L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1926

 
Maxim Dmitrievsky:

e recupera e crea, e recupera da ciò che ho creato )) e crea da ciò che ho recuperato ) e da magua e ogni genere di cose )

e poi seleziona i migliori attraverso la selezione e il riordino, ecc. ecc.

bene, bene, ma è ancora una ricerca funzionale primitiva e sto parlando di una ricerca casuale completa....


come, questo è il tipo di cose che il vostro oscillatore non farà -

se la candela a ore 6 era bianca e a ore 12 il prezzo era inferiore al prezzo della candela a ore 6

Non sto parlando di moltiplicare una funzione per un'altra, sto parlando di creare un'enumerazione completa e casuale di tutto, senza senso


Dovete considerare TUTTO! tempo, prezzi, livelli, modelli, le loro sequenze, tutto, tutto, e cercare, cercare, cercare, cercare

 
mytarmailS:

bene, bene, ma è ancora una ricerca funzionale primitiva e sto parlando di una ricerca casuale completa....


Questo è il tipo di cose che il tuo generatore non creerà -.

se la candela a ore 6 era bianca e a ore 12 il prezzo era più basso del prezzo della candela a ore 6, allora si è seduta sul prezzo di ore 12

Non sto parlando di moltiplicare una funzione per un'altra, sto parlando di creare una completa enumerazione casuale di tutto, senza senso


Devi prendere in considerazione TUTTO! Il tempo, i prezzi, i livelli, i modelli, le loro sequenze tutto, tutto, tutto, e cerca, cerca, cerca

Non credo che funzioni così.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non credo che funzioni così.

qual è il problema secondo lei?

 
mytarmailS:

Qual è il problema, l'esplosione combinatoria?

più o meno, ci sono infinitamente più regole

 
Maxim Dmitrievsky:

così, infinitamente molte regole.

due parole: riduzione dimensionale

Ecco a cosa serve.

Pensi che mi sia appena appassionato a questo?)

Posso già vedere il potenziale nei test primitivi.

 
mytarmailS:

due parole: riduzione dimensionale

Credi che mi stia facendo prendere la mano?)

Posso già vedere il potenziale nei test primitivi

Vedo il difetto nel mio approccio... i criteri per l'inserimento dei trade sono stati determinati dalla media e dalla std del cluster in formazione, e i nuovi dati mostrano uno spostamento

dobbiamo rivedere i criteri e questo è tutto.

provare... Sono troppo pigro per ora)

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi sono reso conto del difetto del mio approccio. I criteri per l'inserimento dei trade erano determinati dalla media e dalla std del cluster in formazione, e sui nuovi dati c'è un bias

dobbiamo rivedere i criteri e questo è tutto.

questo non cambierà nulla, ma continuate a provare).

Maxim Dmitrievsky:

provare... Sono un po' pigro a questo punto).

non so come, ancora...


==================================

Mi sono allenato sulle classi di yumap, classi visualizzate, vedo che le classi si sostituiscono a vicenda nel tempo, soprattutto dove c'è una forte concentrazione ("pattern") quei sistemi non solo muoiono nel tempo ma addirittura lavorano all'indietro


 
Aliaksandr Hryshyn:
Qualche idea su come farlo?

cosa esattamente?

 
mytarmailS:

cosa esattamente?

In generale, il principio di generazione delle schede.
 
Aliaksandr Hryshyn:
In generale, il principio della generazione di schede.

casuale...

Un fich può essere rappresentato come una regola di log...

Dimensione della regola - casuale

contenuto della regola - casuale

generato 1000 regole - inviato a IMO come 1000 caratteristiche

Scegliete 1-5 buone caratteristiche se le avete, altrimenti buttatele via tutte.

Le caratteristiche selezionate vengono gettate nel "database delle buone caratteristiche".

e ancora, generare 1000 caratteristiche, e così via.


quando la "base di buone caratteristiche" contiene più di 1000 caratteristiche, sarete in grado di usarle per addestrare un nuovo modello e vedere cosa otterrete.