L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2186

 
Mihail Marchukajtes:
Ho capito che non si tratta di una perdita, ma di una curva di bilancio positiva alla fine della settimana. L'avevo capito così...

Voglio dire che non è bello chiamare le scimmie in una società decente

e poi mostrando una serie di ordini redditizi che sono andati in nero vantandosene.

ma se funziona, allora ha senso rompere.

 
Mihail Marchukajtes:
Ho capito che non si tratta della perdita, ma del risultato positivo della curva di bilancio alla fine della settimana. Così ho capito...

Ha ristagnato per quattro anni. Avrei potuto fare 10.000 sterline con un lavoro di costruzione in quel periodo. Vediamo cosa succede. Non rovinerà tutto. Sarà sul lato positivo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Voglio dire, è incivile chiamare le scimmie nella società educata

e poi mostrando una serie di ordini redditizi che sono usciti in nero e vantandosene.

ma se funziona, allora ha senso andare al verde.

Non è così, tutto è chiaro con la TS di Rinatov. Arriverà il momento e lo scarico è garantito, che succede al tuo equilibrio, Maxim?
 
Mihail Marchukajtes:
Non è così, il TS di Rinatov è chiaro. Ho attivato il monitoraggio, ho anche inviato un bot qui sull'argomento MO.

Ho acceso il monitoraggio e ho anche caricato un bot qui, a proposito di MO

Potrei non avere niente da mostrare per una settimana, ho bisogno di più tempo per commerciare.

ma per divertimento... )

 
Mihail Marchukajtes:
A proposito sì, come stanno i peeps? Chi ha il più lungo? È chiaro dalla curva dei soldi che Rinat sta battendo Martin . Ma cosa risponderà l'altro partecipante Maksimka?

Qual è il problema allora?

come

noooooo! aspetta un attimo, aspetta un attimo......

;)))

solo una cosa è garantita:

nessuno capirà mai cosa sia questa strategia e di cosa sia fatta

;)

 
Come si può essere così fottutamente idioti ed esserne ancora orgogliosi?
 
mytarmailS:
come puoi essere un tale idiota del cazzo ed esserne ancora orgoglioso?

Perché sei così scortese?

Finché non ti bannano, questa volta non lascerò perdere.
 
Renat Akhtyamov:

Perché sei così scortese?

Finché non ti bannano, questa volta non lascerò perdere.

Non ho detto con chi stavo parlando...

Ma tu sei bravo, conosci il tuo posto).

 
mytarmailS:

In realtà non ho scritto con chi stavo parlando...

Ma buon per te, conosci il tuo posto).

Quindi volevi insultare me o Max? Non è chiaro a chi ti riferivi?
 
Renat Akhtyamov:
Allora, volevi insultare me o Max?
Paghi un patlatnogo per un gruppo di sostegno? O avete un diverso tipo di compensazione reciproca. In natura, forse 😄