L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1976

 
Maxim Dmitrievsky:

questo "sistema" è progettato per 1 DT con slittamenti positivi

E dov'è il sistema stesso, rispetto a cosa?

In questa fase non è importante. La cosa principale è che c'è una serie con un modello e il sistema con payoff atteso maggiore di 6. Ora abbiamo bisogno di ottenere questo risultato usando MO. Ci sono dubbi che questo sia possibile.
Su 20 Ranks a 5 cifre ho ottenuto un payoff atteso ~2.3, lo spread è circa 5, cioè il sistema sta perdendo. Inoltre prenderò uno zigzag come obiettivo. Poi, quando avrò finalizzato il tester, cercherò di imparare senza l'insegnante. E poi proverò l'apprendimento per trasferimento.

 
Rorschach:

Questo non è importante in questa fase. La cosa principale è che c'è una serie con un modello e un sistema con un'aspettativa maggiore di 6. Ora dobbiamo raggiungere questo risultato con l'aiuto di MO. Ci sono dubbi che sia possibile.

Combina i tick in barre condizionali più grandi dello spread e vedi se rimane qualcosa, tenendo conto dello spread

 
Maxim Dmitrievsky:

Combina i tick in barre condizionali più grandi dello spread e vedi se rimane qualcosa, tenendo conto dello spread

È anche possibile vedere, molto probabilmente sarà come con i rappresentanti, più grande è il passo, meno è il numero di affari redditizi.

 
Maxim Dmitrievsky:

unire i tick in barre condizionali più grandi dello spread e vedere se rimane qualcosa, tenendo conto dello spread

Lo spread è un valore esterno, anche se il DT è correlato...

 
mytarmailS:

ha funzionato)

Perché devi fare tutta questa fatica? Mi sorprendi. Tutto ciò di cui avete bisogno è in Rstudio. Scrivere script in R/Python e debuggarli è molto più facile in Rstudio che in VSCode.

A cosa vi serve Python?

Definisci i problemi che non puoi risolvere con R e devi usare Python.

Infatti ora, con la libreria reticulate, non ci sono compiti che non possono essere fatti in R usando moduli Python.

Buona fortuna

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho aggiunto nuovi predittori (tutti i tipi di ritorni secondo la mia tecnologia, volatilità, canale di regressione per il giorno), penso che sia venuto fuori bene - non perfetto - credibile.

Ma sono in attivo anche con quelli vecchi, 30 modelli (100%) in zona verde, non so, forse le impostazioni di allenamento di CatBoost hanno influenzato anche questo.

Dovresti almeno mostrarmi un codice o una descrizione. Solo alcuni alberi, foglie... non so cosa stai facendo tutto questo tempo)

una trentina di modelli, qualcosa lì...

 
Maxim Dmitrievsky:

1,5 mesi. Gli altri non sono stati salvati

lo spread rovina davvero il quadro se i parametri del modello sono stati montati prima senza di esso. Influenza molto forte, bisogna riscrivere quasi la logica

Anche se, sembrerebbe. 15 minuti. Cosa dire delle zecche.

Vorrei anche modificare la curva di equità per il tester, può aiutare a capire molto. Se solo la curva dell'equity potesse essere aggiornata per un tester, aiuterebbe a capire molto. E avremmo bisogno di qualche affare in più sul grafico.

Non male. Ci sono pochissime perdite forti. Chiude in tempo.
 
Maxim Dmitrievsky:

Dovresti mostrare almeno un codice o una descrizione. Non sai cosa hai fatto per tanto tempo).

circa 30 modelli, alcune cose...

Sto per lasciare il mio lavoro e iniziare a scrivere articoli - ho bisogno di qualcosa da mangiare...

Si è scoperto che non possiedo le capacità di sottomissione, ipocrisia e pugnalate alle spalle - non posso sopravvivere nella giungla degli uffici...

 
Aleksey Vyazmikin:

Ora lascerò il mio lavoro e comincerò a scrivere articoli - devo mangiare qualcosa da mangiare...

Si è scoperto che non possiedo le abilità della sicofania, dell'ipocrisia e della pugnalata alle spalle - non sopravviverò nella giungla dell'ufficio...

La cosa principale è non scrivere troppo negli articoli, ma scrivere quello che c'è. Formulare i miei pensieri in modo breve e chiaro e consegnarli. E senza digressioni filosofiche)

Come ragazzi, c'è un tema, è quello che ho fatto.

 
Maxim Dmitrievsky:

La cosa principale è non essere troppo intelligenti negli articoli, ma scrivere ciò che si ha. Formulate i vostri pensieri in modo chiaro e conciso e rendeteli chiari. E senza digressioni filosofiche)

Tipo di ragazzi, c'è un tema, ecco quello che ho.

Paga per i volumi :)))