L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1548

 
Roffild:

La foresta casuale si adatta alla storia senza possibilità di aggiustamento. Ho spremuto tutte le opzioni di SL un anno fa.

Il gradient boosting sembra essere preappreso dagli errori precedenti.

Roffild:

La regressione lineare ha molte più possibilità di produrre un profitto. Quando ci si allena, non si tratta di prezzi reali ma relativi.

Come dovrei classificarlo, per pendenza, o verso l'alto o verso il basso?


Vorrei anche chiedere di MLP in Skit-Learn. Ci vuole troppo tempo per calcolare e il risultato non è molto impressionante, vale la pena mescolarlo?

Vettori di riferimento SDV in questione, ancora una volta il lungo calcolo non li esplora completamente?

 
Ciao a tutti. Questa è la prima volta che ho deciso di usare un servizio freelance. Voglio finalmente passare a Forti. Vediamo come gestiscono i miei compiti. Per quanto riguarda il metodo di riferimento vettoriale. Sì, è un po' pesante nel calcolo, ma nelle attuali realtà di ore macchina non valgono il rimpianto, se non sei in ricerca, ma già trovato. :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Ciao a tutti. Ho deciso di usare un servizio Freelance per la prima volta. Voglio passare a Forti per sempre. Vediamo come gli strumenti affronteranno i miei compiti. Per quanto riguarda il metodo di riferimento vettoriale. Sì, è un po' pesante nel calcolo, ma nelle attuali realtà di ore macchina non valgono il rimpianto, se non sei in ricerca, ma già trovato. :-)

hai capito che reshetov e svm sono la stessa cosa? fallo tu stesso, risparmierai i nervi)

 
Maxim Dmitrievsky:

hai capito che reshetov e svm sono la stessa cosa? fallo da solo, risparmierai i nervi)

Maxim naturalmente lo capisco e l'ho ottimizzato su computer potenti con molti core già da molto tempo e in questo caso i risultati sono più stabili.
 
Mihail Marchukajtes:
Maximka naturalmente l'ho capito molto tempo fa, dato che l'ho ottimizzato su computer potenti con un mucchio di core e in questo caso i risultati sono già più stabili.

Che notizia!

E' anche il momento di correre dietro a molti core.
 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, questa è una novità per me.

è il momento di avere un sacco di core

quindi dove correre, idiota di cartone. Ti ho detto che affitto da Mile in condizioni fantastiche. Considerate un server con 32 core, per un mese costa 1000 rubli. Dite, classe? !!!!. Ma la scoperta più importante per me è stata un'altra. Si scopre che c'è un fatto ben noto che tutti noi ricordiamo all'ultimo momento "modelli di prezzo" che si esprime in ore di macchina spese per la sua acquisizione. Traduci M/H in denaro e voilà. Prezzo miei modelli in denaro reale (misurato in realtà) 150-200 rubli, e che con la riserva. Cioè, 1.000 è sufficiente per la stessa costruzione 5 o corre in ogni corsa di 5-6 modelli adeguati ottenere di tenere. Costruiamo una volta alla settimana ottenendo 3-4 modelli affidabili uno dei quali lo mettiamo sul reale. Mi sono già abituato, quindi l'avvio del server comporta un bombardamento per un po' e non è perché sono avido di soldi e ho iniziato a risparmiare qui all'improvviso. No, il punto qui è diverso. Il prezzo di un modello è solo un'altra metrica per la sua qualità. Ma non si può usare a testa bassa. È più un indicatore di livello. E non importa come lo tagliate, più il modello è costoso, meglio può essere.

O lo faccio su un computer di casa per 5 rubli a testa, o su un potente 200 rubli a testa. Ma c'è una fottuta differenza, credetemi sulla parola. Comunque, c'è un effetto che non so spiegare. Posso immaginare che tipo di dati possano essere ottimizzati a 2000 rubli l'uno. Prima di tutto, la dimensione del campione sarà più grande, e il modello nel suo insieme sarà migliore. Quindi... altri pensieri in un orecchio....

 
Mihail Marchukajtes:

quindi dove correre, idiota di cartone. Ti ho detto che affitto da Mile in condizioni fantastiche. Considerate un server con 32 core, per un mese costa 1000 rubli. Dite, quanto è figo? !!!!. Ma la scoperta più importante per me è stata un'altra. Si scopre che c'è un fatto ben noto che tutti noi ricordiamo all'ultimo momento "modelli di prezzo" che si esprime in ore di macchina spese per la sua acquisizione. Traduci M/H in denaro e voilà. Prezzo miei modelli in denaro reale (misurato in realtà) 150-200 rubli, e che con la riserva. Cioè, 1.000 è sufficiente per la stessa costruzione 5 o corre in ogni corsa di 5-6 modelli adeguati ottenere di tenere. Costruiamo una volta alla settimana ottenendo 3-4 modelli affidabili uno dei quali lo mettiamo sul reale. Mi sono già abituato, quindi l'avvio del server comporta un bombardamento per un po' e non è perché sono avido di soldi e ho iniziato a risparmiare qui all'improvviso. No, il punto qui è diverso. Il prezzo di un modello è solo un'altra metrica per la sua qualità. Ma non si può usare a testa bassa. È più un indicatore di livello. E non importa come lo tagliate, più il modello è costoso, meglio può essere.

O lo faccio su un computer di casa per 5 rubli a testa, o su un potente 200 rubli a testa. Ma c'è una fottuta differenza, credetemi sulla parola. Comunque, c'è un effetto che non so spiegare. Posso immaginare che tipo di dati possano essere ottimizzati a 2000 rubli l'uno. Prima di tutto, la dimensione del campione sarà più grande, e il modello nel suo insieme sarà migliore. Quindi... altri pensieri ad alta voce....

il solito effetto quando non si aspetta mezza giornata e si ottiene un mucchio di torte calde in un minuto

 
Maxim Dmitrievsky:

il solito effetto di non aspettare mezza giornata ma ottenere un mucchio di torte calde in un minuto

È solo che il gusto di queste torte è completamente diverso. Questo è quello che volevo dire.
 
Mihail Marchukajtes:
È solo che il gusto di queste torte è molto diverso. Questo è quello che volevo dire.

Hai promesso un video. Ce ne sarà mai uno?

Lasciatemi iniziare.


 
Maxim Dmitrievsky:

Hai promesso un video. Ce ne sarà mai uno?

lasciatemi iniziare.


Avrebbe iniziato a fare streaming molto tempo fa, su YouTube, su Twitch. Lo faresti?