L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2202

 
Uladzimir Izerski:

Ne arriveranno di nuovi. Ci sono molte persone come te, Mahim e Baxavs. Li sostituiranno.

Porteranno nuove idee).

Non vengono, se ne vanno come me. Quanti se ne sono andati e nessuno è venuto, e io sono qui dall'inizio...

Il problema è che per ogni vero appassionato che fa qualcosa e si sviluppa, ci sono 100 ignoranti pigri e narcisisti che, invece di ascoltare e sviluppare, avvelenano il thread con le loro opinioni marce e scoraggiano chiunque a postare qualcosa qui....

Qui siamo meno delle dita di una mano che capiscono qualcosa nel campo. Se ce ne andiamo tutti, grazie alle vostre preghiere, di cosa discuterete qui in generale?

 
mytarmailS:

Non so perché quelli come me non vengono, se ne vanno. e quanti se ne sono andati e nessuno è venuto, e io sono qui dall'inizio...

Il problema è che per ogni vero appassionato che fa qualcosa e si sviluppa, ci sono 100 ignoranti pigri e narcisisti che, invece di ascoltare e sviluppare, avvelenano il thread con le loro opinioni marce e scoraggiano chiunque a postare qualcosa qui....

Qui ci sono meno dita di una mano che capiscono qualcosa nel campo. Se ce ne andiamo tutti, secondo le vostre preghiere, di cosa si parlerà qui in generale?

Non si renda così indispensabile. La risorsa non perde nulla senza di te. Sarà un po' più tranquillo sul forum.

 
Uladzimir Izerski:

E ancora, di cosa parlate nel thread sull'apprendimento automatico se non avete la minima idea dell'apprendimento automatico?

Ed è lì che si trova la tendenza, dalle vostre preghiere...

...come si dice: "Non si costruisce, si rompe".

 
mytarmailS:

E ancora, di cosa parlate con i vostri simili nel thread sull'apprendimento automatico se non avete la più pallida idea dell'apprendimento automatico?

E la tendenza va in quella direzione.

Sei sicuro di questo? Che sono obbligato a parlare con voi e a discutere un percorso che non porta da nessuna parte e non solo a guardare e ridacchiare))

Ho seguito il thread fin dall'inizio con un sorriso sulla faccia))).

P.s.

Sto studiando questo thread per vedere i vostri errori e non commetterli io stesso.

Nessun obiettivo di rovinarlo.

E la sua antipatia nei miei confronti è comprensibile. Non si può semplicemente ripetere il mio lavoro). Hee hee.

Non ti disturberò più. Mi limiterò a leggere. Tutto il meglio.

 
Uladzimir Izerski:

Sei sicuro di questo? Che sono obbligato a parlare con voi e a discutere un percorso che non porta da nessuna parte, non solo a guardare e ridacchiare).

Ho seguito il thread dall'inizio con un sorriso sulla faccia)).

Ascolta ... molti malati di mente hanno anche un sorriso sul loro volto, non significa che conoscono lo zen ...

Lei è un esperto di ME e ha deciso che ME è "una strada che non porta da nessuna parte " ????.

Forse hai degli argomenti? Quali algoritmi funzionano e perché? Ahhhhh, giusto... non ne conosci nessuno, ma devi dare la tua opinione, non importa se questa opinione non vale niente e non è supportata da niente...

 
Uladzimir Izerski:

E la sua antipatia nei miei confronti è comprensibile. Non puoi replicare il mio lavoro)). Hee hee.

Non ti disturberò più. Mi limiterò a leggere. Buona fortuna.

Come si fa a perdere un deposito in tre giorni?

Questa è una stronzata...

 
mytarmailS:

Come si fa a perdere un deposito in tre giorni?

Questa è una stronzata...

Lascia perdere, questa assurdità non finirà mai, i moderatori sono latenti. Tutti i fili sono pieni di questi personaggi. Semmai, il carrello è nel mio profilo, per il contatto. E dovresti iniziare a studiare seriamente il MO, dalla A alla Z, ci sono un sacco di nuovi argomenti. Non fissatevi sulla tecnologia, non cercate nulla - non lo troverete. Niente tsos, canali e altri giocattoli per i ritardati mentali. Non perdere tempo, studia seriamente il MO. Tornerà utile, se non per il commercio, per una professione supplementare. Iscriviti a un corso. Pensi di sapere qualcosa di MO? È solo l'inizio... Il corso vi aiuterà a mettere la testa nella giusta direzione. Scavare da soli è molto difficile. R si conosce bene. Ti daranno la matematica di cui hai bisogno durante il corso. E non i Vorontsov su YouTube, ma corsi da veri praticanti.
 
In generale, il problema è risolto dal diritto di un moderatore di moderare il thread. Naturalmente gli idioti e i pazzi dovrebbero anche avere il diritto di moderare i propri thread, ma a parte loro è improbabile che qualcuno ci guardi.
 
mytarmailS:

una tale posizione....

======================================

Commercio OOS

sui segni banali di OHLC.

Non ho nemmeno cercato di complicare le cose.

La posizione è prevista, quando si lavora con le probabilità non si può sapere nulla con certezza, bisogna cambiare il proprio processo di pensiero.

Gli estremi sono sospettosamente definiti con precisione sui grafici - sono punti calcolati lungo le linee/canali?

 
Maxim Dmitrievsky:
questa assurdità non finirà mai, i moderatori sono latenti. Tutti gli argomenti sono pieni di questi personaggi.

Questo compagno ha rosicchiato le briciole cadute dalla tavola di un uomo intelligente (la cluster analysis di Semen Semenych) per oltre un decennio. In realtà, questi cluster sono solo un tentativo di "inventare" portafogli neutrali al rischio per le valute. Cioè, un'altra bicicletta fatta in casa che non va a causa dell'instabilità dei mercati. Si deduce logicamente dal desiderio di questo personaggio di guadagnare soldi vendendo falsi che sono coperti da ogni tipo di spazzatura su tutto il forum per il bene delle PR. L'amministrazione non lo impedisce per ovvi motivi.