L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1491

 
elibrario:

Se sapete come lavorare con questo in altre lingue, potete usare questa versione per analogia. I parametri I/O dovrebbero essere simili

https://radfiz.org.ua/files/temp/Lab1_16/alglib-3.4.0.csharp/csharp/manual.csharp.html#example_mcpd_simple1

Ecco alcuni esempi, cercate "markov".

 
Grande!
La cosa principale è renderlo utile per i modelli.
 
elibrario:
Grande!
La cosa principale è renderlo utile per i modelli.

Gli darò un'occhiata. Ho adocchiato il cambio di regime + ML per molto tempo, ma non ho ancora fatto nulla di concreto

 
Maxim Dmitrievsky:

Gli darò un'occhiata. Ho adocchiato il cambio di regime + ML per molto tempo, ma non ho ancora fatto nulla di concreto

In generale, cosa fa questa catena di Markov? È descritto nell'articolo di Pererwenko come funzione di lisciatura e corregge il risultato dell'operazione NS.

Vuoi anche lisciare una serie? A giudicare dall'ordine di scrittura ( commutazione di regime + ML) - prima dell'allenamento?

 
elibrario:

Cosa fa questa catena di Markov? Nell'articolo di V Perervenko è descritto come una funzione di lisciatura e corregge il risultato del NS.

Vuoi anche lisciare la serie? A giudicare dall'ordine della voce ( commutazione di regime + ML) - prima dell'allenamento?

gli articoli di cui sopra, se non in 2 parole

rilevare la fase del mercato, come opzione. passare tra i modelli di trading

 
Maxim Dmitrievsky:

Come va Max, hai provato a fare quello che ho scritto con i miei dati?

 
elibrario:

Cosa fa questa catena di Markov? Nell'articolo di V Perervenko, è descritto come una funzione di lisciatura e corregge il risultato del NS.

Vuoi anche appiattire la serie? A giudicare dall'ordine delle voci ("cambio di regime + ML") - prima dell'allenamento?

Accidenti, ragazzi... che diavolo è lo smoothing? Chi stai ascoltando... Stai dicendo sciocchezze, ZZ è negli obiettivi, ora si scopre che hmm leviga la serie)))) Markovchain è piuttosto mediocre prevedere sequenze come probabilità di cambiamenti negli stati, si può certamente adattare, è stato anche sul sito Fischman fondazione (cervello quantistico capitale) hanno scritto che usano Markovchain, circa 6 anni fa. Ora usano LSTM per questo.

 

Leggi gli articoli. Uno lo usa anche per le regolazioni, l'altro per il trading.
Qualcosa sulle catene di Markov mi ha ricordato il clustering (anche senza un insegnante e si possono ottenere diverse modalità/cluster tra cui scegliere).

 
mytarmailS:

Hai provato quello che ho scritto con i miei dati?

Non ancora, sono in teoria.

perché funziona un po' diversamente nella RL.

 
elibrario:

Leggi gli articoli. Uno lo usa anche per le regolazioni, l'altro per il trading.
Qualcosa sulle catene di Markov mi ha ricordato il clustering (anche senza un insegnante e si possono ottenere più modalità/cluster tra cui scegliere).

Sì, poi rilevarli in futuro e scegliere un modello che funzioni bene su questo particolare cluster