L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1983

 
Python can't find module in the same folder
Python can't find module in the same folder
  • 2014.07.13
  • Philipp_Kats Philipp_Kats 2,339 2 2 gold badges 18 18 silver badges 37 37 bronze badges
  • stackoverflow.com
My python somehow can't find any modules in the same directory. What am I doing wrong? (python2.7) So I have one directory '2014_07_13_test', with two files in it: test.py hello.py where hello.py:
 
Maxim Dmitrievsky:

Ciao. Sì, combattendo con la console python... l'interprete smette di funzionare quando è inattivo

Non sono profondo nel tema python+mql (non so tecnicamente come funziona, ma intuitivamente), forse a causa del lungo tempo di inattività l'handle dell'interprete diventa obsoleto, forse ogni volta dovrei aprire e chiudere l'handle quando i dati di input sono disponibili.

 
Farkhat Guzairov:

Non sono entrato in python+mql (non so tecnicamente come funziona, ma intuitivamente), forse a causa del lungo tempo di inattività l'handle dell'interprete diventa obsoleto, forse dovrei aprire e chiudere l'handle ogni volta che i dati di input sono disponibili.

dare la massima priorità al processo, forse aiuterà.

 
Maxim Dmitrievsky:

dare un'alta priorità al processo, forse aiuterà

Aumentare/diminuire la priorità è principalmente rivolto ai compiti di streaming, io, al contrario, diminuisco la priorità per tali compiti.

 
Farkhat Guzairov:

Aumentare/diminuire la priorità è principalmente rivolto ai compiti filtrati, io, al contrario, diminuisco la priorità per tali compiti.

allora non ho idia, può essere eseguito da admin )

poi ah hehe no adia, forse start by admin ) smette di emettere log nella console anche se il programma sembra essere in esecuzione... o il deadtime corrente è sbagliato... dopo aver mosso il mouse funziona di nuovo bene

 
Maxim Dmitrievsky:

allora non ho idia, forse dall'amministratore)

smette di visualizzare i log anche se il programma sembra funzionare... o il tempo morto corrente è sbagliato... dopo aver mosso il mouse funziona di nuovo

L'idea di un gestore o di uno script di terze parti che esegue lo script di cui avete bisogno) nel caso in cui lo script venga ucciso ha senso. Il mio script continua a funzionare secondo i log, e internet viene pingato come dovrebbe essere, dopo aver ripristinato che internet era sparito lo vedo, solo che i dati smettono di essere trasmessi. La configurazione dei router dovrà cambiare, o meglio rimuovere i router secondo la loro convenienza.

 
Valeriy Yastremskiy:

In generale, l'idea di un gestore o di uno script di terze parti che esegue lo script necessario) nel caso in cui lo script venga ucciso ha senso. Il mio script continua a funzionare secondo i log, e internet viene pingato come dovrebbe essere, dopo il ripristino, vedo che internet è stato perso, solo i dati smettono di essere trasmessi. La configurazione dei router dovrà cambiare, o meglio rimuovere i router per convenienza.

Puoi lasciare YouTube acceso :D allora nessun glitch

 
Maxim Dmitrievsky:

Puoi lasciare youtube acceso :D allora nessun glitch

EoTab EuChetam???? Poi uno scheduler di 15 minuti, e un interruttore di lavoro regolare))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Puoi lasciare youtube acceso :D allora nessun glitch

Forse ha qualcosa a che fare con lo spegnimento della retroilluminazione dello schermo del portatile o qualcosa del genere...

Una volta ho scritto uno script per il mercato sul P-ka e l'ho eseguito dallo "scheduler/scenario manager" o quello che è, lo script ha funzionato per un intervallo di 5 minuti (eseguito una volta ogni 5 minuti), ma ci sono stati momenti in cui non ha funzionato ... A lungo io e il mio amico abbiamo capito cosa c'è che non va... Si è scoperto, non ci crederete, che lo script ha smesso di funzionare quando il portatile funzionava a batteria...

Cosa? Come? Non lo so, ma...

 
Maxim Dmitrievsky:

Puoi lasciare YouTube su :D allora nessun glitch

Se è così, è meglio, ping ya.ru -t