L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1979

 
Maxim Dmitrievsky:

facendo una registrazione completa, vi dirà cosa sta facendo

e poi si può capire cosa sta migliorando

in un tronco pieno è come una foresta. È difficile da cercare. Anche se sarà sicuro che non manca nulla.

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai già capito come funziona quella cosa?

Sono appena tornato a casa, ho riposato tutta la settimana ...

 
mytarmailS:

Hai già capito come funziona quella cosa?

Sono appena tornato a casa, ho riposato tutta la settimana ...

Sto per scrivere un analogo, sto studiando i pacchetti.

Penso che potrebbe essere drasticamente migliorato con nuove architetture

 
Maxim Dmitrievsky:

in termini generali, sto per scrivere un analogo, sto studiando i pacchetti

Penso che potrebbe essere drasticamente migliorato con nuove architetture

Qual è lo schema di base del funzionamento? Cosa sta imparando dove e come, cosa viene ricordato, ecc...

Non si può migliorare qualcosa senza una comprensione approfondita del principio di funzionamento, l'autore dell'algoritmo non è chiaramente un idiota e sono sicuro che tali lettere come RNN, ltsm, sa esattamente, ma perché non applicarli ...

Ho bisogno di capire chiaramente come funziona, dall'inizio ...

 

si è imbattuto... dicono che saranno reti di quarta generazione

https://www.nature.com/articles/s41598-020-64878-5

Experimental Demonstration of Supervised Learning in Spiking Neural Networks with Phase-Change Memory Synapses
Experimental Demonstration of Supervised Learning in Spiking Neural Networks with Phase-Change Memory Synapses
  • 2020.05.15
  • Y. Lecun, Y. Bengio, G. Hinton,
  • www.nature.com
Spiking neural networks (SNN) are computational models inspired by the brain’s ability to naturally encode and process information in the time domain. The added temporal dimension is believed to render them more computationally efficient than the conventional artificial neural networks, though their full computational capabilities are yet to be...
 
Maxim Dmitrievsky:

si è imbattuto... dicono che saranno reti di quarta generazione

https://www.nature.com/articles/s41598-020-64878-5

Sarà costoso all'inizio)

 
Chi fa soldi con il machine learning (a parte il trading) e come?
 
Evgeni Gavrilovi:
Chi e come guadagna dal machine learning (oltre al trading)?

Oh che domanda interessante!!! Davvero dove altro si può applicare il MO per fare soldi....

Come opzione scommettere sullo sport. C'è stato un tempo anche facendo modelli per lotterie MA c'è un MA, ottenere array di dati in modalità automatica è estremamente difficile, MA in generale mettere fuori gioco una lotteria oh che cosa divertente....

 
mytarmailS:

Bene, qual è lo schema di base del funzionamento? Qual è il processo di apprendimento, cosa si memorizza e come, ecc...

L'autore dell'algoritmo non è ovviamente un idiota, e sono sicuro che conosce lettere come RNN e ltsm, ma per qualche motivo non le ha applicate.

Dobbiamo capire bene come funziona, dall'inizio...

Qual è lo schema del circuito?

Finora sono stato solo nei boschi e non ho usato altro che primitivi. Ci sto entrando ora, a poco a poco. Sono incuriosito dall'idea della memoria e delle nuove architetture, ma non troppo fanatico.

 
Maxim Dmitrievsky:

Qual è lo schema del circuito?

Ho solo girovagato nei boschi prima, non ho usato nessun HH tranne i primitivi. Ora lo sto inserendo poco a poco. L'idea con la memoria e le nuove architetture intriga, ma senza fanatismo.

Come organizzano la memoria?