L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1969

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono stato fuori... ora sta testando da più di un'ora dall'inizio del 2019, vi manderò presto uno screenshot.

Sai, puoi riaddestrare la rete neurale su quasi ogni barra.

Ho provato a riqualificare su ogni barra nella finestra scorrevole come indicatore, non ha funzionato, come funziona questo non lo so

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, cavolo.

:D

======

vogliono sapere come funziona!

 
mytarmailS:

:D

======

Voglio sapere come funziona!

anche io ) e sarebbe bello poter scrivere un analogo

se lo scrivi e funziona allo stesso modo, hai risolto il problema)
 
Maxim Dmitrievsky:

Anch'io ) e sarebbe anche auspicabile essere in grado di scrivere un analogo

se lo scrivi e funziona allo stesso modo, hai risolto il problema)

bene 100% )

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, mio Dio!


È bellissimo. Forse sta sbirciando.

Dovete mettere una demo per controllarlo.

Il grafico mostra il saldo in soldi/punti o in indovinato/non indovinato?
Se quest'ultimo, è possibile che "indovinato" possa essere inferiore a "non indovinato" quando convertito in denaro, e allora il grafico sarà diverso.
 
elibrarius:

È bellissimo. Forse sta sbirciando.

Dovremmo mettere una demo per controllare.

Sul grafico, il saldo è in denaro/pips o in indovinato/incognito?
Se quest'ultimo, è possibile che "indovinato" sia inferiore, quando convertito in denaro, a "non indovinato" e allora il grafico sarà diverso.

Non una sbirciatina, in pip. L'unica cosa che ho dimenticato di mettere in markup, ma è 15 min al prezzo di chiusura, spread non dovrebbe barare molto.

Lo cambierò più tardi.

Lo controllerò sulla demo, lo cambierò per davvero.

80 000 punti profitto a 5 cifre.

spread = 1600 scambi *20 pips = 32 000. In ogni caso, sono in vantaggio.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non una parola, in pip. L'unica cosa che ho dimenticato di mettere nel markup, ma è 15 min a prezzi di chiusura, spread non dovrebbe barare molto.

Inoltre, lo spread sarà incluso nelle rivoluzioni in una sola volta

Allora includerò di nuovo lo spread.

Lo controllerò su una demo, non c'è niente da modificare per il trading reale

È meglio leggere lo spread non dalle barre, ma dalla storia dei tick, perché lo spread minimo per tutti i 15 minuti della barra è registrato nella barra, al momento della chiusura non sarà necessariamente uguale al minimo.

Spero che ci sarà una demo con un segnale? Interessante da guardare.
 
elibrarius:
E' meglio leggere lo spread non dalle barre, ma dalla storia dei tick, perché la barra registra lo spread minimo per tutti i 15 minuti in cui la barra è durata, al momento della chiusura non sarà necessariamente uguale al minimo.

Spero che ci sarà una demo con un segnale? Sarebbe interessante da osservare.

Lo farò. Non ho un Vp in questo momento, non voglio lavorare tutto il giorno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo farò. Non ho una VPN al momento, non voglio stare al computer 24 ore al giorno.

C'è un senso d'incertezza... che anche l'elettricità non pagherà come risultato.
 
Maxim Dmitrievsky:

Max, come faccio a installare questa libreria? È una specie di libreria dell'utente.