L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2193

 
mytarmailS:

Quindi ecco come stanno le cose.

Voglio prevedere i fasci di canali

...

Karoch abbiamo bisogno di risolvere il problema, chi può addestrare reti con tre uscite (parametri) sulla regressione?

O avete altri suggerimenti ...?


PS. tre modelli da addestrare non è un'opzione.

Quindi date alla gente i dati, raccoglieteli e presentateli in un formato conveniente, csv, per esempio.

 
mytarmailS:

Ecco come stanno le cose.


solo tre valori...


O ci sono altri suggerimenti...?


Nessun cambiamento, gamme di valori (ragionevoli), passo e combinatoria. Non ci sono altre soluzioni logiche. Tranne le somme di hash).

 
Aliaksandr Hryshyn:

Quindi date alla gente i dati, raccoglieteli e presentateli in un formato conveniente, csv, per esempio.

Alexander, i dati non aiuteranno qui, mi interessa se c'è una metodologia per prevedere n valori in una volta...

Se si allena AMO, e anche con successo, non mi farà sentire meglio, a meno che non si programmi in R...

Valeriy Yastremskiy:

Nessun cambiamento, gamme di valori (ragionevoli), passo e combinatoria. Non ci sono altre soluzioni logiche. Tranne le somme di hash).

ok

 
mytarmailS:

Alexander, i dati non aiuteranno qui, mi interessa se c'è una metodologia per prevedere n valori in una volta...

Se si allena AMO per se stessi, e anche con successo, non mi aiuterà, a meno che non si programmi in R...

OK

O se guardate lingvonNS, ci sono delle parole. Che ne dite di codificare 3 valori in una parola?

 
mytarmailS:

Quindi ecco come stanno le cose.

il problema è risolto, penso di aver trovato una soluzione.

https://www.kaggle.com/general/20017

 
mytarmailS:

Alexander, i dati non aiuteranno qui, mi interessa se c'è una metodologia per prevedere n valori in una volta...

Se si allena AMO per se stessi, e anche con successo, non mi aiuterà, a meno che non si programmi in R...

OK

C'è tutto. Qui ho STATISTICA nel mio programma, in Pyton c'è sicuramente una soluzione, solo qualcuno esperto in questo settore potrebbe aiutarti con il tuo approccio, hai bisogno di dati per la ricerca, per testare l'idea...

 
Aliaksandr Hryshyn:

C'è tutto. Ce l'ho in STATISTICA, Pyton avrà sicuramente una soluzione, è solo che persone esperte potrebbero aiutarti con il tuo approccio, hai bisogno dei dati per la ricerca, per testare un'idea...

Ok,

Allenerò il modello, posterò i dati...

Ho accidentalmente cancellato lo script che ha creato il dataset, quindi dovrò riscriverlo.



So in anticipo che ci sarà un errore enorme, probabilmente dovrò fare delle previsioni.

 
Il canale si basa su tre estremi, ci sono solo due possibilità o due estremi in basso e uno in alto, o viceversa. Non può essere tracciato su un grafico bidimensionale in nessun altro modo, non importa quanto lo si voglia contorto. Funziona al 100% su cento casi, su qualsiasi dimensionalità. Non è chiaro cosa insegnerete e addestrerete lì e perché.
 
Aliaksandr Hryshyn:

Quindi date alla gente i dati, raccoglieteli e presentateli in un formato conveniente, csv per esempio.

qui, "up" "dw" "fast" per la previsione, il resto sono segni

File:
dd.zip  3211 kb
 
Wizard2018:
Funziona il 100% delle volte, su qualsiasi dimensione. Cosa insegnerete e addestrerete lì e perché, non capisco.

Da dove vieni?