L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1583

 
Igor Makanu:

detto questo... Se si considera il trading dalla posizione della teoria dei giochi, è molto importante scegliere i parametri del TS che corrisponderanno al gioco ottimale.

E se guardiamo il trading dalla posizione di qualche regolarità trovata sulla storia, allora è il trading secondo la previsione - come si fa la previsione lì... Si può battere sul tamburello di uno sciamano, o si possono selettivamente sfoltire le zecche per adattarle allo stesso tamburello dello sciamano )))

Tutto lo stesso adattamento dei parametri risulta, ma i risultati sono interpretati peggio

 
Aleksey Vyazmikin:

Proprio come penso che il prezzo sia corretto alla "regolarità" da impulsi che possono essere durante le notizie e altri eventi, e in mezzo un accumulo/distribuzione caotica.

Secondo le mie osservazioni è vero il contrario. Il pair trading o diverse valute su un mercato calmo divergeranno e poi spesso convergeranno. Ma dopo la notizia, le valute si disperdono così fortemente che spesso non convergono. O tra qualche mese, cosa che lo swap non vi consentirà di non fare.
 
Maxim Dmitrievsky:

è lo stesso adattamento dei parametri, solo che i risultati sono interpretati peggio

Non sto discutendo, avevi un test di 10 anni nella tua discussione, vero? - Ho dimostrato che non è affatto un problema con gli strumenti.

e sulle proiezioni.... imho non c'è correlazione nelle barre adiacenti o barre che avranno uno spostamento di un periodo costante - intendo indicatori

Penso che ci sia una certa illusione che la storia si ripeta, sì, ma non la storia più vicina ma quella situata nel profondo della storia, cioè è come se alcune primitive grafiche potessero essere usate come metodo prognostico, tutto il resto, indipendentemente dalla statistica o dall'econometria non sarà né meglio né peggio del mio fitting con GA

 
Igor Makanu:

Non sto discutendo, non avevi un argomento per un test di 10 anni? - Ho dimostrato che non è affatto un problema se si hanno gli strumenti.

e sulle proiezioni.... imho non c'è correlazione nelle barre adiacenti o barre che avranno uno spostamento di un periodo costante - intendo indicatori

c'è qualche illusione che la storia si ripeta, sì, ma non la storia più vicina, ma quella più profonda della storia. cioè è possibile usare solo alcune primitive grafiche come metodo di previsione, tutto il resto, sia statisticamente che econometricamente sarà un fitting, né meglio né peggio del mio fitting con GA

Forward giudicherà su reale ) Sono per capire cosa esattamente il robot commercia e per ridurre i parametri TS. Credo che tutte le differenze siano le stesse.

 
Elibrarius:
Nelle mie osservazioni è il contrario. Nel pair trading o per diverse valute in un mercato calmo, esse divergono e poi spesso convergono. Ma dopo alcune notizie le valute divergono così fortemente che spesso non convergono nemmeno. O tra qualche mese, cosa che lo swap non vi consentirà di non fare.

Interessante - guardiamo la stessa cosa e vediamo cose diverse, anche se io traggo conclusioni quando faccio trading in borsa e sono più propenso a parlare di movimenti intraday.

 
Aleksey Vyazmikin:

Interessante - guardiamo la stessa cosa e vediamo cose diverse, anche se io traggo conclusioni quando faccio trading in borsa e sono più propenso a parlare di movimenti intraday.

Sì, sto parlando di 7 valute principali. Non sono arrivato al mercato azionario.

 
Elibrarius:

Sì, intendo le sette valute principali. Non sono arrivato allo scambio.

Perché 7 valute principali e non 8?

 
aleger:

Perché 7 principali e non 8?

7 valute contro il dollaro.
 
elibrario:
7 valute contro il dollaro.

OK. La confusione sembra essere dovuta al fatto che il biglietto verde, come altre valute,

nel paniere di valuta regolare non hanno privilegi speciali.

 
Maxim Dmitrievsky:

lo stesso adattamento dei parametri, solo che i risultati sono interpretati peggio

Non proprio. Igor fa un'ottima osservazione. Ho capito molto tempo fa che ho bisogno di separare la strategia di trading in parti. Per dirla semplicemente.

Primario - questo è il modo in cui definiamo la situazione quando entrare e quando uscire.

Secondario - questo è il modo in cui entriamo e usciamo, ... media, frazionario, chiusura parziale, mantenimento in breve.

Il principale - un minimo di parametri e la massima semplicità per la stabilità, lo usiamo per includere tutta la nostra comprensione del mercato e tutti i tipi di analisi ed esperienza.

Secondario - il mercato non ha essenzialmente nulla a che fare qui, c'è una pura teoria del gioco sulla massimizzazione del proprio profitto. La cosa principale è non cambiare i parametri di quello primario.

Spero di aver spiegato chiaramente l'idea.