L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1959

 

Comunque, ho trovato una tecnologia che risolverà il problema del graal. Prendiamo GPT-3, scriviamo "fai un pulsante per tagliare i soldi" e lui sputa fuori un codice funzionante.

D: Come si scrive morgl?
A: Morgla ha bisogno di essere sporkizzato con uno spork.

D: Quante noci in un raviolo?
R: Ci sono tre zecche nel raviolo.

D: Quanti arcobaleni ci vogliono per saltare dalle Hawaii a diciassette?
R: Ci vogliono due arcobaleni per saltare dalle Hawaii a diciassette.

D: Quali idee verdi incolori dormono ferocemente?
R: Le idee verdi incolori dormono ferocemente.

D: Hai capito queste domande?
R: Capisco queste domande.

 
Maxim Dmitrievsky:

ripeterlo al posto delle preghiere del mattino

Per quanto forte possa essere l'IA, ma il ritardo e la mancanza di comprensione di "cosa fare" possono essere curati solo con il cramming)

Ero ubriaco ieri, oggi sono un po' confuso, ma ho vinto 3-0 a biliardo).


============================================================

Ho appena iniziato ad applicare il filtro temporale ai miei modelli, si reagisce al modello solo in un certo intervallo di tempo ...

strumento - eur 5 min.

prendere 30 pips. 10 pips stop.3 a 1

+ commissione di 1p.


Dobbiamo cercare ed esaminare ogni modello separatamente, ma è quello che è.

tagli :

ogni linea è una caratteristica diversa di un modello diverso

Questi sono solo i modelli per un profitto, ce ne sono circa 100...


L'immagine mostra uno dei modelli


Ogni singolo modello è scambiato in un timeframe rigorosamente separato...

Ecco le offerte di uno dei modelli

Equità di uno dei modelli

un altro

l'altro

e così via...

 
mytarmailS:

Mi stai trollando o cosa? Ieri ero ubriaco, oggi non so molto, ma ho vinto 3-0 a biliardo).


============================================================

Ho appena iniziato ad applicare il filtro temporale ai miei modelli, si reagisce al modello solo in un certo intervallo di tempo...

strumento - eur 5 min.

prendere 30 pips. 10 pips stop.3 a 1

+ commissione di 1p.


Dobbiamo cercare ed esaminare ogni modello separatamente, ma è quello che è.

tagli :

ogni linea è una caratteristica diversa di un modello diverso

I modelli sono solo per un profitto, ce ne sono circa 100...

Ogni singolo modello è scambiato in un timeframe rigorosamente separato...

Ecco gli scambi di uno dei modelli

+- stiamo parlando della stessa cosa

Non ti sto ingannando, sto solo dicendo che le informazioni giuste sono difficili da ricordare se non le ripeti ogni giorno ))

 
Maxim Dmitrievsky:

+- Stiamo parlando della stessa cosa.

Non sto scherzando, sto solo dicendo che l'informazione giusta non affonda se non viene ripetuta ogni giorno).

Sì, sì, sì, sì).

Forse non è nemmeno l'informazione che ti entra direttamente in testa ma la persona non è moralmente o informalmente pronta per questa informazione perché l'ha fatto per anni ma non c'è stato alcun risultato, e poi è maturata, ha cominciato a capire di più ecc. e ora comincia a guardare la stessa informazione in modo diverso, prendendo le nuove conoscenze e anche il risultato è diverso, anche se i dati sono gli stessi...


=================================

Modello con un trade perdente

guardarlo

Penso che potrei considerarlo come una cattiva previsione)

 
Mi dispiace se la mia domanda sembra improvvisamente senza senso o banale per qualcuno. Ma oltre alle metriche che valutano le prestazioni del modello, ho la forte sensazione che l'analisi polinomiale possa essere fatta guardando stupidamente i suoi rapporti. Questa idea aleggia nella mia mente da molto tempo, ma finora non riesco a trovare un approccio formato. Ho salvato una tabella in cui in due colonne i valori reali dei due polinomi, e nella terza colonna l'obiettivo. Naturalmente questo è per il periodo di formazione. E qui ho una domanda: questo tavolo può essere ruotato in qualche modo in R, a parte il sonaglio e il carrello. Qualsiasi consiglio sarebbe apprezzato....
 
