi" nel randome.

Questa non è davvero una situazione ipotetica.

Sembra che il problema si riduca alla ricerca automatica di intervalli, in cui qualsiasi bastone è spuntato. E poi eliminare tali intervalli dall'OOS.
 
fxsaber:

Quindi l'esempio è scelto in modo che a 2 anni, tutto è fruttuoso, qualsiasi cosa si "trova" nel randome.

Questa non è davvero una situazione ipotetica.

Anche nell'anno 14 tutto ha funzionato bene) La fila è stata rigorosamente definita per molto tempo).

Si potrebbe, al contrario, optare, insegnare, formare su 2 anni fruttuosi, e testare su 5 anni casuali. Se il test ha un risultato casuale, allora la tua classificazione è corretta. 5 anni a caso, 2 anni con modelli su cui il TS funziona con qualsiasi impostazione.

 
fxsaber:


Sembra che il problema si riduca alla ricerca automatica di intervalli, su cui qualsiasi bastone sta spuntando. E poi possiamo eliminare tali intervalli da OOS.

Non credo che sia possibile determinare in modo affidabile l'inizio di una zona fruttifera per qualsiasi configurazione di TC nella vita reale.

Penso che la classificazione / clustering sia tutto. E la velocità di determinare l'inizio di una trama stabile.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non credo che tu possa determinare in modo affidabile l'inizio di una zona fruttifera per qualsiasi configurazione di TC nella vita reale.

Non si tratta del mondo reale. È necessario trovare tali trame nella storia.

 
fxsaber:

Non stiamo parlando della realtà. Dobbiamo trovare tali sezioni sulla storia.

Esegui il TS con diverse impostazioni sulla storia per l'intero periodo e trova dove sono tutti i TS nel plus. Usandoli, scoprite come differiscono dagli altri e come sono simili tra loro.

 
Valeriy Yastremskiy:

Sulla storia esegui il TS con diverse impostazioni per l'intero periodo e trova dove sono tutti i TS nel plus. Da questi per determinare come differiscono dagli altri, e sono uguali tra loro.

Il problema è identificare questo insieme. Poi, ovviamente, troviamo la potenza di un sottoinsieme redditizio di impostazioni. E se è grande rispetto all'insieme iniziale - l'abbiamo trovato.

Ma l'insieme iniziale deve essere determinato da una certa genetica. Non nel soggetto, in generale.

 
fxsaber:

La domanda è maturata. Una volta scrisse un nouveau post sul tema del layout OOS...

Tuttavia, le recenti mutilazioni mi hanno fatto ripensare alla seguente situazione.


Diciamo che ci sono cinque anni di randomi (nessun modello). E dopo di loro ci sono due anni di tale che bastone quasi qualsiasi bastone - i profitti crescerà.

Faccio la mia formazione sui primi cinque anni. Ho un dritto a nord-est su di loro. Inizio su OOS (due anni dopo) - ovviamente c'è la stessa linea retta.


Sono contento di trovare un modello è una completa assurdità in questa situazione. Come si può non essere ingannati da un tale modello?

Ovviamente questo è un problema da asilo nido in MO. Quindi deve essere affrontato al 100% su e giù. Chi è nel giro, per favore condivida.

Questa è una conversazione inutile. Ogni caso è unico. La risposta semplice è "insegnare" al contrario e confrontare