L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2187

 
mytarmailS:
Gli encoder sono bellissimi... Guardando ora questi video. Puoi, più o meno, trovare buone aree di trading e anomalie, che puoi poi filtrare. E per il campionamento, naturalmente. Trovare le anomalie è un argomento non trattato da nessuno qui.
 
Maxim Dmitrievsky:
Si paga il patlato per il gruppo di sostegno? O avete un altro tipo di accordo reciproco. In natura, forse 😄.

Di chi diavolo stai parlando?

Ho capito, non è la prima volta che vengo insultato in un giorno.

A chi ti riferisci?

 
Renat Akhtyamov:

Ora, di chi stai parlando?

Ho capito, ho insultato.

a chi ti riferivi?

Ti ho insultato? Ci si mette da soli, poi si urta, poi si urta ancora... Il riccio piangeva, ma continuava ... cactus
 
Maxim Dmitrievsky:
Ti ho insultato? Si sale, poi si sbatte, poi si sbatte ancora. Il riccio piangeva, ma continuava ... cactus

Non sto frugando da nessuna parte e non l'ho scritto a te.

Stiamo parlando sul forum, per favore non interferite con noi.

A chi si riferiva, comunque?

 
Renat Akhtyamov:

Non sto interferendo e non ti ho scritto.

Stiamo parlando sul forum, per favore non interferite.

A chi ti riferisci?

Chat )) Vado a mangiare frittelle e a guardare gli encoder
 
Maxim Dmitrievsky:
Gli encoder sono belli... Guardando ora questi video. È possibile, approssimativamente, trovare buone aree di trading e anomalie, che si possono poi filtrare. E per il campionamento, naturalmente. La ricerca di anomalie è un argomento non trattato qui.

Cosa sono le anomalie.

 
Maxim Dmitrievsky:
Gli encoder sono belli... Guardando ora questi video. È possibile, approssimativamente, trovare buone aree di trading e anomalie, che si possono poi filtrare. E per il campionamento, naturalmente. La ricerca di anomalie è un argomento non trattato qui.

Perché dovrebbe essere risolto. È semplice, costruire un autocodificatore (qualsiasi) e usarlo. Se avete bisogno di un esempio, ve ne darò uno.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

Non c'è motivo di rivelarlo. È semplice, costruire un autocodificatore (qualsiasi) e applicarlo. Se avete bisogno di un esempio, ve ne darò uno.

Buona fortuna

Interessante esempio di campionamento di nuovi punti dal CVAE, un esempio di selezione della gamma per il campionamento (nello spazio delle caratteristiche). Trasformare uno spazio delle caratteristiche. Visualizzazione di classi/distribuzioni.

se ne avete uno in python - perfetto
 

Il corso sui roll-up è finito, anche se ci ho rinunciato, dato che non mi interessa inserire semplicemente i video di YouTube.

Ma ora ho aperto un sacco di corsi gratuiti a pagamento, come quelli di Coursera. Ne prenderò un altro )). Per qualche motivo raccomandano l'inglese, ma non fa differenza. Più corsi segui, più alto è il tuo livello. Poi si ottiene un certificato digitale.


 
Maxim Dmitrievsky:

Il corso sui roll-up è finito, anche se ci ho rinunciato, dato che non mi interessa inserire semplicemente i video di YouTube.

Ma ora ho aperto molti corsi gratuiti a pagamento, come quelli di Coursera. Ne prenderò un altro )). Per qualche motivo raccomandano l'inglese, ma non fa differenza. Più corsi segui, più alto è il tuo livello. Poi ti danno un certificato digitale.

Mi piacerebbe fare un corso in un istituto regolare dove si insegnano le reti neurali, l'ottimizzazione, la creazione di modelli di processi reali, ecc...

Ma sono troppo debole in matematica ((