Mihail Marchukajtes:

Leggermente sbagliato, i computer digitali lavorano con informazioni come 0 e 1. Se c'è o meno corrente nel conduttore che forma matrici di livello superiore. Un segnale analogico può essere convertito in digitale per desCRIzione. Ma penso che quello che succede qui non è l'addizione e le operazioni matematiche con la presenza o meno di corrente nel conduttore, ma con il livello di tensione in un dato conduttore, che è il segnale analogico che in qualche modo hanno imparato a sommare. Bene, se volete cinque, sono 5 volt sul pin del processore, e se volete 8,345354346346, è la stessa quantità di volt.

Come ho detto nel mio video, ci sono due talloni d'achille che non sono attualmente implementati in relazione al neurone biologico. Il primo è la possibilità di tagliare e fare connessioni tra i neuroni e il secondo è lavorare digitalmente, dove c'è una desCRIzione sotto forma di un ordine di grandezza decimale. Nel mondo analogico queste dimensioni sono molto più grandi e penso che siano individuali per ogni neurone, cioè il segnale analogico ha una dimensione infinita dove possiamo raffinare il numero con un numero infinito di cifre dopo la virgola. Il mondo dei numeri reali è così :-)

Se ho capito bene e il processore lavorerà con segnali analogici, allora questo è un vero passo avanti dove un tallone d'achille è già ridotto.... Infatti, all'interno della nostra testa ci sono cellule neuronali che trasferiscono segnali analogici tra di loro.

Penso che nell'articolo fosse analogico - hanno messo i risultati dei "pesi dei neuroni" che sono stati scritti direttamente nella CPU. (non dice che hanno trovato un sostituto del transistor), il che significa che la corrente era 0 e 1 e così rimane. Per la corrente analogica non abbiamo la possibilità di cambiarla, la protezione da errori esterni che possono cambiarla, la possibilità di registrare e memorizzare diverse correnti di tensione e di elaborare

 

Capisco che la trama di allenamento, ma questa volta ho deciso il peggior risultato della strategia di base per il periodo (prima ho preso il migliore) e ho deciso di migliorarlo. Questo è il risultato di quello di base

E la griglia stessa. Sfortunatamente, non ho mai visto un modello addestrato non riuscire a fare un minus nell'ottimizzazione. Di conseguenza è impossibile calcolare un certo numero di parametri.

Oltre a una metrica prefabbricata che si costruisce oggi ed è coinvolta nel processo di formazione. Sarebbe auspicabile avere un tale strumento in P, che sarebbe possibile stimare inoltre i polinomi, non solo dal loro lavoro ma visivamente...... . C'è un valore di lavoro dei polinomi in unità reali, e qui come analizzarli in relazione all'obiettivo?

 

E le frecce stesse, il modo in cui funziona nella vita reale.... Ma amico, ne ho avuti un centinaio oggi......


 

griglia analogica

 
Mihail Marchukajtes:

Capisco che la trama di allenamento, ma questa volta ho deciso il peggior risultato della strategia di base per il periodo (prima ho preso il migliore) e ho deciso di migliorarlo. Questo è il risultato di quello di base

E la griglia stessa. Sfortunatamente, non ho mai visto un modello addestrato non riuscire a fare un minus nell'ottimizzazione. Di conseguenza è impossibile calcolare un certo numero di parametri.

Oltre a una metrica prefabbricata che si costruisce oggi ed è coinvolta nel processo di formazione. Sarebbe auspicabile avere un tale strumento in P, che sarebbe possibile stimare inoltre i polinomi, non solo dal loro lavoro ma visivamente...... . C'è un valore di lavoro dei polinomi in unità reali, e qui come analizzarli in relazione all'obiettivo?

ecco, il graal

ci sarà un segnale?