L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2047

 
mytarmailS:

la risposta è sbagliata, ripensaci )

Beh, formalizzalo prima ))) Traduci in codice macchina, puoi farlo? Non ho potuto, anche se sembra semplice... lo farò attraverso il riconoscimento dei modelli... Segnare manualmente.

Beh, dovresti almeno provare a pensare come può essere programmato, (pensa bene)) E poi capirai la mia idea principale! Che non si possono insegnare tali modelli con approcci convenzionali...

Né la normalizzazione nella sua forma abituale né una finestra scorrevole funzionano ... in breve, ho scritto tutti i 5 punti

Non puoi farlo. Non puoi farlo, non puoi farlo, non puoi farlo. È bello vedere alcune persone normali nel thread, altrimenti erano solo gli idioti che si sedevano lì.
 
Alexander Alexeyevich:

perché non è giusto?

mytarmailS:

la risposta è sbagliata, ripensaci )

Beh, formalizzalo prima)) tradurlo in codice macchina, puoi farlo? Non ho potuto, anche se sembra semplice... userò il riconoscimento dei modelli... Segnare manualmente.

Beh, dovresti almeno provare a pensare come può essere programmato, (pensa bene)) E poi capirai la mia idea principale! Che non si possono insegnare tali modelli con approcci convenzionali...

Ho scritto tutti e 5 i punti...

Se non avete una griglia, potete fare un modello senza di essa.

 
Maxim Dmitrievsky:
Sfigal non si può. Mettete Mashki nel ns e insegnate a commerciare solo a queste condizioni

non c'è bisogno di ns)))

 
Maxim Dmitrievsky:
Sfigal non si può. Mettere Mashki in ns e insegnare come fare trading solo a queste condizioni

Se conosciamo il modello e l'abbiamo formalizzato correttamente, è possibile che si tratti di un'altra cosa.

Conosciamo il modello, lo formalizziamo?


Ci possono essere 5 000 di questi modelli e noi non ne conosciamo nessuno e non li abbiamo formalizzati, ma la rete vuole trovarli tutti da sola ))

Ricordi il set di dati che ti ho dato l'altro giorno con il modello/sequenza in esso? A proposito, è lo stesso problema.

e nessun trasformatore sarà d'aiuto qui....

 
Aleksandr Alekseevich:

Perché non è giusto?

5 punti scritti

 
mytarmailS:

Bene, se conosciamo il modello e l'abbiamo formalizzato correttamente, è possibile che non ci siano problemi.

Lo sappiamo, lo abbiamo formalizzato?


Ma ci potrebbero essere 5k modelli simili e non ne conosciamo nessuno e non li abbiamo formalizzati, ma vogliamo la rete per trovarli tutti da soli ))

Ricordi il set di dati che ti ho dato l'altro giorno con il modello/sequenza in esso? A proposito, è lo stesso problema.

e nessun trasformatore sarà d'aiuto qui....

Così all'inizio ti poni il compito di andare dove non sai dove... è una distorsione cognitiva di ciò che vuoi. Non voglio cercare niente, per esempio, perché sono stupido e pigro. Voglio che troviamo qualcosa.
 
Maxim Dmitrievsky:
Non voglio cercare niente, per esempio, perché sono stupido e pigro. Voglio che troviamo qualcosa.

Io sono lo stesso e i miei desideri sono gli stessi...

Volevo solo spiegare con l'esempio di quel modello che la rete non troverà mai nulla per ragioni oggettive...

Non tiene conto delle specificità dei dati di mercato, i set di dati sono fatti dal tipo di iride di Fisher

 
mytarmailS:

Sono allo stesso modo, e ho gli stessi desideri...

Volevo solo spiegare con l'esempio di quel modello che la rete non troverà mai nulla per ragioni oggettive...

Non tiene conto delle specificità dei dati di mercato, i set di dati sono fatti dal tipo di iride di Fisher

Rnn o transformer dovrebbero estrarre qualsiasi contesto significativo da vr, se è davvero significativo. Certamente non suggerirei niente di più freddo in questa delicata situazione. Allah mi dia la forza di capire questo e vi mostrerò la madre di kuzma
 
Maxim Dmitrievsky:
La Rnn o il Transformer dovrebbero estrarre qualsiasi contesto significativo dalla VR, se è effettivamente significativo. Non posso certo suggerire qualcosa di più fresco in questa delicata situazione. Allah mi dia la forza di capire questo fino alla fine e vi mostrerò la madre di cuz
😁
 
Maxim Dmitrievsky:
La Rnn o il Transformer dovrebbero estrarre qualsiasi contesto significativo dalla VR, se è effettivamente significativo. Non posso certo suggerire qualcosa di più fresco in questa delicata situazione. Allah mi dia la forza di capire questo fino alla fine e vi mostrerò la madre di kuzma

Ok, uh... Terrò le dita incrociate.

Ma soprattutto, capite perché la rete non riesce a trovare lo schema che ho descritto? )