L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1900

 
Aleksey Nikolayev:

Bene, abbiamo il calendario economico api)

Determinare la differenza di mesi/quartieri in cui la stagionalità funziona è un bel compito per il MoD)

Non ci sono buoni dati d'archivio disponibili (non sono riusciti a trovarli), è necessario il crutching. C'è solo per Eurobucks dall'anno 2007. Se guardo le notizie di MT5 non coincidono con altri calendari e non c'è nemmeno un archivio, quindi non posso giocarci direttamente.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non ci sono buoni dati d'archivio disponibili (non sono riusciti a trovarli), è necessario il crutching. C'è solo per Eurobucks dall'anno 2007. Le notizie di MT5 si lamentano, non coincidono con la valutazione delle notizie con altri calendari e non c'è nemmeno un archivio, quindi è impossibile giocarci.

imho, non dovreste comprarlo prima del 2011, la reazione alla notizia era molto più divertente allora... e dopo che la reazione è stata inadeguata, tutto si è ridotto al QE, peggiore è la notizia meglio è per i mercati. E resta da guardare gli ultimi 3-4 anni.


Ho raccolto tutto sulla NS in un unico posto, se qualcuno ha bisogno...

 
Aleksey Nikolayev:

C'è la sensazione che la pura stagionalità senza prendere in considerazione i dati fondamentali non funzioni.

Anche i dati fondamentali intraday non funzionano molto. Ho la sensazione che tutto funzioni, ma è un po' difficile da tirare fuori quando non si sa "come". Ha bisogno di qualche ritocco in più.
 
Petros Shatakhtsyan:

Perché la gentesi prende in giro dasola?

Sembra solo una bellezza, e in realtà molti anni non guadagna nulla.

Dovremmo anche mostrare le statistiche.


Ehi, Renna? Ti ho scritto un paio di volte nel modo giusto: vattene da qui. Lascia che sia tua moglie a mostrartelo.
 
Maxim Dmitrievsky:
Anche i dati fondamentali intraday non funzionano molto. Ho la sensazione che tutto funzioni, ma è un po' difficile da tirare fuori quando non si sa "come". Ha bisogno di qualche ritocco in più.
Max, e l'OI? Ce l'hai?
 
Mihail Marchukajtes:
Max, e l'OI? C'e' un'altra persona?
Io non lo colleziono, tu cho. Se non ci sono archivi nella borsa, significa che questo indicatore non serve a niente e nessuno ne ha bisogno.
 
Maxim Dmitrievsky:
Io non lo raccolgo, tu Cho. Se non ci sono archivi nella borsa, allora questo indicatore non serve a niente e nessuno ne ha bisogno.
Amico, te l'ho detto che è IMPORTANTE il 100% controllato in persona....
 
Maxim Dmitrievsky:
Anche i fondamentali intraday non funzionano.

No, quello che si intende è qualcosa come un passaggio tra le modalità di trading reale e virtuale, che non viene utilizzato più di una volta al mese.

PS. Probabilmente hai ragione, però, e una fondazione non aiuterà in questo caso. A quanto pare, l'unica cosa che resta da fare è determinare in base all'equità.

 
Mihail Marchukajtes:
Amico, ti ho detto che era IMPORTANTE 100% Controllato di persona....

Beh, non sono molto a mio agio a stare seduto, mi dispiace... )

 
Aleksey Nikolayev:

No, quello che si intende è qualcosa come un passaggio tra le modalità di trading reale e virtuale, che non viene utilizzato più di una volta al mese.

PS. Anche se probabilmente hai ragione e una fondazione non è utile in questo caso. Apparentemente l'unico modo per determinarlo è l'equità.

Forse terra incognita. )