L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1958

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa avete fatto con le vostre stagionalità lì?

 

Non voglio mentire, ma ho ucciso mezza giornata su una metrica complessa che mostra un effetto molto importante. Il miglioramento della formazione e dei punteggi dei test è garantito per portare a un miglioramento del punteggio del test. In precedenza, la generalizzabilità della sezione del test saltava su e giù indipendentemente dai risultati dell'allenamento. Ora c'è un aumento sincrono della generalizzabilità sia nella sezione training-test che in quella di controllo.

La formula della metrica complessa, se qualcuno è interessato.

Capacità di generalizzazione generale - CCM+ Fscore No grazie!!!!

Лучшая метрика для оценки точности классификационных моделей | DataReview.info
Лучшая метрика для оценки точности классификационных моделей | DataReview.info
  • datareview.info
Оценка качества классификационных моделей — сложная и трудоемкая задача. Сперва аналитик оценивает робастность классификационной модели с помощью таких средств, как AIC-BIC, площадь под ROC-кривой, критерий согласия Колмогорова-Смирнова и др. Следующим логическим шагом является оценка точности модели. Чтобы понять, почему эта задача является...
 
mytarmailS:

Allora, cosa avete fatto con le vostre stagionalità?

stagionalità eteroscedastica condizionale

 
Maxim Dmitrievsky:

stagionalità eteroskedastica condizionale

ma in termini di contadini operai?

 
Maxim Dmitrievsky:

stagionalità eteroskedastica condizionale

Sono entrambi qui e là senza regole di alcun tipo, anche condizionali))))

 
mytarmailS:

ma in termini di contadini lavoratori?

dipendono dalle statistiche delle ore precedenti, che sono come filtri

sembra buono in foto, non l'ho ancora guardato in pratica

 
Maxim Dmitrievsky:

dipendono dalle statistiche delle ore precedenti, che sono come dei filtri

sembra buono in foto, non li ho ancora guardati in pratica

Dalle ore precedenti dello stesso giorno o dalle stesse ore dei giorni precedenti?

 
Maxim Dmitrievsky:

dipendono dalle statistiche delle ore precedenti, che sono come filtri

Sembra buono nelle foto, non l'ho ancora visto in pratica.

Non ci capisco niente, ma devo dire che il tempo ha davvero un grande effetto, sto sperimentando il tempo anche qui...

 
mytarmailS:

Non capisco, ma dirò che il tempo ha una grande influenza, anche io sto sperimentando con il tempo...

ripetete che invece di dire le vostre preghiere del mattino

non importa quanto sia potente l'IA, ma il ritardo e la mancanza di comprensione di "cosa fare" possono essere curati solo con il cramming ))

 
Valeriy Yastremskiy:

Dalle ore precedenti dello stesso giorno o dalle stesse ore dei giorni precedenti?

lo stesso

se si guarda il segnale di un bot del mercato che commercia stagionali, non ha avuto una sola operazione perdente in 5 mesi.

Non so perché sto cercando di commerciare con loro, ma come ho già suggerito vorrei commerciare con loro per il prossimo futuro, e non ho la minima idea del futuro.